Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche con un discorso generale mi pare innegabile che a partire dal gioco base le armature siano abbastanza inutili, dimmi se a fine dungeon o dopo un boss ti droppa un'armatura o un'arma di quale drop sei più contento?Sì, vabbè però io ne faccio un discorso generale. Se è per quello anche nel gioco base esistono schifezze disoneste che ti oneshottano indipendentemente da quanti hp o protezioni hai
I boss sono un elemento su cui From dovrebbe ragionarci su per i giochi futuri. Perché il trend mi sembra quello di aumentare sempre di più, di gioco in gioco, le armi dei boss e la loro difficoltà per dare una sfida sempre maggiore ai giocatori.Ok, mettiamo un attimo da parte il discorso della Vitalità.
Forse sono io che sarò peggiorato, ma in ER contro i Boss, mi sono sempre sentito come se non avessi gli "strumenti" adatti a difendere e contrattaccare. Non so se mi spiego.
Non portano più colpi a vuoto, combinano attacchi fisici con altri AoE, hanno l'anti-regen, alcuni attaccano sul tuo input ecc.
Mi sento in forte svantaggio, anzi spesso quasi inerme.
Ma che esempio è?Anche con un discorso generale mi pare innegabile che a partire dal gioco base le armature siano abbastanza inutili, dimmi se a fine dungeon o dopo un boss ti droppa un'armatura o un'arma di quale drop sei più contento?
Che però é un po' il leit motivo dei restanti OW, anche quelli belli e di successo
A be mi chiedi che esempio è però fondamentalmente stai ammettendo che le armature non contano un tubo.Ma che esempio è?
Da un punto di vista prettamente parametrico è ovvio che chiunque sarebbe più contento di ottenere un'arma forte rispetto a un'armatura. Anche perché sono le armi la componente ludica del cs
No era nel senso che ricompense all"esplorazione prescindono dalla difficoltà elevataSi, ma solo di facciata. Avanzare in Elden Ring (ma è generalizzabile ai souls) è ben diverso che farlo in altri OW, sia per la formula dell' exp recuperabile, sia per i nemici, sia per le animazioni stesse che hanno precise dinamiche che dobbiamo rispettare. Tutto questo concorre a formare il concetto di "esplorazione" alimentando, tra l'altro, la nostra ricompensa (senza neanche accorgercene).
Non ho detto mica questo.A be mi chiedi che esempio è però fondamentalmente stai ammettendo che le armature non contano un tubo.
Ok, mettiamo un attimo da parte il discorso della Vitalità.
Forse sono io che sarò peggiorato, ma in ER contro i Boss, mi sono sempre sentito come se non avessi gli "strumenti" adatti a difendere e contrattaccare. Non so se mi spiego.
Non portano più colpi a vuoto, combinano attacchi fisici con altri AoE, hanno l'anti-regen, alcuni attaccano sul tuo input ecc.
Mi sento in forte svantaggio, anzi spesso quasi inerme.
No era nel senso che ricompense all"esplorazione prescindono dalla difficoltà elevata
Magari si potrebbe anche premiare semplicemente la curiosità di andare in giro e superare delle sfide più o meno difficili come accade in tantissimi altri titoli.Forse ER funzionerebbe pure se a sorreggere tale meccanismo ci fosse solo la magnificenza del mondo di gioco?
Le armor contano.A be mi chiedi che esempio è però fondamentalmente stai ammettendo che le armature non contano un tubo.
Un tubo no, alcune danno benefici interessanti. Li dipende dalla tua build.A be mi chiedi che esempio è però fondamentalmente stai ammettendo che le armature non contano un tubo.
Mica è facile, ER non è che abbia chissà quali dinamiche di interazioni col mondo di gioco eh, tolti portoni, leve ed NPC immobiliMagari si potrebbe anche premiare semplicemente la curiosità di andare in giro e superare delle sfide più o meno difficili come accade in tantissimi altri titoli.
Si facevo riferimento ai reward fisici, sulla soddisfazione della sfida come ricompensa é un'arma a doppio taglio: quella che per uno é gratificante per un altro é frustrante
Argomento senza senso, l'arma determina tutto il moveset attivo.Anche con un discorso generale mi pare innegabile che a partire dal gioco base le armature siano abbastanza inutili, dimmi se a fine dungeon o dopo un boss ti droppa un'armatura o un'arma di quale drop sei più contento?
Non sei peggiorato te , sono più svegli loroOk, mettiamo un attimo da parte il discorso della Vitalità.
Forse sono io che sarò peggiorato, ma in ER contro i Boss, mi sono sempre sentito come se non avessi gli "strumenti" adatti a difendere e contrattaccare. Non so se mi spiego.
Non portano più colpi a vuoto, combinano attacchi fisici con altri AoE, hanno l'anti-regen, alcuni attaccano sul tuo input ecc.
Mi sento in forte svantaggio, anzi spesso quasi inerme.
Si ovviamente intendevo in quel senso, però alla fine quanti sono i pezzi veramente utili su millemila che trovi? A me pare evidente che da quel lato ci sia un problema.Un tubo no, alcune danno benefici interessanti. Li dipende dalla tua build.
La difesa fisica non contarla nemmeno, gli assorbimenti sì.
Argomento senza senso, l'arma determina tutto il moveset attivo.
Interagisce a talmente tanti livelli del gameplay che fa testo contro una sola cosa, R3.
Stiamo parlando di ceneri, moveset (hyper armor, downtime), poise, effetti malus, frame attack, buff applicabili, peso.
Queste sono meccaniche spesso non utilizzate che permettono di ignorare ogni sistema di livellamento e farti il gioco a lv1, metto sotto spoiler, perchè si vedono boss del gioco base e Zaza mi banna se li mostro.
Volevo solo dire che stai comparando una componente attiva con una passiva.A be siccome altre cose funzionano l'argomento diventa senza senso, ogni giorno si impara una nuova lezione dai maestri dei souls.
Le armature non funzionano per un motivo preciso purtroppo: il PVP.Si ovviamente intendevo in quel senso, però alla fine quanti sono i pezzi veramente utili su millemila che trovi? A me pare evidente che da quel lato ci sia un problema.
Post automatically merged:
A be siccome altre cose funzionano l'argomento diventa senza senso, ogni giorno si impara una nuova lezione dai maestri dei souls.
Bah non capisco cosa ci trovi la gente nel pvp di ER.Le armature non funzionano per un motivo preciso purtroppo: il PVP.
Non è facile bilanciare le armor in single e multi.