Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un po' balordo quello, ma sconfitto lui hai terminato la sua quest. Però la Protesi di Millicent potresti anche non usarla. La uso io perchè mi da qualche punto anche in Dex e così sto fermo a liv. 100.Ragazzi ho bisogno di un aiuto.Sto facendo la quest di Millicent e non riesco a battere.Mi bishotta in continuazione o mi lancia giù dall'arena ed evitare i suoi colpi è quasi impossibile...quel vermone schifoso che esce da quel lago di marcescenza![]()
Mi ero dimenticato dei traumi che si trovano di sotto.
![]()
Dai entra nel DLC che ci sono anche li amici simpaticiLe cazzo di formiche giganti mi fanno impressione ancora adesso
Io ho katane che mi fanno 1600 di danno....preferisco sempre la lama di malenia.perche' potente e piu veloce delle altre.poi la danza dell'acqua continuo a reputarla la meglio mossa.....cmq 40 h di gioco e penso mi manchino un paio di boss opzionali...a questo aggiungo 5 h per il boss finaleLo so, ma non scala come la luna velata che scala b, la katana delle stelle scala d e sull arto destro le alterno con quella della notte e quella di malenia che sono tutte sulla destrezza.
Non mi cambia più di tanto, sono a lv 20 di frammenti.
Poi se voglio provare altro modifico il pg con la lacrima di larva.
Io ci son riuscito solo usando lacrima riflessa.ammetto che è tostissimo.Fatto il drago
Commenti sulla fight in spoiler con bestemmie annessebayle
Mi ha sfinitoil boss è spettacolare , veloce , pericoloso dalla distanza e in combattimento ravvicinato . Come entravo in arena per evocare igon per la sua quest mi toglieva praticamente mezza vita e non mi faceva rifiatare . Alla fine l’ho combattuto con le sue stesse armi : i soffi . Marcescenza prima , gelo poi e per finire gli artigli di Mohg![]()
Finito, domanda sulla storiaNon mi aspettavo che il boss finale fosse Radahn giovane, ma quindi miquella e Radahn stavano insieme a che pro se combatteva contro malenia? Non ci ho capito un cazzo. Cmq boss fight esagerata questa, sono andato in difficoltà ma sono riuscito con evocazioni e resistenza al sacro a scamparla
Voto al dlc 9.5, praticamente più di metà gioco base hanno fatto con la solita qualità artistica eccelsa.
Manca poco dai, sono appena entrato alla capitaleDai entra nel DLC che ci sono anche li amici simpatici
L'altro amuleto non lo da sempre Millicent al completamento della sua quest?Io ora sto andando a prendere il talismano del giubilo del lord del sangue...E' un po' balordo quello, ma sconfitto lui hai terminato la sua quest. Però la Protesi di Millicent potresti anche non usarla. La uso io perchè mi da qualche punto anche in Dex e così sto fermo a liv. 100.
Però puoi anche usare l'altro amuleto che aumenta i danni dei colpi consecutivi (quindi fa la stessa cosa). Altrimenti vengo a darti una mano.![]()
sono comunque INFINITAMENTE meglio delle non-casse integrate dei tv.Peccato che le soundbar non valgano un'unghia dei 5.1 (che oramai sono sempre più rari)
È nomale, che io sappiaÈ normale che Dane non mi parli? Oppure ho fatto qualcosa che l'ha offeso?![]()
Basta che fai quello che ti dice la notaÈ normale che Dane non mi parli? Oppure ho fatto qualcosa che l'ha offeso?![]()
Me la sono persa. Controllerò meglioBasta che fai quello che ti dice la nota![]()
Fatti coraggio caroE niente... posso cambiare build, cambiare arma, cambiare talismani e anche invocare tutti i santi del paradiso, ma io il boss finale proprio non riesco a batterlo.Credo proprio che ER resterà uno dei pochi giochi che non avrò mai finito.Tra l'altro, il tempo che ho per giocare è anche poco e non posso sprecarlo a fare decine di tentativi a vuoto.Grazie comunque per i consigli a tutti voi, ragazzi.Io ci ho provato...![]()
Tzè... io sono due anni che provo a battereFatti coraggio caro.
Sto affrontando Messmer lo shottatore, iniziato ad affrontarlo alle 15:00, guarda che ore sono.
In che fase sei bloccato?E niente... posso cambiare build, cambiare arma, cambiare talismani e anche invocare tutti i santi del paradiso, ma io il boss finale proprio non riesco a batterlo.Credo proprio che ER resterà uno dei pochi giochi che non avrò mai finito.Tra l'altro, il tempo che ho per giocare è anche poco e non posso sprecarlo a fare decine di tentativi a vuoto.Grazie comunque per i consigli a tutti voi, ragazzi.Io ci ho provato...![]()
Si chiamaMe la sono persa. Controllerò meglio![]()