PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
shield.gif
A cominciare dallo scudo visto che è da inizio gioco ( non shadowtree ma proprio dal gioco base )che giro senza fregandomene:sard:

Fatto a cavallo più lacrima a distrarre ma con molta fatica.. ci avrò messo minimo 10 tentativi.
MY NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAME
IS COMMANDEEERRRR GAAAAAAIIUSSSSSS, MESMER'S CHILHOOD FRIEND,
HAS I BREATH,
YOU WILL NOT PASS THE CASTLE BACK GATE.
Questo penso fosse un Boss del DLC di Sekiro mai uscito, riciclato qui

Stasera mi sento un po’ così, 30fps traballanti e RayTracing on

Conviene farlo a piedi
È quello che ho pensato anche io, ma non conviene. Non potresti evitare l'attacco volante in piroetta e quello AoE.
Con Torrente è la soluzione migliore, è che se ti disarciona, può shottarti mentre sei in terra.

Comunque sto portando il pg a liv 150.

Raga... vi giuro che stavo per piangere.Mi sono sentito un Dio. :ivan:

4cd5a48fc77ca9aeafa3812145fa4e6b.jpg
Ho aiutato prima un player online a sconfiggerla. Vittoria clamorosa.
Abbiamo giocato benissimo.

È sempre bello in coop vincere insieme ❤️.

Gesti e ringraziamenti finali.

È quello che ho pensato anche io, ma non conviene. Non potresti evitare l'attacco volante in piroetta e quello AoE.
Con Torrente è la soluzione migliore, è che se ti disarciona, può shottarti mentre sei in terra.

basta correre da una parte appena inizia a farlo, lo schivi al 100% :sisi:
molto peggio le cariche, quelle è un 90% la prendi e 10% la schivi

non ho mai provato così tanto odio per un cinghiale gigante :morris2:

Alla fine mi sto comunque facendo anche tutto il post (spoiler zone finali del gioco base)
gigante di fuoco. Attualmente sto per affrontare Placidusax, vediamo se questo va giù senza bestemmiare troppo anche se a me spaventa più Maliketh :rickds:

Alla fine mi sto comunque facendo anche tutto il post (spoiler zone finali del gioco base)
gigante di fuoco. Attualmente sto per affrontare Placidusax, vediamo se questo va giù senza bestemmiare troppo anche se a me spaventa più Maliketh :rickds:
Che figo Placidusax!

Non ho ancora affrontato il boss
drago
del dlc, ma salvo un cambio di idea, per me quello che ho messo sotto spoiler è il miglior boss del suo genere di tutti i souls :sisi:

Io dopo diversi tentativi a cavallo in cui determinate mosse non riuscivi a schivarle (causa telecamera o raggio d’azione non schivabile saltando ) l’ho affrontato a terra . Molto più leggibile . Sempre un gran bastardo eh , ma hai un pelino più Controllo del terreno di scontro

Ho sbagliato scelta alla fine di una quest e la katana della notte è andata che fastidio queste cose .. :bruniii: non è che qualcuno ne ha una in più o non la usa e può dropparmela ?

Edit risolto mamma mia reddit mi ha aperto un mondo.

Ultima modifica:
Sto giocando da circa 7/8 ore e sto andando a caso con Paolo Fox, peccato non avergli dato quel nome all'inizio ma mi è venuto in mente dopo.
Ho recuperato, grazie YT, la meteoric staff che non è niente male e sbloccato il primo set di magie dalla tipa nel sottoscala, zona iniziale a destra del lago. Tutto molto bello, è così coinvolgente esplorare che mi dimentico di cosa invece dovrei fare.

La mia domanda è seguo gli archi luminosi e basta? O dovrei andare precisamente in un determinato punto ma che magari non conosco?
Io sono quel tipo di persona che si è persa giocando a DS3 e ho girato molto a vuoto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro