Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io con lo scudazzo, spiedinandoloIo al boss finale non ci sono ancora arrivato, ma qualcuno qua dentro che l'ha fatto in solo c'è? Radoom91 forse?
Io con lo scudazzo, spiedinandolo![]()
Quindi io che non uso uno scudo dal 15-18 sono spacciato?Io con lo scudazzo, spiedinandolo![]()
Quindi io che non uso uno scudo dal 15-18 sono spacciato?![]()
SiQuindi io che non uso uno scudo dal 15-18 sono spacciato?![]()
Una delle location e quest più belleVedo chea Villa Vulcano mi stanno tirando dietro lettere per fare fuori Senzaluce. Mi sa che ho scelto la mia strada
Ma soprattutto mi hanno appena dato una katanaUna delle location e quest più belle![]()
e so anche qual'èMa soprattutto mi hanno appena dato una katana![]()
Ora la domanda èe so anche qual'è
usala con saggezza
Ora la domanda èproseguo con Villa Vulcano (c'è una quantità di strade alternative da farmi venire il mal di testa) oppure vado alla capitale? (Non mi sono nemmeno avvicinato alla scalinata principale)
![]()
La prima è facile, l'ho fatta al secondo try in solo, la seconda devo studiarmela perchè per ora l'ho lasciato in stand by per esplorare la mappa.Unica cosa che funziona nella seconda fase.
La prima l’ho superata anche da solo in qualche try ma la seconda é da mani nei capelli. Basta vedere che pure alcuni pro sul tubo o su Twitch fanno una fatica tremenda.
Ho notato poi evocando comunque tanta gente che alla fine quelli con cui andava meglio il tentativo avevano tutti scudone e spiedo.
La prima è facile, l'ho fatta al secondo try in solo, la seconda devo studiarmela perchè per ora l'ho lasciato in stand by per esplorare la mappa.
Let me solo her, lo fa senza scudo.(che per fare quel boss si chiama let me solo them)
Peccato che la sua Boss weapon non sia granchèSconfitta
Queelag...ehm no, volevo dire Najka...no, scusate, Romina