Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono stato preso alla sprovvista ha iniziato ad attaccarmi senza motivo...e l ho uccisaMi sa di sì, ma perché anziché ucciderla non sei andato alla chiesa per chiedere perdono?
Un paio d'ore l'una é un botto, meno male che non sono complicateA conti fatti questo DLC è il migliore fatto da From, pochi dubbi e potenzialmente è il miglior download content mai realizzato, inclusi quelli stand alone/spinoff.
Riprende tutto quello che ha il titolo principale, nel bene e nel male, e lo amplifica in maniera esponenziale. La direzione artistica, le musiche, i level design sono incredibili…
Non è però esente da pecche, dove molte aree sarebbero potute essere gestite meglio evitando zone vuote che danno forte sensazione di copia ed incolla…
Le bossfights sono memorabili ma non così complicate. A tutti gli effetti le battaglie coi i bosses principali mi hanno tenuto incollato al massimo un paio d’ore l’una, volendo essere esagerati, meno quella finale, ma in questa ci sono evidenti problemi di gestione, tanto che il soggetto in questione è stato già fixato e nonostante tutto mi si è buggato male ad una certa…
Il DLC è epico a 360 gradi, nulla da dire, ma è pur sempre un contenuto aggiuntivo di ER e come tale l’ho trovato un po’ dispersivo in OW…
Non si sarebbe potuto chiedere di più.
Stavo per scriverti la stessa cosaAmazon ha prelevato per il BOOK3.
![]()
6 Novembre is fucking possible.Stavo per scriverti la stessa cosa
![]()
a me non ancora, ma bloodborne è arrivata dall'america safe!6 Novembre is fucking possible.
Miracolo.
A me continua a dare 13 Novembre però6 Novembre is fucking possible.
Miracolo.
Sì . Ora semplicemente ha piu determinati attacchi leggibili e quindi di conseguenza é più godibileCioè voi mi state dicendo che il boss finale del DLC era molto più difficile di quanto non sia ora?![]()
Sì effettivamente evocando NPC e lacrima riflessa tutto l'evocabile è fattibile dai. Da solo non ce la farei mai. Se gli si infligge marcescenza la si porta a casa. Sono alla terza try e lo sto trovando per ora divertente. Vediamo se diventa come MaleniaSì . Ora semplicemente ha piu determinati attacchi leggibili e quindi di conseguenza é più godibile![]()
Gli npc sono solo un peso e aumentano pure la sua barra vita, secondo me non servonoSì effettivamente evocando NPC e lacrima riflessa tutto l'evocabile è fattibile dai. Da solo non ce la farei mai. Se gli si infligge marcescenza la si porta a casa. Sono alla terza try e lo sto trovando per ora divertente. Vediamo se diventa come Malenia![]()
non ne hai ideaCioè voi mi state dicendo che il boss finale del DLC era molto più difficile di quanto non sia ora?![]()