Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, devo approfondire un po’ la storia.Mi sembra tutto regolare. Regolare nel senso che hai fatto cose che hanno dato questi risultati.
Il penultimo non ha una questline
L'ultimo lo troverai più avanti
A me Leda si è proprio incantata con lo stesso dialogo.
Ormai direi di no. Anzi il contrario ovviamente, roba nuova nel DLC che ti aiuterà ancora meglio nel gioco main. Mi viene in mente al volo l'amuleto di Ambra Verde+3. (Nel main si fermava a+2).Raga ma c’è qualche evento che si deve sbloccare o che vale la pena sbloccare in main game per migliorare l’esperienza del DLC o per non saltare qualcosa? Qualche item da prendere?
Blu, suCiao. I colori blu, bianco e rosso delle lettere nella schermata dello scaling delle armi, cosa indicano?
Che significa a conti fatti?Blu, su
Bianco, neutrale
Rosso, giù.
Uno scaling maggiore/minore aumenta/diminuisce il moltiplicatore della base stat dell'arma.Che significa a conti fatti?
Anche io finalmente ho avuto modo di iniziare il DLC, ci ho fatto circa 8 ore e mamma mia, giochi che drogano come Elden Ring ce ne sono pochi. Ho fatto un respec e da Destrezza-Intelligenza sono passato a una Forza-Destrezza con un pizzico di fede per usare la lama di Maliketh che mi sta piacendo molto anche se l’alterno spesso con la zanna del limiere. Ma sbaglio o la mappa è meno densa rispetto alle zone del gioco base?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi il colore rosso indica uno scaling minore, il blu uno maggiore e il bianco significa che non c'è aumento di danno?Uno scaling maggiore/minore aumenta/diminuisce il moltiplicatore della base stat dell'arma.
Significa che non aumenta lo scaling, cioè la percentuale di bonus del danno basata sulla tua statistica è uguale per le due armi. Poi ovviamente questo significa che il danno aggiuntivo può essere sia maggiore che minore rispetto a prima ma solo perché appunto è una variazione percentualeQuindi il colore rosso indica uno scaling minore, il blu uno maggiore e il bianco significa che non c'è aumento di danno?
Si, ti dico già che hanno decimato i mini-dungeon. Come le Caverne, Grotte ecc.Anche io finalmente ho avuto modo di iniziare il DLC, ci ho fatto circa 8 ore e mamma mia, giochi che drogano come Elden Ring ce ne sono pochi. Ho fatto un respec e da Destrezza-Intelligenza sono passato a una Forza-Destrezza con un pizzico di fede per usare la lama di Maliketh che mi sta piacendo molto
Consiglio sull'ultimo spoiler, se vuoi sapere qualcosina apriHo concluso la torre di Belutat ieri sera, almeno per il momento. Ho sconfitto, bel boss con una coreografia molto bella, peccato che lo abbia mazzuolato per bene, portandolo a metà hp in pochi secondi, e per tanto non ho visto molto delle abilità. Per il momento non si prosegue.la belva
Ho poi trovato lami aspettavo qualcosina in più di un ristagno putrido con decine di nemici.chiave delle fogne di Belurat e sono rimasto abbastanza deluso dall’area sinceramnte, meno un talismano ed un’arma unica non c’era niente di particolare
Ho poi proseguito, esplorato il villaggioHo trovato lebruciato abbandonato dove c’erano una moltitudine di uomini mosca, evidentemente dove hanno avuto origine data la descrizione del relativo talismano che si trovaBellissime, atmosfera incredibile ma credevo che anche queste fossero in dungeon principale e non una semplice grotta per come era realizzata e per come hanno introdotto l’ingresso in essaprigioni di Belurat. Belle ma anche qui boss sciolto facilmente anche per una questione di mio timore. Non sapendo cosa mi aspettasse mi sono strabuffato, evocato lacrima e via. A stento ho visto che saltava da un lato all’altro dell’area
P.s. Ma per quanto riguarda la megeradi Belurat. Se l’avessi uccisa la bossfight con la bestia sarebbe stata la stessa? Adesso si lamenta solo, chissà più avanti…
Immagino cheConsiglio sull'ultimo spoiler, se vuoi sapere qualcosina apriper quanto riguarda l'uccisione non so, però ti posso dire che già adesso puoi avere interazioni speciali con lei se fai una certa cosa...