Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi di darti una calmata con le risposte , se non sei in grado di rispondere serenamente passa oltreA be siccome altre cose funzionano l'argomento diventa senza senso, ogni giorno si impara una nuova lezione dai maestri dei souls.
Io che sono cresciuto a pane e roll...Argomento senza senso, l'arma determina tutto il moveset attivo.
Interagisce a talmente tanti livelli del gameplay che fa testo contro una sola cosa, R3.
Stiamo parlando di ceneri, moveset (hyper armor, downtime), poise, effetti malus, frame attack, buff applicabili, peso.
Queste sono meccaniche spesso non utilizzate che permettono di ignorare ogni sistema di livellamento e farti il gioco a lv1, metto sotto spoiler, perchè si vedono boss del gioco base e Zaza mi banna se li mostro.
Io ho trovato lei ma non la collana che cerca. InizialmenteLa quest di Rya colpisce sempre come la prima volta![]()
Da giugno a settembre per me esiste solo Switch, ti capiscoComunque altro che boss e problemi di avanzamento, negli ultimi giorni si è impennata la temperatura e a me è passata completamente la voglia di giocare con 50 gradi in camera![]()
È la soluzione la portatile.Da giugno a settembre per me esiste solo Switch, ti capisco
Ho iniziato con Paolo Fox (l'astrologo) e rispetto al cavaliere in DS3 devo stare molto attento a non farmi smeltare. Sapete dove posso trovare uno scettro migliore di quello fornito all'inizio?
![]()
Per ora ho trovato uno scrigno che mi teleportato in una caverna alla cui uscita c'era una palude con un boss che mi ha aperto in due. Non so se intendi quelloAppena trovi uno scrigno "simpatico", scrivilo qua.![]()
Per ora ho trovato uno scrigno che mi teleportato in una caverna alla cui uscita c'era una palude con un boss che mi ha aperto in due. Non so se intendi quello![]()
Oltretutto vi consiglio di usare l'amuleto della Spada Curva. Potenzia del 15 % gli attacchi in salto (il 7.5 % in PVP).Io che sono cresciuto a pane e roll...
Inizierò ad usare più spesso il salto![]()
Anche io e sai che mi ha salvato un botto di volte? Non lo usavo mai primaIo che sono cresciuto a pane e roll...
Inizierò ad usare più spesso il salto![]()
Però il salto è proprio brutto da vedere... Jump!Anche io e sai che mi ha salvato un botto di volte? Non lo usavo mai prima![]()
1) se gli autori decidono che è una caratteristica distintiva del loro lavoro ed è ben integrata nel gioco, è giusto che loro portino avanti la loro visione artistica e che facciano uscire un prodotto esattamente come vogliono loro. Non è un discorso di "rovinerebbe ecc.", il discorso è "è così che loro vogliono che esca" e finché non si tratta di una caratteristica che rende il gioco di bassa qualità (fatta eccezione per alcune cose specifiche, non è questo il caso) chiedere che venga stravolta è un semplice capriccio di chi non ha capito che i videogiochi sono dei prodotti autoriali e non qualcosa che deve essere fatta su misura di una massaMolto interessante questo punto di vista.
Io vorrei capire se inserissero una "modalità normale" abbassando la difficoltà il titolo si rovinerebbe? A me pare che tra world Building, direzione artistica fuori parametro e varietà di situazioni/nemici/armi il titolo possa comunque dire la sua
Guarda, il discorso nell'insieme lo capisco pure tuttavia il primo punto avrebbe senso se il titolo lo lasciassero così. É tutta la fila di patch che ribilanciano il tutto a rendere poco credibile il "loro lo vogliono così"1) se gli autori decidono che è una caratteristica distintiva del loro lavoro ed è ben integrata nel gioco, è giusto che loro portino avanti la loro visione artistica e che facciano uscire un prodotto esattamente come vogliono loro. Non è un discorso di "rovinerebbe ecc.", il discorso è "è così che loro vogliono che esca" e finché non si tratta di una caratteristica che rende il gioco di bassa qualità (fatta eccezione per alcune cose specifiche, non è questo il caso) chiedere che venga stravolta è un semplice capriccio di chi non ha capito che i videogiochi sono dei prodotti autoriali e non qualcosa che deve essere fatta su misura di una massa
2) parlando di Game Design, una grande varietà di build, approcci ecc. è COMPLETAMENTE INUTILE se il gioco non offre un livello di sfida tale da farti sentire le differenze tra una build e l'altra o tra una tattica e l'altra. Che senso ha avere una gran varietà di quella roba se poi senza nessuno sforzo posso fare qualsiasi cosa a prescindere da come ho sviluppato il mio pg e il mio equipaggiamento? Così come non avrebbe senso se fosse tutto talmente difficile e rotto da farmi fallire a prescindere. Qui si sente pesantemente la differenza tra gli approcci e le build, senza andare a considerare le cose rotte questo è il fondamentale di un qualunque GDR (e si potrebbe anche argomentare che le cose rotte si trovano in ogni singolo GDR esistente, per loro natura). In particolare poi non stiamo parlando di un gioco basato sulla trama e sulle scelte, non è un Baldur's Gate per cui anche se ignoro i combattimenti con la modalità facile mi posso godere il gioco perché offre molto altro. Stiamo parlando di un dungeon-crawler action GDR in cui si combatte e si esplorano ambienti pericolosi il 90% del tempo, è la filosofia del gioco, se togli quello togli un elemento che lo rende meno interessante (siccome è stata già fatta questa, perdonami il termine, ingenua osservazione NO, non è l'unica cosa che rende questi giochi interessanti, ma è una componente fondante. Non è il singolo colore che fa il quadro, ma è incredibilmente fondamentale come molte altre cose)
Esattamente a chi lo vorrebbe giocare a facile cosa dovrebbe importare delle build? Se vuoi giocarlo a facile è perché vuoi proprio fregartene di dover stare a studiare le build. Quindi non capisco il problema. E mettendo l'opzione facile non stai levando nulla a chi lo vuole giocare alla difficoltà pensata dagli sviluppatori.1) se gli autori decidono che è una caratteristica distintiva del loro lavoro ed è ben integrata nel gioco, è giusto che loro portino avanti la loro visione artistica e che facciano uscire un prodotto esattamente come vogliono loro. Non è un discorso di "rovinerebbe ecc.", il discorso è "è così che loro vogliono che esca" e finché non si tratta di una caratteristica che rende il gioco di bassa qualità (fatta eccezione per alcune cose specifiche, non è questo il caso) chiedere che venga stravolta è un semplice capriccio di chi non ha capito che i videogiochi sono dei prodotti autoriali e non qualcosa che deve essere fatta su misura di una massa
2) parlando di Game Design, una grande varietà di build, approcci ecc. è COMPLETAMENTE INUTILE se il gioco non offre un livello di sfida tale da farti sentire le differenze tra una build e l'altra o tra una tattica e l'altra. Che senso ha avere una gran varietà di quella roba se poi senza nessuno sforzo posso fare qualsiasi cosa a prescindere da come ho sviluppato il mio pg e il mio equipaggiamento? Così come non avrebbe senso se fosse tutto talmente difficile e rotto da farmi fallire a prescindere. Qui si sente pesantemente la differenza tra gli approcci e le build, senza andare a considerare le cose rotte questo è il fondamentale di un qualunque GDR (e si potrebbe anche argomentare che le cose rotte si trovano in ogni singolo GDR esistente, per loro natura). In particolare poi non stiamo parlando di un gioco basato sulla trama e sulle scelte, non è un Baldur's Gate per cui anche se ignoro i combattimenti con la modalità facile mi posso godere il gioco perché offre molto altro. Stiamo parlando di un dungeon-crawler action GDR in cui si combatte e si esplorano ambienti pericolosi il 90% del tempo, è la filosofia del gioco, se togli quello togli un elemento che lo rende meno interessante (siccome è stata già fatta questa, perdonami il termine, ingenua osservazione NO, non è l'unica cosa che rende questi giochi interessanti, ma è una componente fondante. Non è il singolo colore che fa il quadro, ma è incredibilmente fondamentale come molte altre cose)