Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono sorpreso non se ne sia andato visto il tempo che ci hai messo per arrivareIniziata l'esplorazione di Stormveil è...
Bellissimo lo scontro con Margit. Semplice e asciutto, ma assurdamente pulito e leggibile.
Ho anche sbloccato la Tavola Rotonda finalmente
Ora mi godo per bene il Castello e poi inizio a tirare un po' le somme su questo pezzo di "viaggio".
Morto di vecchiaia, stile The End.Sono sorpreso non se ne sia andato visto il tempo che ci hai messo per arrivare![]()
Fai bene a tirare le somme sulle prime due ore di viaggio.Iniziata l'esplorazione di Stormveil è...
Bellissimo lo scontro con Margit. Semplice e asciutto, ma assurdamente pulito e leggibile.
Ora mi godo per bene il Castello e poi inizio a tirare un po' le somme su questo pezzo di "viaggio".
Iniziata l'esplorazione di Stormveil è...
Non ricordo bene le puntate precedenti ma se hai esplorato tutta la zona iniziale + la penisola a sud dovresti essere già Op per quel dungeon. Il boss finale lo shotti o quasi :DIniziata l'esplorazione di Stormveil è...
Ho anche sbloccato la Tavola Rotonda finalmente![]()
Perché assumi che io livelli e non sperperi le Rune in chincaglierie e burroni.Non ricordo bene le puntate precedenti ma se hai esplorato tutta la zona iniziale + la penisola a sud dovresti essere già Op per quel dungeon. Il boss finale lo shotti o quasi :D
Fai bene a tirare le somme sulle prime due ore di viaggio.
I burroni son belli. Perché accontentarsi di vederli da lontano quando si può andare più vicino.Perché assumi che io livelli e non sperperi le Rune in chincaglierie e burroni.![]()
Mi è venuto da ridere a leggere questo commento pensando a quando arriverai a una certa capitale.Minchia ma quanto è grande Stormveil sembra di non progredire dalla mole di viuzze e intrecci che ci sono (unite alla titanica massa di oggetti nuovi da leggere). Mi ci vorranno giorni per finire. Fortunatamente è l'unico Dungeon del gioco.
Ho trovato qualche traccia diMi è venuto da ridere a leggere questo commento pensando a quando arriverai a una certa capitale.
Edit: sempre se il Sole non sarà diventato Supernova per allora.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ho trovato qualche traccia di
Leyndell (la Capitale) nelle descrizioni.
Curioso di visitarla a tempo debito. Leggendo le opinioni "spoiler free" qui nel topic negli anni mi pare dia capire sia uno dei picchi qualitativi. E dire che per quanto mi riguarda già Stormveil è uno dei picchi qualitativi non solo del gioco, ma proprio delle esperienze FROM.
L'hai già intravistaHo trovato qualche traccia di
Leyndell (la Capitale) nelle descrizioni.
Curioso di visitarla a tempo debito. Leggendo le opinioni "spoiler free" qui nel topic negli anni mi pare dia capire sia uno dei picchi qualitativi. E dire che per quanto mi riguarda già Stormveil è uno dei picchi qualitativi non solo del gioco, ma proprio delle esperienze FROM.
Se parliL'hai già intravistase hai completato lymgrave sud, mi pare ti mancasse solo castle morne.
DudeSe parlidei forzieri trappola: una volta mi faccio fregare, 2 no.
Oddio, io col senno di poi non mi sarei fatto fregare.Dude
fatti fregarefidati di Miya.
Il gioco è costellato da 'sta roba, spizzichi e bocconi di quello che verrà se vai avanti altre 50 ore, o 2 anni nel caso di Zaza.Oddio, io col senno di poi non mi sarei fatto fregare.
Quel bastardo è come se mi avesse spoilerato in anticipo l’arrivo ad Anor Londo, i forzieri li ho trovati davvero inutili. Poi vabbè, per carità, la Capitale è talmente tanto imponente che rimani comunque con la bocca spalancata, but still-
Vabbè ma lui non ci arriva proprio. E no, non lo dico in modo ironico. Non ci arriva.Il gioco è costellato da 'sta roba, spizzichi e bocconi di quello che verrà se vai avanti altre 50 ore, o 2 anni nel caso di Zaza.