PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ma salire serve solo per prendere la spada di alabastro e la pietra funerea+9 oppure devo ancora completare il percorso con qualche altro pulsante? Anche perché, sopra alla porta per accedere alla seconda grazia, sembra quasi esserci un'altra porta
non mi ricordo di preciso, però ci sta solo il boss di alabastro li, sotto se scendi dalla seconda grazia, il serpentone, e più avanti il pugnale, poi sarcofago.
Nulla più, 'sta porta non ce l'ho presente.

Domanda riguardo una sezione di Villa Vulcano:
Tempo fa, sotto "consiglio" di Patches, mi feci catturare dalla vergine di ferro nelle profondità di Raya Lucaria. Proseguii finno alla grazia della stanza sotterranea di inquisizione e poi mi dissi "È un'area avanzata, torno più in là"... cioè stasera! Quindi mi faccio ricatturare dalla vergine di ferro, rifaccio la strada verso la grazia per quello che sembra un percorso senza bivi e ricomincio a esplorare... però l'unica strada che trovo è quella che mi porta alla bossfight delle doppie vergini di ferro... la quale poi conduce direttamente all'altopiano, fuori dalla villa. Mi sono perso qualcosa oppure è davvero tutto qui? Perché, se a quella grazia (stanza sotterranea inquisizione) ci arrivi invece tramite l'altopiano, e dunque fai prima la bossfight, praticamente ti ritrovi poi in un vicolo cieco... boh, sembra un'area con poco senso
non mi ricordo di preciso, però ci sta solo il boss di alabastro li, sotto se scendi dalla seconda grazia, il serpentone, e più avanti il pugnale, poi sarcofago.
Nulla più, 'sta porta non ce l'ho presente.

Allora sì, è tutto là... con porta intendevo:
c'è l'arco che come hai detto ti porta alla seconda grazia e poi al sarcofago. Se guardi sopra quell'arco, sembra esserci un secondo varco, serve un po' di fantasia... e quindi avevo pensato: non è che devo attivare altre piattaforme per arrivare fin lassù? Non farci caso, macchinazioni mie :asd:

Domanda riguardo una sezione di Villa Vulcano:
Tempo fa, sotto "consiglio" di Patches, mi feci catturare dalla vergine di ferro nelle profondità di Raya Lucaria. Proseguii finno alla grazia della stanza sotterranea di inquisizione e poi mi dissi "È un'area avanzata, torno più in là"... cioè stasera! Quindi mi faccio ricatturare dalla vergine di ferro, rifaccio la strada verso la grazia per quello che sembra un percorso senza bivi e ricomincio a esplorare... però l'unica strada che trovo è quella che mi porta alla bossfight delle doppie vergini di ferro... la quale poi conduce direttamente all'altopiano, fuori dalla villa. Mi sono perso qualcosa oppure è davvero tutto qui? Perché, se a quella grazia (stanza sotterranea inquisizione) ci arrivi invece tramite l'altopiano, e dunque fai prima la bossfight, praticamente ti ritrovi poi in un vicolo cieco... boh, sembra un'area con poco senso

Allora sì, è tutto là... con porta intendevo:
c'è l'arco che come hai detto ti porta alla seconda grazia e poi al sarcofago. Se guardi sopra quell'arco, sembra esserci un secondo varco, serve un po' di fantasia... e quindi avevo pensato: non è che devo attivare altre piattaforme per arrivare fin lassù? Non farci caso, macchinazioni mie :asd:
è un caso analogo
ai 3 portali, solo che qui hai un dungeon con boss.

Comunque nelle cronache del ghiaccio e del fuoco ci sono una miriade di incesti, in Elden Ring ci sono una miriade di incesti…Martin devi dirci qualcosa?!?! :asd:

Tornato in stock su Amazon
Link
E' di norma un buon segnale per le scorte.

a me invece è arrivata un email da amazon che dice:

Nuova data di consegna prevista:
lunedì 11 novembre 2024 - lunedì 23 dicembre 2024

io scommetto un centesimo che quest'anno il libro non lo vedrò.

Stò cercando di rigiocarlo con una build int/ fede (22/18) tuttavia sono finito esattamente come la prima run: spada del limiere e via... Le 4 stregonerie e incantesimi che ho fanno pochissimo danno e alla fine mi tocca andare di L2 contro boss, nemici più forti ecc... Cosa stò sbagliando? Non ci sto capendo nulla io di questo gioco?

Stò cercando di rigiocarlo con una build int/ fede (22/18) tuttavia sono finito esattamente come la prima run: spada del limiere e via... Le 4 stregonerie e incantesimi che ho fanno pochissimo danno e alla fine mi tocca andare di L2 contro boss, nemici più forti ecc... Cosa stò sbagliando? Non ci sto capendo nulla io di questo gioco?
Ma la build prevede solo int e fede? Niente forza e dex?

Comunque altra sera di try col Boss finale del DLC… arrivato sotto i suoi 100 hp…così è brutto perdere :asd: … bossfight fattibilissima se si capisce cosa fare e se si ha una buona dose di fortuna.

Comunque altra sera di try col Boss finale del DLC… arrivato sotto i suoi 100 hp…così è brutto perdere :asd: … bossfight fattibilissima se si capisce cosa fare e se si ha una buona dose di fortuna.
Nelle fasi finali devi pregare che capitino quelle 2/3 mosse di fila per avere un po' di respiro, io ci sono arrivato dopo non ricordo neanche quanti giorni di try :rickds:

Nelle fasi finali devi pregare che capitino quelle 2/3 mosse di fila per avere un po' di respiro, io ci sono arrivato dopo non ricordo neanche quanti giorni di try :rickds:
Che poi ieri sera ho deciso di affrontarlo semplicemente: io, cenere, potenziamento abbastanza basici e senza usare diecimila buff, senza scudo con arma a due mani. Ho fatto una decina di Try così e per un paio di try è andata molto bene, il problema è che se ti acchiappa con una combo specifica ti fa uscire l’intestino dalla bocca :asd:.

Bug Fixes

• Fixed an issue where temporary boosts to player stats would remain even after closing and restarting the game.
  • Several other bug fixes.

Possible unstable performance fixes

• For the PS5 version of the game, unstable framerate may be improved by using the "Rebuild Database" option from the device’s safe mode.​
  • In some PC versions, Ray Tracing may be unintentionally enabled and cause unstable performance. Please check the Ray Tracing setting in the "System" > "Graphics " > "Ray Tracing Quality" from the title screen or in-game menu.​
  • In the PC version, the message "Inappropriate activity detected" may appear without cheating.​
To fix this issue, please verify the integrity of the game's files before restarting the game.
  • In the PC version, unstable framerate may be caused by third party applications that control mouse behavior. Deactivating these third party applications may improve performance.​
The version number of this update shown at the lower right corner of the Title Screen will be as follows:

App Ver. 1.16

Regulation Ver. 1.16

• In PS4, PS5, Xbox One and Xbox Series X|S versions, Regulation files can be downloaded by logging in to the server.​
  • If the Regulation Ver. listed in the lower right corner of the title screen is not1.15, please select LOGIN and apply the latest regulation before enjoying the game.​

Online play requires the player to apply this update.

Further updates will be distributed in the future for you to continue to enjoy ELDEN RING more comfortably.

Vabè insomma, il frame rate resta un cesso su PS5. L'ho iniziato da poco e ci sono rimasto male. Per carità, questo fanno dei giochi fotonici con un lato artistico che raramente vedi in giro. Ma in quanto ad ottimizzazione fanno cagare :asd:

Che poi ieri ad un certo punto, ovviamente sempre seconda fase,
Radhan si è sdoppiato, letteralmente :asd:
Appena iniziata la seconda fase l’ho colpito con L2 e si è stunnato, il problema è che era in procinto di fare la combo dove si proietta e ti fa il colpo più dannoso alla fine della combo… evidentemente deve essersi buggato, poiché il reale Radhan è rimasto stunnato e una delle proiezioni è andata fuori fase…
mi sono trovato a dover combattere contro 2 di loro… :rickds: ed ovviamente non sono durato 30’…
Seconda fase della bossfight fortemente da rivedere :asd:

Problema gravissimo quasi end game su millicent
ho incotrato millicent sull altopiano di atlus ma appena mj sono avvicinato per parlare ha iniziato ad attaccarmi senza che le avessi fatto nulla, inutile dire che l ho ammazzata....ho perso definitivamente la possibilità di prendere gli amuleti e il finale quello dell ago dorato? 😵‍💫 ma poi volevo capire per quale motivo ha iniziato ad attaccarmi...

Problema gravissimo quasi end game su millicent
ho incotrato millicent sull altopiano di atlus ma appena mj sono avvicinato per parlare ha iniziato ad attaccarmi senza che le avessi fatto nulla, inutile dire che l ho ammazzata....ho perso definitivamente la possibilità di prendere gli amuleti e il finale quello dell ago dorato? 😵‍💫 ma poi volevo capire per quale motivo ha iniziato ad attaccarmi...
Mi sa di sì, ma perché anziché ucciderla non sei andato alla chiesa per chiedere perdono?

Forza al momento è fermo a 21 e dex a 19. Livello 55
In che zona sei?
Puoi postare le statistiche del pg, armi utilizzate, armatura e incantesimi?
Perchè se alzi tutte le statistiche offensive in pari modo per costruire una buona build ci impiegherai parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro