PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Sono arrivato al primo e vero scoglio della mia run. Anche con le ceneri faccio fatica, mi sa che dovrò cambiare equip oppure aspettare di livellare ancora un po'. In ogni caso
Malenia è semplicemente ingiusta. Che senso ha farle ricaricare la vita anche quando mi colpisce con scudo alzato e non mi fa danno? :asd:

Ieri sera (Weeping Peninsula)
Ho buttato giù il Mausoleo.

E' una cosa piccola ma davvero in sto gioco ogni 100m trovi una roba che mozza il fiato.

Tra l'altro i retroscena legati a questi Demigods senza anima rinnegati da Marika sono molto interessanti... Di sicuro dietro Marika e la sua prole c'è più di qualche mistero. Ho anche trovato un Amuleto che parla di "Re Consorte Radagon", quindi un altro Re al di là di Godrick (cornuto? Capiamo!).

Oggi dovrei finire questo "lato" della Penisola, poi mi sposto in direzione di Morne.

Ieri sera (Weeping Peninsula)
Ho buttato giù il Mausoleo.

E' una cosa piccola ma davvero in sto gioco ogni 100m trovi una roba che mozza il fiato.

Tra l'altro i retroscena legati a questi Demigods senza anima rinnegati da Marika sono molto interessanti... Di sicuro dietro Marika e la sua prole c'è più di qualche mistero. Ho anche trovato un Amuleto che parla di "Re Consorte Radagon", quindi un altro Re al di là di Godrick (cornuto? Capiamo!).

Oggi dovrei finire questo "lato" della Penisola, poi mi sposto in direzione di Morne.
Parliamo di Giorgione RR Martino
altro che cornuto, dovresti pensare threesome.

Io vorrei fare una RKO a chi ha lasciato il puntatore del mouse in mezzo alle balle...

Ho completato le Catacombe di Tetraluce.

Altro dungeon "secondario" completamente promosso, hanno fatto davvero un bel lavoro nel diversificare e caratterizzare tutti questi livelli all'infuori dei Legacy :sisi:

Intanto, sfondate le 500 ore complessive tra prima run, ng+ e dlc :bruniii:

Niente, sono stato costretto a respeccare e a maxare arcano al posto di intelligenza
per usare la Fiumi di Sangue +10. Insieme alle ceneri di Lacrima Riflessa l'ho aperta in due :asd:

Un'arma completamente sbagliata per un boss completamente sbagliato. Direi 1:1, palla al centro :tè:

Ora andrò avanti con queste stats (ma mi sa che cambio arma, è troppo esagerata :asd:).

Niente, sono stato costretto a respeccare e a maxare arcano al posto di intelligenza
per usare la Fiumi di Sangue +10. Insieme alle ceneri di Lacrima Riflessa l'ho aperta in due :asd:

Un'arma completamente sbagliata per un boss completamente sbagliato. Direi 1:1, palla al centro :tè:

Ora andrò avanti con queste stats (ma mi sa che cambio arma, è troppo esagerata :asd:).
io l'avevo fatto col pg mago (usando magie di ghiaccio). il problema è la lacrima riflessa che non è la cenere adeguata per quella fight.

io l'avevo fatto col pg mago (usando magie di ghiaccio). il problema è la lacrima riflessa che non è la cenere adeguata per quella fight.
Mah, l'ho aperta senza troppe difficoltà :asd:

Comunque ho preso la sua arma, sarà la mia main per fine gioco. Mamma mia la weapon art :ohyess:

Per la Fiumi di sangue puoi livellare anche solo Arcano. Anche se scala D, in verità è come se scalasse A. Infatti anche il danno da Fuoco scala in Sanguinamento.

Weeping Peninsula
Sono appena arrivato alle
Witchbane Ruins

confused.gif

(non datemi spiegazioni, non voglio sapere nulla)

Mi sono pure
riteletrasportato alla Camera sotterranea dove l'avevo incontrata per vedere se aveva lasciato qualcosa e...

L'ho ritrovata lì libera e tranquilla.

Mmmh

Allora mi sono riteletrasportato alla Camera nelle Rovine per vedere se ci fosse qualche segnale di sorta... E l'ho ritrovata lì imprigionata...

confused-ryan-reynolds-jnjntvqwoiksh55h.gif

Mi sono pure
riteletrasportato alla Camera sotterranea dove l'avevo incontrata per vedere se aveva lasciato qualcosa e...

Mmmh

Allora mi sono riteletrasportato alla Camera nelle Rovine per vedere se ci fosse qualche segnale di sorta... E l'ho ritrovata lì imprigionata...

uX5Aiz3.png

Mi sono pure

Mmmh

Ovviamente non ti dico nulla, sappi solo che è una quest molto lunga :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro