PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ma perché dovete andargli contro? L’anno scorso si era promesso di finire FFXVI entro l’uscita di Starfield.

Non ci riuscì.

Bo, io stavolta gli credo

Ma perché dovete andargli contro? L’anno scorso si era promesso di finire FFXVI entro l’uscita di Starfield.

Non ci riuscì.
Quello è stato un piccolo incidente di percorso.

A sto giro è fatta: Liurnia, Caelid (che si farà rapida), Capitale (che alla fine sarà tipo un Dungeon grosso) e DLC. E a Febbraio MH:W bello che pronto.

zaza ragiona come se avesse 2 o 3 vite

Considerando che sto esplorando
la capitale reale (mi trovo nelle fogne alle quali si accede dal pozzo sotto il drago gigante)... manca ancora tanto alla possibilità di trovare lo scudo Haligtree Crest?

Non voglio sapere il luogo adatto, solo se manca tanto... grazie!

A sto giro è fatta: Liurnia, Caelid (che si farà rapida), Capitale (che alla fine sarà tipo un Dungeon grosso) e DLC. E a Febbraio MH:W bello che pronto.
Sì, nell'elenco manca qualche altra macroaerea, ma io sono con te. Io ci credo, che a gennaio riderai (istericamente) sulle spoglie del boss finale del dlc :sisi:

Considerando che sto esplorando
la capitale reale (mi trovo nelle fogne alle quali si accede dal pozzo sotto il drago gigante)... manca ancora tanto alla possibilità di trovare lo scudo Haligtree Crest?

Non voglio sapere il luogo adatto, solo se manca tanto... grazie!
Abbastanza, poi devi fartelo droppare.

Sì, nell'elenco manca qualche altra macroaerea, ma io sono con te. Io ci credo, che a gennaio riderai (istericamente) sulle spoglie del boss finale del dlc :sisi:
Finalmente un po' di fiducia.
Farò finta di non aver letto che mancano altre macroaree e passerò oltre.

Non ricordo, stai giocando offline senza messaggi dei giocatori vero?

Perché spesso e volentieri possono spoilerarti roba anche solo per dove sono stati posizionati :asd:
Offline. Ho attivato l'Online solo per provare il Colosseo (e lo farò di nuovo per provare gli altri 2 rimanenti), ma di base full offline proprio per evitare spoiler ed evitare la sensazione di trovarsi nel Bronx.

Offline. Ho attivato l'Online solo per provare il Colosseo (e lo farò di nuovo per provare gli altri 2 rimanenti), ma di base full offline proprio per evitare spoiler ed evitare la sensazione di trovarsi nel Bronx.
Deve essere un'esperienza incredibilmente gratificante scoprire certe cose in questo modo, tanta invidia :asd:

Deve essere un'esperienza incredibilmente gratificante scoprire certe cose in questo modo, tanta invidia :asd:
Dite i Muri Invisbili? Sì sì, al momento ne ho scoperti ben 0. E ne sono gratificato. :sisi:

Zaza, rimembri ancor
Quel tempo della tua vita da gamer,
Quando speranza splendea
Nei pensieri tuoi ardenti e sicuri,
E tu, lieto e pieno, il limitar
Di febbraio salivi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro