Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un NPCSono alla grazia del terzo piano del magazzino.
Sotto alla statua da cui sono arrivato c'è un oggetto viola. Com'è che si raccoglie?
Altra cosa, sempre da lì ho provato a saltare sul cornicione a sinistra ed è partito un dialogo con una voce femminile. Secondo me è partito per sbaglio![]()
Più avantiSono alla grazia del terzo piano del magazzino.
Sotto alla statua da cui sono arrivato c'è un oggetto viola. Com'è che si raccoglie?
Rimane comunque un malus inferiore rispetto a ciò che ti succedeva morendo nei vecchi DS (il 2 in primis dove arrivavi ad avere quasi un un quarto mi pare in menoDopo 50 ore mi sono realmente reso conto dell'effetto della Saetta Runica. In combo conme cojonila runa maggiore di Godrickpeccato l'effetto svanisca alla morte
![]()
Ci riprovo con ardore...La mia avventura nel dlc prosegue.Esplorando, sono finito nella.Li ho battuto due mini boss, ottenuto una spada con un moveset particolarissimo e una katana figherimma che, purtroppo, richiede Int per essere utilizzata e il mio pg è ignorante come la m***aCosta Cerulea
Poi ho fatto fuorie ho finalmente trovato un'armatura con stat migliori del set di Radahan.In tutto questo, mi consigliate a quanto portare Vitalità e Tempra?Al momento si trovano a 40 e 46Rellana![]()
Anche dopo il mini dibattito dei giorni scorsi, sostengo ancora vitalità 60Ci riprovo con ardore...![]()
Dipende da quale build vuoi fare, comunque il consiglio e' rimani nella zona di Gran tempesta e livella a bestia, prendi confidenza con i pattern dei nemici e trova un arma efficace che ti piace da usareIo mi sono nuovamente perso, ancora al gioco base ad ancora all'inizio hahahaahha sto open world comincio un po' ad odiarlo rispetto al più classico BB.
Ieri sono andato a sud:
Sono finito nel lago (non ricordo il nome) dove ci sono morti e "cani" zombie. Sono sceso nella grotta. Aperto un forziere con della nube e sono finito in un'altra parte della mappa.
Prima o provato ad affrontare i nemici, alla fine, niente, sono scappato via.
Fuori ho provato ad affrontare i "fantasmi" ma anche li non è andata benissimo, poi ad un fuoco è apparsa melina che mi ha portato alla tavola rotonda.
Da li sono tornato alla chiesa, ovviamente il boss della tavola rotonda, non fa per me. Tornato alla chiesta ho provato a fare il dungeon dove si apre la porta dalla leva al piano di sopra.
pure quel boss non mi pare essere alla mia portata.
Giorovagando mi sono imbattuto in una zona dove c'erano due soldati belli grossi, uno al fuoco ed uno li tranquillo, risultato? preso alle spalle quello del fuoco gli ho tolto solo metà vita, l'altro si è svegliato ed in più è arrivato un energumeno a cavallo, più 5 lupi: morto.
Alla fine sono andato a cercare l'NPC che mi vuole mandare a sud nel castello, ma non credo di essere pronto.
Se non ricordo male, sono livello 16 ho fatto 4 di salute, 1 di forza, 1 di destrezza. Devo cambiare la mia crescita?
Sto andando in zone sbagliate e sono una pippa con l'OW?
Alla fine pensavo, rimango nella zona delle rovine del castello e farmo aumetando forse e destrezza?
Quindi hanno fixato la bottiglia, uno ha bishottato tutti i boss con quella
- Fixed a bug that caused the Lightning Perfume Bottle and Frenzyflame Perfume Bottle weapons to deal double damage under certain circumstances.
Quindi dal sepolcro mi sposto al tempesta?Dipende da quale build vuoi fare, comunque il consiglio e' rimani nella zona di Gran tempesta e livella a bestia, prendi confidenza con i pattern dei nemici e trova un arma efficace che ti piace da usare