Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da quale build vuoi fare, comunque il consiglio e' rimani nella zona di Gran tempesta e livella a bestia, prendi confidenza con i pattern dei nemici e trova un arma efficace che ti piace da usareIo mi sono nuovamente perso, ancora al gioco base ad ancora all'inizio hahahaahha sto open world comincio un po' ad odiarlo rispetto al più classico BB.
Ieri sono andato a sud:
Sono finito nel lago (non ricordo il nome) dove ci sono morti e "cani" zombie. Sono sceso nella grotta. Aperto un forziere con della nube e sono finito in un'altra parte della mappa.
Prima o provato ad affrontare i nemici, alla fine, niente, sono scappato via.
Fuori ho provato ad affrontare i "fantasmi" ma anche li non è andata benissimo, poi ad un fuoco è apparsa melina che mi ha portato alla tavola rotonda.
Da li sono tornato alla chiesa, ovviamente il boss della tavola rotonda, non fa per me. Tornato alla chiesta ho provato a fare il dungeon dove si apre la porta dalla leva al piano di sopra.
pure quel boss non mi pare essere alla mia portata.
Giorovagando mi sono imbattuto in una zona dove c'erano due soldati belli grossi, uno al fuoco ed uno li tranquillo, risultato? preso alle spalle quello del fuoco gli ho tolto solo metà vita, l'altro si è svegliato ed in più è arrivato un energumeno a cavallo, più 5 lupi: morto.
Alla fine sono andato a cercare l'NPC che mi vuole mandare a sud nel castello, ma non credo di essere pronto.
Se non ricordo male, sono livello 16 ho fatto 4 di salute, 1 di forza, 1 di destrezza. Devo cambiare la mia crescita?
Sto andando in zone sbagliate e sono una pippa con l'OW?
Alla fine pensavo, rimango nella zona delle rovine del castello e farmo aumetando forse e destrezza?
Quindi hanno fixato la bottiglia, uno ha bishottato tutti i boss con quella
- Fixed a bug that caused the Lightning Perfume Bottle and Frenzyflame Perfume Bottle weapons to deal double damage under certain circumstances.
Quindi dal sepolcro mi sposto al tempesta?Dipende da quale build vuoi fare, comunque il consiglio e' rimani nella zona di Gran tempesta e livella a bestia, prendi confidenza con i pattern dei nemici e trova un arma efficace che ti piace da usare
Idem, raggiunte da poco le 290 h e nel DLC sono ancora indietro di una vitaSto per sfiorare le 290h e c'ho voglia di rifarne altrettante, provare build, aiutare gente. Io non lo so che ci hanno messo dentro a sto gioco.
Fai presto ad immaginarlo: 3 fasi, ogni fase diventa sempre più grosso (tipo Boss di RE), dimensioni di un edificio, veloce, poise e stamina infiniti, shotta o bishotta, attacchi sporchi, hitbox che non si capiscono, attacchi AoE, attacchi fisici e ovviamente attacca solo lui.Tutti sti commenti sul boss finale mi stanno mettendo una curiosità addosso...voglio vedere il livello di infamia che hanno raggiunto
Visto il poco tempo che ho per giocarci, mi sa che mi ci vorranno un paio di settimane prima di affrontarlo![]()
Ah, quindi come i contadini all’inizio dell’espansione.Fai presto ad immaginarlo: 3 fasi, ogni fase diventa sempre più grosso (tipo Boss di RE), dimensioni di un edificio, veloce, poise e stamina infiniti, shotta o bishotta, attacchi sporchi, hitbox che non si capiscono, attacchi AoE, attacchi fisici e ovviamente attacca solo lui.
come 3 fasi?Idem, raggiunte da poco le 290 h e nel DLC sono ancora indietro di una vita
Fai presto ad immaginarlo: 3 fasi, ogni fase diventa sempre più grosso (tipo Boss di RE), dimensioni di un edificio, veloce, poise e stamina infiniti, shotta o bishotta, attacchi sporchi, hitbox che non si capiscono, attacchi AoE, attacchi fisici e ovviamente attacca solo lui.
Non vale fartelo finire da un cinese mentre tu giochi un free to play.Comunque altri 4 giorni e finalmente tornerò anch’io.
Non vedo l’ora di fare tutti al primo colpo per poter dire che in verità, e sotto sotto, la spiegazione è una:
siete delle pippe.
A questo punto, porto tempra a 50 per poi alzare vitalità fino a 60Anche dopo il mini dibattito dei giorni scorsi, sostengo ancora vitalità 60
Tempra dipende molto da che armi usi, armature, che roll vuoi.
Io per esempio ho 30
The increased damage received isn't actually a debuff on the player despite the Deadicar's Woe icon appearing on the top left of the screen. The increase damage received text most likely refers to the lower damage negation values of this armor compared to other ones of the same weight class (see below). Note: this was tested by reaching the same damage negation values with a different armor and the damage received was the same.
Da quello che leggo sul boss finale penso dovrò farmi una build sgravata e respeccare per non uscire matto ho capito![]()