PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Lo scontro con
con Radahn non è stato un duello ma una violenza di gruppo. Devo dire che un po' mi è dispiaciuto :shrek:

Mi sa che ho devastato tutte le quest.

Ma sono scemo io veramente non c'è una leva per aprire il cancello al Castello di Mantorosso? Mi sembra assurdo :morris2:

Non riesco davvero a capire se, con l’avanzare degli eventi, la trama stia puntando verso qualcosa di epocale o ad un enorme meme.

Fatta l'accademia.
La mappa open world sta già iniziando a stancarmi. Liurnia non è un gran che imho, era meglio Sepolcride.

Ci fossero state meno cavalcate a vuoto e legacy dungeon più vicini, avrei amato questo gioco.

renduz scusa, ti ho detto una minchiata. Ho controllato e non c'è alcuna leva. Non c'è modo di aprire il cancello. Mi sarò confuso con un altro castello

HarimaCaco ci sta. Secondo me quello è il difetto più importante del gioco base. Infatti, dopo la prima, ci ho fatto solo due run veloci senza perder tempo nell'ow. È un peccato perché il livello di rigiocabilità sarebbe altissimo.
Per fortuna nel dlc hanno accorciato di molto le distanze e reso più naturale il passaggio dall'ow ai legacy dungeon

Comunque sono andato avanti. Spoiler quest dlc

ovviamente ho dato l'oggetto sbagliato a Queelign e mi ha dato la sua cenere anziché l'arma. Non mi ero neanche accorto che fosse lui, altrimenti avrei fatto lo stronzo e dato l'occultamento. Maledizione

segato l'amico di fuoco

messmer

no evocazioni no spiriti

ci ho messo un po', alcune cose illeggibili e le prese sono tutte da 1hko
in pratica l'ho rifatto finché non è capitato a caso (più o meno) di non essere colpito dalle infinite sfuriate di colpi.

il main boss precedente mi ha richiesto più try ma sulla fine lo sapevo più o meno a memoria,

non lo so,, sempre grandi soddisfazioni ma forse inizio ad esseere un po' stufo.

Sono al boss finale del dlc. :morty:

Per quanto riguarda quello prima e cioè

Messmer, l'ho trovato abbastanza "facilotto", l'ho buttato giú in 5 tentativi circa, la seconda fase è molto piú facile della prima.

Onesto e pulito, mi aspettavo di peggio o estamente

renduz scusa, ti ho detto una minchiata. Ho controllato e non c'è alcuna leva. Non c'è modo di aprire il cancello. Mi sarò confuso con un altro castello

HarimaCaco ci sta. Secondo me quello è il difetto più importante del gioco base. Infatti, dopo la prima, ci ho fatto solo due run veloci senza perder tempo nell'ow. È un peccato perché il livello di rigiocabilità sarebbe altissimo.
Per fortuna nel dlc hanno accorciato di molto le distanze e reso più naturale il passaggio dall'ow ai legacy dungeon

Comunque sono andato avanti. Spoiler quest dlc

ovviamente ho dato l'oggetto sbagliato a Queelign e mi ha dato la sua cenere anziché l'arma. Non mi ero neanche accorto che fosse lui, altrimenti avrei fatto lo stronzo e dato l'occultamento. Maledizione
Sì, per chi sta seguendo le quest, ricordatevi che
le Iridi Occulte danno sempre armi, quelle di Grazie le Ceneri.

Meno male che con Jolan ero andato a vedere prima, altrimenti me lo mettevo in quel posto da solo.

L albero ombra sembra una semplice mappa
invece e' una cosa assurda, passaggi sotterranei, sotto livelli multipli con percorsi intricati, che arrivati ad una certo punto non si sa più come raggiungerli
a me che piace raccogliere e scoprire ogni cosa non lo finirò mai

Mi manca un solo frammento per raggiungere la benedizione lv.20, ma non ho idea di dove sia. :stress:

Raggiunte ieri sera le 300 ore (e 12 minuti) :bruniii:

Per adesso non proseguo con l'avventura, mi fermo a fare coop e aiutare altri players. :ryan:

Mi sono accorto dopo circa 60 ore di gioco che c'è tutta una parte a sud che mi ero completamente perso. Sono decisamente overlivellato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro