Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SoloPer carità, ormai l'esperienza con i souls è tanta e in più c'era anche un messaggio a indicare che c'era qualcosa, però risolvere senza wiki un "puzzle" per sbloccare un'area segreta dà sempre soddisfazione.
Comunque ho proseguito un poco. Ho sconfitto
l'avatar, facendo first try la terza fase. Per fortuna avevo equipaggiato la runa di Radahn sennò sarei morto
Ho fatto anche qualche tentativo con Messmer
sono arrivato a metà vita. Per il momento mi è sembrato un boss onesto, che potrebbe dare soddisfazioni imparando per bene il suo moveset. Unica nota negativa sono gli effetti grafici e particellari delle fiamme, che spesso lo nascondono e non capisco cosa fa. Ma magari è perché l'ho affrontato poche volte.
Giusto per prepararmi, potreste dirmi sotto spoiler quante fasi ha?
Sono anche andato avanti con le quest
Siccome Leda mi ha rotto le palle con sta smania di uccidere gli altri e siccome Sir Anbasch mi sta simpatico, ho deciso di aiutare lui nello scontro. Ovviamente, così facendo, avrò chiuso la quest più importante ma amen
sono arrivato a metà vita. Per il momento mi è sembrato un boss onesto, che potrebbe dare soddisfazioni imparando per bene il suo moveset. Unica nota negativa sono gli effetti grafici e particellari delle fiamme, che spesso lo nascondono e non capisco cosa fa. Ma magari è perché l'ho affrontato poche volte.
Giusto per prepararmi, potreste dirmi sotto spoiler quante fasi ha?
Mi avete dato due risposte diverse2 fasi
la prima basta che impari l'assalto, fa un grosso salto verso di te, poi ritorna con una valanga di affondi, impala a terra ed esplode in aoe, tutti hanno un delay simile quindi se azzecchi la prima rollata dovresti poter schivare, se ti colpisce hai possibilitá di panic roll con lo smash.
la seconda diventa il serpente gigante di sekiro ed ha combo ibride, se giochi close stai attento quando fa la pozza di bile.
Mi avete dato due risposte diverse
Colpa mia che non ho posto bene la domanda
Intendevo
quante barre di vita ha?
Nel messaggio di prima però non l'avevi scritto. O sono fuso ioInfatti ho specificato, 1 barra.
fasi vuol dire una sola cosa.Nel messaggio di prima però non l'avevi scritto. O sono fuso io
Scusa, ho capito adesso il secondo messaggio. Lascia stare, sono fusofasi vuol dire una sola cosa.
Se hai anche int alta direi proprio di sì. La moonveil è molto forteSto pensando di passare dalla Bloodhound's Fang alla Moonveil come arma principale. Che dite? Conviene? Ho alte sia Dex che Int![]()
Non avevo messo spoiler essendo il boss simbolo del dlc, fra statuette e cover comunque sorry.notteincubo
Metti subito sotto spoiler
Ti chiedo una cosa. Senza scudo e spada Blasfema come avresti fatto in alternativa?
Che livello sei? Noto che hai la Stamina bassa.
Quindi tra Malenia e Messmer chi è il più cattivo/difficile senza usare particolari accorgimenti (evocazioni, sanguinamento se ha tonnellate di vita ci può anche stare)?
Io ho avuto problemi con Rellana (3 ore) ma ci son arrivato un po' underleveled. Potevo benissimo potenziarmi e riprovare. Alla fine ho vinto in double ko (lei è morta 2 secondi prima). :DIl secondo tutta la vita.
Malenia ha attacchi dannosi ma ce n'e' solo uno totalmente ingiusto. Messmer sinceramente non e' divertente, passi la prima fase dove al di la' del primo attacco e alcuni AoE si puo' anche imparare ma dalla seconda la telecamera va letteralmente in pezzi, per non parlare del fatto che abbia tantissima vita e con determinate build puoi colpirlo una volta ogni morte di papa. Almeno Malenia subisce stagger.
Poi comunque il gioco consente di "barare" e sputargli una build apposita addosso, ma a mio avviso e' un'altra boss fight pensata difficile tanto per farlo.