PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Al netto di tutto TOH rimane comunque la loro espansione migliore. Più piccolina, per carità, MOLTO più piccolina, però perfetta in ogni aspetto.

Mah, dipende da cosa uno vi cerca. Ad esempio il level design era parecchio lineare
Sì, scusa, mi sono dimenticato di scrivere “imho” per dare l’idea che potessi avere erroneamente ragione anche tu.

Sì, sul level design concordo. In realtà anche lato quest (per ovvi motivi) ed estetica generale.

Ma per dire, come boss ed esperienza generale TOH non riesco proprio a levarmelo dalla testa. Forse anche perché ci stanno i miei boss preferiti di sempre. :dsax:

Sì, scusa, mi sono dimenticato di scrivere “imho” per dare l’idea che potessi avere erroneamente ragione anche tu.

Sì, sul level design concordo. In realtà anche lato quest (per ovvi motivi) ed estetica generale.

Ma per dire, come boss ed esperienza generale TOH non riesco proprio a levarmelo dalla testa. Forse anche perché ci stanno i miei boss preferiti di sempre. :dsax:
Sui boss non gli si può dire tanto, avevano tirato fuori una tripletta incredibile (Ludwig, Lady Maria e l'orfano)

Per come ne avete parlato mi aspettavo peggio per
Radhan
la prima fase si fa e in 4 Try ho raggiunto 3 volte la secondo ma la seconda… ma che cazzo è?!?! :asd:
Perché??

Per come ne avete parlato mi aspettavo peggio per
Radhan
la prima fase si fa e in 4 Try ho raggiunto 3 volte la secondo ma la seconda… ma che cazzo è?!?! :asd:
Perché??
E dovrebbero averlo nerfato se non ho capito male, la prima fase è gestibile, nella seconda di solito è un po' nervoso e decide che puoi lasciare il joipad sul tavolo mentre ti trita, un simpaticone.

Comunque
la seconda fase di Radhan è completamente casuale :asd: .
È fattibilissimo ma è completamente casuale, è fattibile farlo evocando una cenere ma è facilissimo che muoia a 2/3 di vita e li diventan cazzi…, considerando l’hitbox che ha…

Un paio di info, ragazzi:

Che poi i campanili con il portale sono tre, giusto? Li ho aperti tutti e speravo in qualcosa di figo, invece non è successo nulla. Ma onestamente anche le aree raggiunte tramite portali mi sono sembrate abbastanza povere. Per carità, in una uccidi il boss del tutorial e trovi la cenere del falco da dare alla guerriera (e l'altro falchetto più piccolo)... ma nelle altre giusto un miniboss e un talismano per area. Quindi... davvero tutto qui?
Avete presente nel lago ci sono gli interruttori per far alzare le piattaforme? Alcune piattaforme sono in alto, sorrette da pilastri... come cavolo ci si sale? Cioè, se mentre si alzano resti fermo, vieni portato in alto... ma istintivamente ho schivato e sono rimasto a terra :asd:

Grazie :fiore:

Un paio di info, ragazzi:

Che poi i campanili con il portale sono tre, giusto? Li ho aperti tutti e speravo in qualcosa di figo, invece non è successo nulla. Ma onestamente anche le aree raggiunte tramite portali mi sono sembrate abbastanza povere. Per carità, in una uccidi il boss del tutorial e trovi la cenere del falco da dare alla guerriera (e l'altro falchetto più piccolo)... ma nelle altre giusto un miniboss e un talismano per area. Quindi... davvero tutto qui?
Avete presente nel lago ci sono gli interruttori per far alzare le piattaforme? Alcune piattaforme sono in alto, sorrette da pilastri... come cavolo ci si sale? Cioè, se mentre si alzano resti fermo, vieni portato in alto... ma istintivamente ho schivato e sono rimasto a terra :asd:

Grazie :fiore:
Per la prima
si solo quello, ti porta in aree extra e basta, servono come effetto wow se non sei stato in quelle aree, a parte il tutorial.

Per la seconda c'è un passaggio se costeggi la roccia, e la tieni alla tua destra ti fai un po' di putrescenza e poi trovi una salita più avanti.

Per la prima
si solo quello, ti porta in aree extra e basta, servono come effetto wow se non sei stato in quelle aree, a parte il tutorial.

Per la seconda c'è un passaggio se costeggi la roccia, e la tieni alla tua destra ti fai un po' di putrescenza e poi trovi una salita più avanti.

Nooo, mi sento un pollo, avevo anche percorso tutto il perimetro... come ha fatto a sfuggirmi. Comunque grazie!

È parecchio imboscato, anche per come è fatta la conformazione della salita.
Ma salire serve solo per prendere la spada di alabastro e la pietra funerea+9 oppure devo ancora completare il percorso con qualche altro pulsante? Anche perché, sopra alla porta per accedere alla seconda grazia, sembra quasi esserci un'altra porta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro