Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parliamo di Giorgione RR MartinoIeri sera (Weeping Peninsula)
Ho buttato giù il Mausoleo.
E' una cosa piccola ma davvero in sto gioco ogni 100m trovi una roba che mozza il fiato.
Tra l'altro i retroscena legati a questi Demigods senza anima rinnegati da Marika sono molto interessanti... Di sicuro dietro Marika e la sua prole c'è più di qualche mistero. Ho anche trovato un Amuleto che parla di "Re Consorte Radagon", quindi un altro Re al di là di Godrick (cornuto? Capiamo!).
Oggi dovrei finire questo "lato" della Penisola, poi mi sposto in direzione di Morne.
Intanto, sfondate le 500 ore complessive tra prima run, ng+ e dlc![]()
io l'avevo fatto col pg mago (usando magie di ghiaccio). il problema è la lacrima riflessa che non è la cenere adeguata per quella fight.Niente, sono stato costretto a respeccare e a maxare arcano al posto di intelligenzaper usare la Fiumi di Sangue +10. Insieme alle ceneri di Lacrima Riflessa l'ho aperta in due
Un'arma completamente sbagliata per un boss completamente sbagliato. Direi 1:1, palla al centro
Ora andrò avanti con queste stats (ma mi sa che cambio arma, è troppo esagerata).
Mah, l'ho aperta senza troppe difficoltàio l'avevo fatto col pg mago (usando magie di ghiaccio). il problema è la lacrima riflessa che non è la cenere adeguata per quella fight.
si ma non ha hyper armor ed è praticamente inutileMah, l'ho aperta senza troppe difficoltà
Comunque ho preso la sua arma, sarà la mia main per fine gioco. Mamma mia la weapon art![]()
Nei gruppi di nemici pare na bomba però. Vedremosi ma non ha hyper armor ed è praticamente inutile
anch'io l'ho usata per un bel po'
Per la Fiumi di sangue puoi livellare anche solo Arcano. Anche se scala D, in verità è come se scalasse A. Infatti anche il danno da Fuoco scala in Sanguinamento.Niente, sono stato costretto a respeccare e a maxare arcano al posto di intelligenzaper usare la Fiumi di Sangue +10. Insieme alle ceneri di Lacrima Riflessa l'ho aperta in due
Un'arma completamente sbagliata per un boss completamente sbagliato. Direi 1:1, palla al centro
Ora andrò avanti con queste stats (ma mi sa che cambio arma, è troppo esagerata).
BDSM route.Weeping Peninsula
Sono appena arrivato alle
Witchbane Ruins
![]()
(non datemi spiegazioni, non voglio sapere nulla)
I'm so confused.BDSM route.
Eh giàI'm so confused.
Mi sono pureEh già![]()
Mi sono pure
riteletrasportato alla Camera sotterranea dove l'avevo incontrata per vedere se aveva lasciato qualcosa e...
L'ho ritrovata lì libera e tranquilla.
Mmmh
Allora mi sono riteletrasportato alla Camera nelle Rovine per vedere se ci fosse qualche segnale di sorta... E l'ho ritrovata lì imprigionata...
![]()
Ovviamente non ti dico nulla, sappi solo che è una quest molto lungaMi sono pure
riteletrasportato alla Camera sotterranea dove l'avevo incontrata per vedere se aveva lasciato qualcosa e...
L'ho ritrovata lì libera e tranquilla.
Mmmh
Allora mi sono riteletrasportato alla Camera nelle Rovine per vedere se ci fosse qualche segnale di sorta... E l'ho ritrovata lì imprigionata...
![]()
Momento Pulp Fiction
Perfetto, sono pronto a fallirla miseramente.Ovviamente non ti dico nulla, sappi solo che è una quest molto lunga![]()