Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me non ancora, ma bloodborne è arrivata dall'america safe!6 Novembre is fucking possible.
Miracolo.
A me continua a dare 13 Novembre però6 Novembre is fucking possible.
Miracolo.
Sì . Ora semplicemente ha piu determinati attacchi leggibili e quindi di conseguenza é più godibileCioè voi mi state dicendo che il boss finale del DLC era molto più difficile di quanto non sia ora?![]()
Sì effettivamente evocando NPC e lacrima riflessa tutto l'evocabile è fattibile dai. Da solo non ce la farei mai. Se gli si infligge marcescenza la si porta a casa. Sono alla terza try e lo sto trovando per ora divertente. Vediamo se diventa come MaleniaSì . Ora semplicemente ha piu determinati attacchi leggibili e quindi di conseguenza é più godibile![]()
Gli npc sono solo un peso e aumentano pure la sua barra vita, secondo me non servonoSì effettivamente evocando NPC e lacrima riflessa tutto l'evocabile è fattibile dai. Da solo non ce la farei mai. Se gli si infligge marcescenza la si porta a casa. Sono alla terza try e lo sto trovando per ora divertente. Vediamo se diventa come Malenia![]()
non ne hai ideaCioè voi mi state dicendo che il boss finale del DLC era molto più difficile di quanto non sia ora?![]()
Se non ricordo male è collegata alla quest di RanniSono al villaggio degli albinauri, l'ho completamente esplorato ma dalla mappa sembra esserci altro sopra questo luogo ma non riesco ad arrivarci, da dove si passa?![]()
Yep, Ranni.Sono al villaggio degli albinauri, l'ho completamente esplorato ma dalla mappa sembra esserci altro sopra questo luogo ma non riesco ad arrivarci, da dove si passa?![]()
Cioè voi mi state dicendo che il boss finale del DLC era molto più difficile di quanto non sia ora?![]()
E chi se la ricordaYep, Ranni.
Ma l'hai almeno trovata?E chi se la ricorda![]()
Ma l'hai almeno trovata?
Se hai trovato un altro NPC oltre a Kalè alla Chiesa di Elleh significa che hai iniziato la sua quest.non me lo ricordo ad essere sincero, quando mi ricollego controllo![]()
L avevo iniziata parlando con la strega sulla torre, avevo scoperto il pozzo ma poi mi ero fermato ( e dimenticato). Ora ho sconfitto il bossSe hai trovato un altro NPC oltre a Kalè alla Chiesa di Elleh significa che hai iniziato la sua quest.