Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A cominciare dallo scudo visto che è da inizio gioco ( non shadowtree ma proprio dal gioco base )che giro senza fregandomene
Io è da demon che non mettevo uno scudo per difesa.A cominciare dallo scudo visto che è da inizio gioco ( non shadowtree ma proprio dal gioco base )che giro senza fregandomene![]()
Fatto a cavallo più lacrima a distrarre ma con molta fatica.. ci avrò messo minimo 10 tentativi.Il comandanteGaius.
MY NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMEIl comandanteGaius.
Fatto a cavallo più lacrima a distrarre ma con molta fatica.. ci avrò messo minimo 10 tentativi.
Questo penso fosse un Boss del DLC di Sekiro mai uscito, riciclato quiMY NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAME
IS COMMANDEEERRRR GAAAAAAIIUSSSSSS, MESMER'S CHILHOOD FRIEND,
HAS I BREATH,
YOU WILL NOT PASS THE CASTLE BACK GATE.
uno dei due boss fatti peggio del dlc come dicevo oggi,ha delle hitbox abnormi e anche persistentiIl comandanteGaius.
Conviene farlo a piediIl comandanteGaius.
È quello che ho pensato anche io, ma non conviene. Non potresti evitare l'attacco volante in piroetta e quello AoE.Conviene farlo a piedi
eh si è una bella soddisfazione questaRaga... vi giuro che stavo per piangere.Mi sono sentito un Dio.
![]()
Ho aiutato prima un player online a sconfiggerla. Vittoria clamorosa.Raga... vi giuro che stavo per piangere.Mi sono sentito un Dio.
![]()
basta correre da una parte appena inizia a farlo, lo schivi al 100%È quello che ho pensato anche io, ma non conviene. Non potresti evitare l'attacco volante in piroetta e quello AoE.
Con Torrente è la soluzione migliore, è che se ti disarciona, può shottarti mentre sei in terra.
Comunque sto portando il pg a liv 150.
Alla fine mi sto comunque facendo anche tutto il post (spoiler zone finali del gioco base)gigante di fuoco. Attualmente sto per affrontare Placidusax, vediamo se questo va giù senza bestemmiare troppo anche se a me spaventa più Maliketh
Io dopo diversi tentativi a cavallo in cui determinate mosse non riuscivi a schivarle (causa telecamera o raggio d’azione non schivabile saltando ) l’ho affrontato a terra . Molto più leggibile . Sempre un gran bastardo eh , ma hai un pelino più Controllo del terreno di scontroÈ quello che ho pensato anche io, ma non conviene. Non potresti evitare l'attacco volante in piroetta e quello AoE.
Con Torrente è la soluzione migliore, è che se ti disarciona, può shottarti mentre sei in terra.
Comunque sto portando il pg a liv 150.