Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto in tempo per FantazioDopo altre due ore di try, è finalmente andata.
Ho vinto![]()
Mi sento svuotato, gli ultimi minuti sono stati devastanti a livello di adrenalina![]()
Sì però ora mi sento triste, la mia esperienza blind con Elden Ring è completamente finitaGiusto in tempo per Fantazio
We know that feel bro.Sì però ora mi sento triste, la mia esperienza blind con Elden Ring è completamente finita![]()
Ah, quindi è veramente una merda. OttimoScusate una cosa, credo di aver il dlc buggato, non trovo il finale...
Perché quello non può essere il finale, vero?![]()
Mah, dipende da cosa uno vi cerca. Ad esempio il level design era parecchio lineareAl netto di tutto TOH rimane comunque la loro espansione migliore. Più piccolina, per carità, MOLTO più piccolina, però perfetta in ogni aspetto.
Sì, scusa, mi sono dimenticato di scrivere “imho” per dare l’idea che potessi avere erroneamente ragione anche tu.Mah, dipende da cosa uno vi cerca. Ad esempio il level design era parecchio lineare
Sui boss non gli si può dire tanto, avevano tirato fuori una tripletta incredibile (Ludwig, Lady Maria e l'orfano)Sì, scusa, mi sono dimenticato di scrivere “imho” per dare l’idea che potessi avere erroneamente ragione anche tu.
Sì, sul level design concordo. In realtà anche lato quest (per ovvi motivi) ed estetica generale.
Ma per dire, come boss ed esperienza generale TOH non riesco proprio a levarmelo dalla testa. Forse anche perché ci stanno i miei boss preferiti di sempre.![]()
Non voglio fare spoiler di alcun tipo, ma il filmato in sé non sarebbe neanche male però se poi pensi che quello è il finale...Ah, quindi è veramente una merda. Ottimo
Ci risentiamo tra qualche settimana con la mia reazione![]()
E dovrebbero averlo nerfato se non ho capito male, la prima fase è gestibile, nella seconda di solito è un po' nervoso e decide che puoi lasciare il joipad sul tavolo mentre ti trita, un simpaticone.Per come ne avete parlato mi aspettavo peggio perla prima fase si fa e in 4 Try ho raggiunto 3 volte la secondo ma la seconda… ma che cazzo è?!?!Radhan
Perché??
Per la primaUn paio di info, ragazzi:
Che poi i campanili con il portale sono tre, giusto? Li ho aperti tutti e speravo in qualcosa di figo, invece non è successo nulla. Ma onestamente anche le aree raggiunte tramite portali mi sono sembrate abbastanza povere. Per carità, in una uccidi il boss del tutorial e trovi la cenere del falco da dare alla guerriera (e l'altro falchetto più piccolo)... ma nelle altre giusto un miniboss e un talismano per area. Quindi... davvero tutto qui?Avete presente nel lago ci sono gli interruttori per far alzare le piattaforme? Alcune piattaforme sono in alto, sorrette da pilastri... come cavolo ci si sale? Cioè, se mentre si alzano resti fermo, vieni portato in alto... ma istintivamente ho schivato e sono rimasto a terra
Grazie![]()
Per la primasi solo quello, ti porta in aree extra e basta, servono come effetto wow se non sei stato in quelle aree, a parte il tutorial.
Per la seconda c'è un passaggio se costeggi la roccia, e la tieni alla tua destra ti fai un po' di putrescenza e poi trovi una salita più avanti.
È parecchio imboscato, anche per come è fatta la conformazione della salita.Nooo, mi sento un pollo, avevo anche percorso tutto il perimetro... come ha fatto a sfuggirmi. Comunque grazie!
È parecchio imboscato, anche per come è fatta la conformazione della salita.