Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che le soundbar non valgano un'unghia dei 5.1 (che oramai sono sempre più rari)l'audio è fondamentale per la completa immersione, fa almeno il 30% dell'atmosfera. lo dico da una vita
È una zona che fa da connessione.Ieri ho esplorato tutta una zona della mappa che non avevo visitato,.quella delle spiagge
Bellissima da vedere, però mi è sembrata decisamente abbandonata a se stessa. Ci sono tante belle strutture in cui non c'è niente, si trovano solo degli item.
Mi immaginavo di trovare almeno un dungeon, invece solo qualche mob. O l'ho missato io, oppure potevano sfruttarla decisamente meglio.
Si è incredibile. Non solo è veramente violento e toglie una marea di HP ad ogni mossa, ma è anche stupendo da vedere.Fatto il drago
Commenti sulla fight in spoiler con bestemmie annessebayle
Mi ha sfinitoil boss è spettacolare , veloce , pericoloso dalla distanza e in combattimento ravvicinato . Come entravo in arena per evocare igon per la sua quest mi toglieva praticamente mezza vita e non mi faceva rifiatare . Alla fine l’ho combattuto con le sue stesse armi : i soffi . Marcescenza prima , gelo poi e per finire gli artigli di Mohg![]()
No ma quando mai :DSconfitto al primo tentativo il
leone danzante
Spero che Beastly non si arrabbi
A parte gli scherzi, ci sono rimasto un po' di m pure io, specie dopo aver visto quanti danni gli facevo e dal fatto che non mi bishottasse
Probabilmente esserci arrivato con la benedizione a +6 mi ha favorito.
L'unica volta che ho rischiato grosso è stata nella terza fase a causa della telecamera quando mi trovavo vicino al muro.
Scenograficamente spettacolare, però mi accodo a chi aveva criticato la telecamera
Non ho scelto ancora .. ho il pg arcano puro e voglio essere sicuro di prendere la migliore che poi tocca fare il ng+ per l’altra .Si è incredibile. Non solo è veramente violento e toglie una marea di HP ad ogni mossa, ma è anche stupendo da vedere.
Comunque stesso problema, appena entravo, mi shottava o quasi
Per la reward alla fine cosa hai scelto?
Beh oddio ci ho passato un bel po' di tempo a girarla tutta, l'area è grande.È una zona che fa da connessione.
Si visto ieri notte dopo il tuo post combinazione.Ho visto un video sulla bottiglia, ma é sgravissima![]()
Verrà nerfata al 100%. É stra sbagliataSi visto ieri notte dopo il tuo post combinazione.
La Bottiglia del profumo folgorante. Scala in Fede. Con i giusti amuleti li sciogli i nemici.![]()
Sicuramente, lo YT stesso lo diceva. È questione di tempo.Verrà nerfata al 100%. É stra sbagliata
Non so quante sono, io ne ho preso una nell ultima area, e 4 o 5 dai draghi.Quante ce ne sono di pietre del drago funeree nel dlc?
L'unica cosa che mi trattiene da provare altre armi/build è il fatto che non so quante ce ne siano di ste pietre. Al momento di mio ne ho 6 (forse una già presa nel dlc)
Manco posizionandosi dalla distanza e spammando magie?Ragazzi ho bisogno di un aiuto.Sto facendo la quest di Millicent e non riesco a battere.Mi bishotta in continuazione o mi lancia giù dall'arena ed evitare i suoi colpi è quasi impossibile...quel vermone schifoso che esce da quel lago di marcescenza![]()