Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me quella bossfight racchiude tutto quello che from dovrebbe evitare per un boss.Per me esteticamente è figo, qualcosa di diverso dal solito
Quando entra nella seconda fase poi, ancora più bello
A volte nelle boss fight con boss enormi si finisce per rollare a caso visto che non si capisce più niente. I boss più divertenti sono quelli fisicamente uguali al nostro pg a mio avviso.Per me quella bossfight racchiude tutto quello che from dovrebbe evitare per un boss.
Nemico enorme con problemi di telecamera, sono più le volte che sono morto perchè capivo cosa succedeva che altro. A volte ti incastri nell'area, altre entra dentro la telecamera, fatto in solo ma non si meritava tutta questa attenzione. Forse diventa divertente evocando e prendendolo for fun.
Che la mappa sia contorta è ottimo, però ci sono alcune location anche molto belle completamente abbandonate a se stesse.Sono completamente in disaccordo, tranne sulla sovrapposizione delle grazie e di alcune parti di mappa. Da questo punto di vista hanno fatto un grosso passo indietro in termini di QoL rispetto al gioco base. Non capisco perché non abbiano fatto la stessa scelta.
Per il resto faccio fatica a comprendere come si possa preferire la mappa del gioco base rispetto a questa.
Le aree dell'interregno erano troppo vaste, tanto che, per la maggior parte del tempo, si deve lanciare il cavallo alla massima velocità per coprire le distanze. Tra l'altro abbastanza vuote in superficie e riempite di catacombe/caverne copia e incolla. Senza contare il senso di deja vu che si ha nell'esplorazione, visto che le regioni condividono (comprensibilmente) parte dei modelli, soltanto con una skin differente.
Il fatto che la mappa del dlc sia contorta per me è un pregio, perché non ha reso banale l'esplorazione come nel gioco base, ma l'ha fatta diventare più soddisfacente. Insomma, ci si perde e si scoprono posti, strade, oggetti, ecc. in modo sorprendente.
Giustamente hai fatto il paragone con DS1, e infatti era d'allora che non provavo delle vibrazioni così belle per quanto riguarda l'esplorazione
Per questo boss come l’Orfano di Kos pur essendo rognoso era più bilanciato rispetto a schifezze enormi ma belle scenograficamente, vero Amigdala …A volte nelle boss fight con boss enormi si finisce per rollare a caso visto che non si capisce più niente. I boss più divertenti sono quelli fisicamente uguali al nostro pg a mio avviso.
Che la mappa sia contorta è ottimo, però ci sono alcune location anche molto belle completamente abbandonate a se stesse.
Prendi ad esempio iUna delle location più suggestive del gioco riempita a random diboschi abissali:Acquista un suo senso quando si trovanocapre...i testoni di follia, mob super inquietante in stile Bloodborne, ma per il resto sono solo capre buttate li.
L'esistenza di quell'area è veramente un misteroChe la mappa sia contorta è ottimo, però ci sono alcune location anche molto belle completamente abbandonate a se stesse.
Prendi ad esempio iUna delle location più suggestive del gioco riempita a random diboschi abissali:Acquista un suo senso quando si trovanocapre...i testoni di follia, mob super inquietante in stile Bloodborne, ma per il resto sono solo capre buttate li.
Sì da una parte non ho compreso tutto l'OW abbandonato e senza punti da esplorare. Si è passati da caverne/grotte e tombe fotocopiate 99 volte, a punti in cui non c'è proprio nulla.Che la mappa sia contorta è ottimo, però ci sono alcune location anche molto belle completamente abbandonate a se stesse.
Però aspetta, io parlo dell'estetica. A livello di gameplay rimane nello standard negativo dei boss "grossi", telecamera che impazzisce negli angoli in primisPer me quella bossfight racchiude tutto quello che from dovrebbe evitare per un boss.
Nemico enorme con problemi di telecamera, sono più le volte che sono morto perchè non capivo cosa succedeva che altro. A volte ti incastri nell'area, altre entra dentro la telecamera, fatto in solo ma non si meritava tutta questa attenzione. Forse diventa divertente evocando e prendendolo for fun.
A livello di interconnessione fra le aree io l'ho trovata stimolante, ci sono passaggi nascosti, luoghi in cui si arriva solo con i soffioni ecc...Se fosse poi l'unica area sostanzialmente vuota quella. Una mappa contorta sarebbe stata un vantaggio se fosse stata ben pianificata ma mio avviso non e' questo il caso.
Parli del ng+ del gioco base? In quel caso sì la sfida è di fatto quasi zero, ergo bisogna giocare nudi e con armi non potenziate per avere un pò di sfida.
In NG+ ho ad esempio battuto facile Mogh anche se ho usato la lacrima a dire il vero.
Raga se doveste mettere su un piano il Nameless King di DS3, che mi ha richiesto 8 ore per abbatterlo e il boss più difficile di Elden Ring, cosa mi dite?
Sto giocando con l'astrologo, ho sconfitto la tizia lancia libri in biblioteca, penso di essere ancora all'inizio. E' davvero divertente il mage per il fatto che le mie incazzature rispetto a DS3 con il cavaliere sono scese del 90%.
A livello di interconnessione fra le aree io l'ho trovata stimolante, ci sono passaggi nascosti, luoghi in cui si arriva solo con i soffioni ecc...
Il problema sono varie location lasciate quasi completamente vuote, molto belle a vedersi ma povere di contenuti.
Io per un futuro gioco spero ridimensionino l'area open world, perchè i punti di eccellenza rimangono comunque i legacy dungeon. Anche se non penso succederà...
Più o meno siamo sullo stesso piano. Anzi, lì forse in tre avevi più possibilità.Raga se doveste mettere su un piano il Nameless King di DS3, che mi ha richiesto 8 ore per abbatterlo e il boss più difficile di Elden Ring, cosa mi dite?
Sto giocando con l'astrologo, ho sconfitto la tizia lancia libri in biblioteca, penso di essere ancora all'inizio. E' davvero divertente il mage per il fatto che le mie incazzature rispetto a DS3 con il cavaliere sono scese del 90%.
Parla del gioco basePiù o meno siamo sullo stesso piano. Anzi, lì forse in tre avevi più possibilità.
Qui se chiami giocatori online che non hanno le due build più forti al momento per affrontarlo...boh, non so come ti viene...
Io sto per partire (sta sera) verso Limgrave Est, sappiatelo![]()
In realtà per la sua media sta andando pure veloceSe completi il lavoro con la stessa velocita' a cui giochi ai videogames abbiamo trovato la spiegazione alla bassa crescita della produttivita' Italiana.
In realtà per la sua media sta andando pure veloce![]()
In Messico ci invidiano ZazaSe completi il lavoro con la stessa velocita' a cui giochi ai videogames abbiamo trovato la spiegazione alla bassa crescita della produttivita' Italiana.