PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
È un indizio vago ma che almeno restringe la tua ricerca :asd:

non serve teletrasportarsi da nessuna parte rispetto a dove hai incontrato lei
Sì nel mentre alla fine
ho trovato il bandito e comprato la collana. Lei mi ha dato una lettera per Villa Vulcano che si trova sull'altopiano di Altus (non ho idea di dove sia ma parlando con una Leggidita mi pare di capire che sia una zona avanzata). Inoltre, guardando la mappa, ho visto che sopra il Villaggio degli Albinauri ci sono degli edifici ma non ho trovato un modo per salire né dentro né fuori la grotta. Bah :hmm:
per oggi mi fermo, domani si prosegue :sisi:

Sì nel mentre alla fine
ho trovato il bandito e comprato la collana. Lei mi ha dato una lettera per Villa Vulcano che si trova sull'altopiano di Altus (non ho idea di dove sia ma parlando con una Leggidita mi pare di capire che sia una zona avanzata). Inoltre, guardando la mappa, ho visto che sopra il Villaggio degli Albinauri ci sono degli edifici ma non ho trovato un modo per salire né dentro né fuori la grotta. Bah :hmm:
per oggi mi fermo, domani si prosegue :sisi:
Per quel posto che dici ci siamo passati tutti, quando ci arriverai dirai "ahh ecco come cavolo ci si arriva" :asd:

Diciamo che bisognerebbe fare spoiler per darti un indizio :ahsisi:

Ho sconfitto quel pezzo di letame del
avatar dell albero ombra. A suon di serpenti Messmer visto che mi ha arato 59 volte. Mi ha lasciato la runa di Miquella
Sono confuso ora .

Bellissima la Sword of
Night.

. Forse una delle armi più belle stilisticamente.

Abbinata con lo scudo e armor è una figata

Lo scudo permette di assorbire un colpo, anche magico, rispedirlo al mittente. Tipo quello DS 2.

Mi hanno buttato addosso troppe armature stupende . Non so più quale usare
rakshasa , cavaliere della morte , quella della notte che sembri Sauron
Ma cosa hanno combinato in tal senso . Pure le armi sono meravigliose . L’unica cosa che un po’ mi da fastidio quanto meno per equilibrio é l’assenza o quasi di roba VALIDA per
fede int.
Al momento solo una del boss . Voi avete trovato altro che ripeto sia valido per chi tira su quelle due stat?

Ma cosa hanno combinato in tal senso . Pure le armi sono meravigliose . L’unica cosa che un po’ mi da fastidio quanto meno per equilibrio é l’assenza o quasi di roba VALIDA per
fede int.
Al momento solo una del boss . Voi avete trovato altro che ripeto sia valido per chi tira su quelle due stat?
Quella di
Rakshasa
è perfetta con la sua Great Katana. Aumenta i danni inflitti, ma pure quelli subiti.
Altrimenti avrei fatto un cosplay su di lui.

fede int.

I

Chakram lanciabili

Dopo 50 ore mi sono realmente reso conto dell'effetto della Saetta Runica. In combo con
la runa maggiore di Godrick
me cojoni :allegri: peccato l'effetto svanisca alla morte :asd:

Sono alla grazia del terzo piano del magazzino.
Sotto alla statua da cui sono arrivato c'è un oggetto viola. Com'è che si raccoglie?

Altra cosa, sempre da lì ho provato a saltare sul cornicione a sinistra ed è partito un dialogo con una voce femminile. Secondo me è partito per sbaglio :rickds:

Sono alla grazia del terzo piano del magazzino.
Sotto alla statua da cui sono arrivato c'è un oggetto viola. Com'è che si raccoglie?

Altra cosa, sempre da lì ho provato a saltare sul cornicione a sinistra ed è partito un dialogo con una voce femminile. Secondo me è partito per sbaglio :rickds:
E' un NPC :sisi: . E' collegato con un altro NPC in quel posto.

Che problemi devi avere per
fare un campo minato da mani-ragno? :shrek:

Respeccato nuovamente

Portato Vit a 50 e Dex 55. Indossato l'armor di
Rakshasa, Great Katana di Rakshasa e Sword of Night
che incrementa i danni del 2%. I danni subiti aumentano, ma non mi sembra di tanto (calcolerò meglio)

Qui la Great Katana
0rHVO1N.jpeg

Qui la Sword of Night
L1sE1cE.jpeg

In PVP la Great Katana è tremenda, sia per la sua WA (bastarda come quello che la impugnava), sia per i colpi in salto (con l'amuleto della Spada Curva si ottiene un ulteriore 7.5 %). Fatto diversi scontri PVP in arena è ho bishottato tutti. Fantastica.
Calcolato il danno dei colpi consecutivi e Sanguinamento...ecc. ecc.

Ultima modifica:
Dopo 50 ore mi sono realmente reso conto dell'effetto della Saetta Runica. In combo con
la runa maggiore di Godrick
me cojoni :allegri: peccato l'effetto svanisca alla morte :asd:
Rimane comunque un malus inferiore rispetto a ciò che ti succedeva morendo nei vecchi DS (il 2 in primis dove arrivavi ad avere quasi un un quarto mi pare in meno :asd: )

Io mi sono nuovamente perso, ancora al gioco base ad ancora all'inizio hahahaahha sto open world comincio un po' ad odiarlo rispetto al più classico BB.

Ieri sono andato a sud:
Sono finito nel lago (non ricordo il nome) dove ci sono morti e "cani" zombie. Sono sceso nella grotta. Aperto un forziere con della nube e sono finito in un'altra parte della mappa.
Prima o provato ad affrontare i nemici, alla fine, niente, sono scappato via.
Fuori ho provato ad affrontare i "fantasmi" ma anche li non è andata benissimo, poi ad un fuoco è apparsa melina che mi ha portato alla tavola rotonda.
Da li sono tornato alla chiesa, ovviamente il boss della tavola rotonda, non fa per me. Tornato alla chiesta ho provato a fare il dungeon dove si apre la porta dalla leva al piano di sopra.
pure quel boss non mi pare essere alla mia portata.
Giorovagando mi sono imbattuto in una zona dove c'erano due soldati belli grossi, uno al fuoco ed uno li tranquillo, risultato? preso alle spalle quello del fuoco gli ho tolto solo metà vita, l'altro si è svegliato ed in più è arrivato un energumeno a cavallo, più 5 lupi: morto.

Alla fine sono andato a cercare l'NPC che mi vuole mandare a sud nel castello, ma non credo di essere pronto.

Se non ricordo male, sono livello 16 ho fatto 4 di salute, 1 di forza, 1 di destrezza. Devo cambiare la mia crescita?
Sto andando in zone sbagliate e sono una pippa con l'OW?
Alla fine pensavo, rimango nella zona delle rovine del castello e farmo aumetando forse e destrezza?

Ultima modifica:
La mia avventura nel dlc prosegue.Esplorando, sono finito nella
Costa Cerulea
.Li ho battuto due mini boss, ottenuto una spada con un moveset particolarissimo e una katana figherimma che, purtroppo, richiede Int per essere utilizzata e il mio pg è ignorante come la m***a :asd:
Poi ho fatto fuori
Rellana
e ho finalmente trovato un'armatura con stat migliori del set di Radahan.In tutto questo, mi consigliate a quanto portare Vitalità e Tempra?Al momento si trovano a 40 e 46 :sisi:
Ci riprovo con ardore... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro