PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Alla fine ieri il bastardone è caduto…nella seconda fase mi è entrato tutto: schivate, ha aggrato principalmente la cenere, che tra l’altro era rimasta con quasi tutti gli hp, sono riuscito a stunnarlo e via…
Ma…è quello il finale?! :morris2: Ma che merda eh?!
Comunque from fa grandi DLC ma li cestina con finali di merda… almeno gli ultimi 3 che ha fatto uscire.

Piano piano sono arrivato fino all'altopiano di atlus e alla torre di Caelid nella zona marcescente, dove in entrambe le zone muoio male.
Nel mentre l'unico vero boss principale che ho sconfitto è stato Godrick
di Grifondoro :sard:
e stranamente non ne ho trovati altri... Io credo che questo sia un titolo in cui non capisco un accidenti di quello che devo fare :sowhat:

A conti fatti questo DLC è il migliore fatto da From, pochi dubbi e potenzialmente è il miglior download content mai realizzato, inclusi quelli stand alone/spinoff.
Riprende tutto quello che ha il titolo principale, nel bene e nel male, e lo amplifica in maniera esponenziale. La direzione artistica, le musiche, i level design sono incredibili…
Non è però esente da pecche, dove molte aree sarebbero potute essere gestite meglio evitando zone vuote che danno forte sensazione di copia ed incolla…
Le bossfights sono memorabili ma non così complicate. A tutti gli effetti le battaglie coi i bosses principali mi hanno tenuto incollato al massimo un paio d’ore l’una, volendo essere esagerati, meno quella finale, ma in questa ci sono evidenti problemi di gestione, tanto che il soggetto in questione è stato già fixato e nonostante tutto mi si è buggato male ad una certa…
Il DLC è epico a 360 gradi, nulla da dire, ma è pur sempre un contenuto aggiuntivo di ER e come tale l’ho trovato un po’ dispersivo in OW…
Non si sarebbe potuto chiedere di più.

A conti fatti questo DLC è il migliore fatto da From, pochi dubbi e potenzialmente è il miglior download content mai realizzato, inclusi quelli stand alone/spinoff.
Riprende tutto quello che ha il titolo principale, nel bene e nel male, e lo amplifica in maniera esponenziale. La direzione artistica, le musiche, i level design sono incredibili…
Non è però esente da pecche, dove molte aree sarebbero potute essere gestite meglio evitando zone vuote che danno forte sensazione di copia ed incolla…
Le bossfights sono memorabili ma non così complicate. A tutti gli effetti le battaglie coi i bosses principali mi hanno tenuto incollato al massimo un paio d’ore l’una, volendo essere esagerati, meno quella finale, ma in questa ci sono evidenti problemi di gestione, tanto che il soggetto in questione è stato già fixato e nonostante tutto mi si è buggato male ad una certa…
Il DLC è epico a 360 gradi, nulla da dire, ma è pur sempre un contenuto aggiuntivo di ER e come tale l’ho trovato un po’ dispersivo in OW…
Non si sarebbe potuto chiedere di più.
Un paio d'ore l'una é un botto, meno male che non sono complicate :asd:

Va beh, con l'ultimo Legacy Dungeon del DLC hanno proprio srotolato il membro. Una location meravigliosa :asd:

Amazon ha prelevato per il BOOK3.

nervous-scared.gif

Cioè voi mi state dicendo che il boss finale del DLC era molto più difficile di quanto non sia ora? :shrek:

Cioè voi mi state dicendo che il boss finale del DLC era molto più difficile di quanto non sia ora? :shrek:
Sì . Ora semplicemente ha piu determinati attacchi leggibili e quindi di conseguenza é più godibile :asd:

Sì . Ora semplicemente ha piu determinati attacchi leggibili e quindi di conseguenza é più godibile :asd:
Sì effettivamente evocando NPC e lacrima riflessa tutto l'evocabile è fattibile dai. Da solo non ce la farei mai. Se gli si infligge marcescenza la si porta a casa. Sono alla terza try e lo sto trovando per ora divertente. Vediamo se diventa come Malenia :asd:

Sì effettivamente evocando NPC e lacrima riflessa tutto l'evocabile è fattibile dai. Da solo non ce la farei mai. Se gli si infligge marcescenza la si porta a casa. Sono alla terza try e lo sto trovando per ora divertente. Vediamo se diventa come Malenia :asd:
Gli npc sono solo un peso e aumentano pure la sua barra vita, secondo me non servono :asd:

aizen.png

yes-baby.gif

Buttato giù. Alla fine è una bella boss fight, me la sono goduta (almeno allo stato attuale, prima non so quanto fosse rotta :asd: ).

Il finale è, beh...sì insomma...una merda :asd:

Comunque direi che dopo 4 mesi e 240 ore di gioco tra Main game e DLC la mia avventura in questo mondo meraviglioso finisce qui. Esperienza indimenticabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro