PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ragazzi ho bisogno di un aiuto.Sto facendo la quest di Millicent e non riesco a battere
quel vermone schifoso che esce da quel lago di marcescenza
.Mi bishotta in continuazione o mi lancia giù dall'arena ed evitare i suoi colpi è quasi impossibile... :cry2:
E' un po' balordo quello, ma sconfitto lui hai terminato la sua quest. Però la Protesi di Millicent potresti anche non usarla. La uso io perchè mi da qualche punto anche in Dex e così sto fermo a liv. 100.

Però puoi anche usare l'altro amuleto che aumenta i danni dei colpi consecutivi (quindi fa la stessa cosa). Altrimenti vengo a darti una mano. :sisi:

Mi ero dimenticato dei traumi che si trovano di sotto.

:shrek:

Lo so, ma non scala come la luna velata che scala b, la katana delle stelle scala d e sull arto destro le alterno con quella della notte e quella di malenia che sono tutte sulla destrezza.
Non mi cambia più di tanto, sono a lv 20 di frammenti.
Poi se voglio provare altro modifico il pg con la lacrima di larva.
Io ho katane che mi fanno 1600 di danno....preferisco sempre la lama di malenia.perche' potente e piu veloce delle altre.poi la danza dell'acqua continuo a reputarla la meglio mossa.....cmq 40 h di gioco e penso mi manchino un paio di boss opzionali...a questo aggiungo 5 h per il boss finale :segnormechico:
Post automatically merged:

Fatto il drago
bayle
Commenti sulla fight in spoiler con bestemmie annesse
il boss è spettacolare , veloce , pericoloso dalla distanza e in combattimento ravvicinato . Come entravo in arena per evocare igon per la sua quest mi toglieva praticamente mezza vita e non mi faceva rifiatare . Alla fine l’ho combattuto con le sue stesse armi : i soffi . Marcescenza prima , gelo poi e per finire gli artigli di Mohg
Mi ha sfinito :sard:
Io ci son riuscito solo usando lacrima riflessa.ammetto che è tostissimo.
Post automatically merged:

Finito, domanda sulla storia
Non mi aspettavo che il boss finale fosse Radahn giovane, ma quindi miquella e Radahn stavano insieme a che pro se combatteva contro malenia? Non ci ho capito un cazzo. Cmq boss fight esagerata questa, sono andato in difficoltà ma sono riuscito con evocazioni e resistenza al sacro a scamparla

Voto al dlc 9.5, praticamente più di metà gioco base hanno fatto con la solita qualità artistica eccelsa.
io fatta la parte del bosco abisso..con moss direi deludente e facilotto.poi anche il girasole sotto l'albero madre.
Ma boss finale fatto da solo senza evocare lacrima riflessa?quanti tentarivi?

Ultima modifica:
E' un po' balordo quello, ma sconfitto lui hai terminato la sua quest. Però la Protesi di Millicent potresti anche non usarla. La uso io perchè mi da qualche punto anche in Dex e così sto fermo a liv. 100.

Però puoi anche usare l'altro amuleto che aumenta i danni dei colpi consecutivi (quindi fa la stessa cosa). Altrimenti vengo a darti una mano. :sisi:
L'altro amuleto non lo da sempre Millicent al completamento della sua quest?Io ora sto andando a prendere il talismano del giubilo del lord del sangue...

P.S.
Non ho il plus, quindi non posso approfittare del tuo aiuto, Sanji :cry2:

Peccato che le soundbar non valgano un'unghia dei 5.1 (che oramai sono sempre più rari)
sono comunque INFINITAMENTE meglio delle non-casse integrate dei tv.
il 5.1 tra l'altro è una bella rottura di scatole da avere in giro, un 2.1 penso sia il compromesso migliore o se hai buone casse va bene anche un 2.0 ma siamo pesantemente ot :dsax:

SANJI87 ce l'ho fattaaaaaa!Ho finalmente ottenuto la protesi di Millicent!Ho battuto il maledetto grazie alla skill della Reduvia :gab:
Ora vado a prendere il talismano del lord del sangue :sisi:

E niente... posso cambiare build, cambiare arma, cambiare talismani e anche invocare tutti i santi del paradiso, ma io il boss finale proprio non riesco a batterlo.Credo proprio che ER resterà uno dei pochi giochi che non avrò mai finito.Tra l'altro, il tempo che ho per giocare è anche poco e non posso sprecarlo a fare decine di tentativi a vuoto.Grazie comunque per i consigli a tutti voi, ragazzi.Io ci ho provato... :asd:

E niente... posso cambiare build, cambiare arma, cambiare talismani e anche invocare tutti i santi del paradiso, ma io il boss finale proprio non riesco a batterlo.Credo proprio che ER resterà uno dei pochi giochi che non avrò mai finito.Tra l'altro, il tempo che ho per giocare è anche poco e non posso sprecarlo a fare decine di tentativi a vuoto.Grazie comunque per i consigli a tutti voi, ragazzi.Io ci ho provato... :asd:
Fatti coraggio caro :patpat:.

Sto affrontando Messmer lo shottatore, iniziato ad affrontarlo alle 15:00, guarda che ore sono.

In che fase sei bloccato?

Rocca delle Ombre, lo scontro sulla Camera Oscura
è terminato. Il vincitore non è più Messmer.
Grazie ai Reduvia, all'ultimo è entrato il sanguinamento e ci è rimasto secco.

Dungeon della madonna comunque, bellissimo, uno dei migliori dell'intera opera. Bellissimo da esplorare, ci sono dietro da questa mattina. :sisi:

Goku182 Non ti va di buttare qualche euro per il PSN e vengo a darti una mano?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro