Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì nel mentre alla fineÈ un indizio vago ma che almeno restringe la tua ricerca
non serve teletrasportarsi da nessuna parte rispetto a dove hai incontrato lei
Per quel posto che dici ci siamo passati tutti, quando ci arriverai dirai "ahh ecco come cavolo ci si arriva"Sì nel mentre alla fineper oggi mi fermo, domani si prosegueho trovato il bandito e comprato la collana. Lei mi ha dato una lettera per Villa Vulcano che si trova sull'altopiano di Altus (non ho idea di dove sia ma parlando con una Leggidita mi pare di capire che sia una zona avanzata). Inoltre, guardando la mappa, ho visto che sopra il Villaggio degli Albinauri ci sono degli edifici ma non ho trovato un modo per salire né dentro né fuori la grotta. Bah![]()
Quella diMi hanno buttato addosso troppe armature stupende . Non so più quale usare
Ma cosa hanno combinato in tal senso . Pure le armi sono meravigliose . L’unica cosa che un po’ mi da fastidio quanto meno per equilibrio é l’assenza o quasi di roba VALIDA perrakshasa , cavaliere della morte , quella della notte che sembri Sauron
Al momento solo una del boss . Voi avete trovato altro che ripeto sia valido per chi tira su quelle due stat?fede int.
Mi hanno buttato addosso troppe armature stupende . Non so più quale usare
Ma cosa hanno combinato in tal senso . Pure le armi sono meravigliose . L’unica cosa che un po’ mi da fastidio quanto meno per equilibrio é l’assenza o quasi di roba VALIDA perrakshasa , cavaliere della morte , quella della notte che sembri Sauron
Al momento solo una del boss . Voi avete trovato altro che ripeto sia valido per chi tira su quelle due stat?fede int.
Ma scalano pochissimo . Maxati arrivano ad E. Giusto l’infusione ma poi l’altra stat ripI
Chakram lanciabili
E' un NPCSono alla grazia del terzo piano del magazzino.
Sotto alla statua da cui sono arrivato c'è un oggetto viola. Com'è che si raccoglie?
Altra cosa, sempre da lì ho provato a saltare sul cornicione a sinistra ed è partito un dialogo con una voce femminile. Secondo me è partito per sbaglio![]()
Più avantiSono alla grazia del terzo piano del magazzino.
Sotto alla statua da cui sono arrivato c'è un oggetto viola. Com'è che si raccoglie?
Rimane comunque un malus inferiore rispetto a ciò che ti succedeva morendo nei vecchi DS (il 2 in primis dove arrivavi ad avere quasi un un quarto mi pare in menoDopo 50 ore mi sono realmente reso conto dell'effetto della Saetta Runica. In combo conme cojonila runa maggiore di Godrickpeccato l'effetto svanisca alla morte
![]()
Ci riprovo con ardore...La mia avventura nel dlc prosegue.Esplorando, sono finito nella.Li ho battuto due mini boss, ottenuto una spada con un moveset particolarissimo e una katana figherimma che, purtroppo, richiede Int per essere utilizzata e il mio pg è ignorante come la m***aCosta Cerulea
Poi ho fatto fuorie ho finalmente trovato un'armatura con stat migliori del set di Radahan.In tutto questo, mi consigliate a quanto portare Vitalità e Tempra?Al momento si trovano a 40 e 46Rellana![]()
Anche dopo il mini dibattito dei giorni scorsi, sostengo ancora vitalità 60Ci riprovo con ardore...![]()