Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di già? Lo stai rushando. Poi fai tu, però secondo me così non te lo godiAmici, amiche, ITALIANI
Domani vado a buttar giù Godrick. Ho quasi completato il Castello in sti giorni.
Bellissimo. BELLISSIMO.
E la roba che si cela sul fondo è di un creepy assurdo. E' al 90% un'emanazione di un marcescente Godwyn.
Va be' ne riparleremo a cose fatte.
Dopo di ché si archivia Limgrave (circa... Manca ancora qualche cosina, ma ci tornerò) e si procede finalmente a Lurnia.
Va bene allora mi prendo un altro paio di settimane prima di andare da Godrick. Non vorrei essere quasi alla fine del gioco.Di già? Lo stai rushando. Poi fai tu, però secondo me così non te lo godi
Quella roba è bellissima.Amici, amiche, ITALIANI
Domani vado a buttar giù Godrick. Ho quasi completato il Castello in sti giorni.
Bellissimo. BELLISSIMO.
E la roba che si cela sul fondo è di un creepy assurdo. E' al 90% un'emanazione di un marcescente Godwyn.
Dopo di ché si archivia Limgrave (circa... Manca ancora qualche cosina, ma ci tornerò) e si procede finalmente a Lurnia.
ISe parlidei forzieri trappola: una volta mi faccio fregare, 2 no.
Quella roba è bellissima.
Per ora mi salvo il postIdiforzieri trappolavera ce ne stannotrappola, gli altri sonotipo 1forzieri... "antipasto"
Amici, amiche, ITALIANI
Bellissimo. BELLISSIMO.
Sì è uno degli highlight del Castello, e arriva out of nowhere ma con un certo grado di teasing (vari oggetti fanno intendere che ci sia roba sul fondo del Castello). Considerando che l'oggetto lì di fianco è una Pustola del Principe della Morte, alias Godwyn e considerando che il Castello è avvolto da rovi (che sono piante) che si espandono da quella creatura nera mi vien logico pensare che:
- Godrick stia marcendo a causa della Runa della Morte.
![]()
- La descrizione della Pustola dice che il suo corpo è sotto la Capitale tra le radici dell'Erdtree.
- Quindi potrebbe essersi diffuso quel liquame come una malattia (la pustola in fondo è la conseguenza di una malattia a livello medico), e unitosi alle radici ha raggiunto e corrotto varie zone.
- Da qui i rovi, e da qui lo Spirito dell'Albero "Ulcerated" (anche questa è una condizione medica, sintomo di una "malattia" di qualche sorta) che si trovava sotto al Castello (di fatto chiunque fosse legato all'Albero e alle radici ne sarebbe rimasto corrotto).
![]()
Per ora queste sono le cose che mi sono venute in mente. Di sicuro il Castello ad oggi è il primo LORE-dump che ho incontrato nel gioco.
Per ora mi salvo il post![]()
L'aureo
No, 'sta roba non va detta, il punto di quelli è la sorpresa associata, se riveli cosa succede oltre diventa unAh comunque io consiglio di giocare Elden Ring esplorando ogni pertugio possibile e immaginabile prima di procedere, fermandosi solo dinanzi alle mazzate violente subite, in quel caso corri a prendere le anime e cambia strada.
Comunque official sono l'unico stronzo al mondo che gioca i souls senza capire niente di lore, rimango semplicemente ammaliato da ciò che vedo e proseguo felice. poi wikipedia
in realtà puoi aprirlo anche ora, specie se stai schivando tutti, perché se l'alternativa è finire il gioco senza mai ricascarci due volte, (ed è plausibile non cascarci più visto che è davvero difficile cascarci di nuovo, a meno che non giochi senza guardare lo schermo), è meglio se leggi lo spoiler. che poi non è chissà che spoiler, cioè... Radoom91 secondo te meglio dirglielo o no? il mio commento di primai forzieri trappola
si ci sta,No, 'sta roba non va detta, il punto di quelli è la sorpresa associata, se riveli cosa succede oltre diventa untp.
Bè, non ti faccio ovviamente alcuna anticipazione. Ma come avrai ben inteso, Elden Ring descrive la sua stessa lore, in maniera mooolto letterale. Spesso il tutto sembra una grande metafora da interpretare… bè noSì è uno degli highlight del Castello, e arriva out of nowhere ma con un certo grado di teasing (vari oggetti fanno intendere che ci sia roba sul fondo del Castello). Considerando che l'oggetto lì di fianco è una Pustola del Principe della Morte, alias Godwyn e considerando che il Castello è avvolto da rovi (che sono piante) che si espandono da quella creatura nera mi vien logico pensare che:
- Godrick stia marcendo a causa della Runa della Morte.
![]()
- La descrizione della Pustola dice che il suo corpo è sotto la Capitale tra le radici dell'Erdtree.
- Quindi potrebbe essersi diffuso quel liquame come una malattia (la pustola in fondo è la conseguenza di una malattia a livello medico), e unitosi alle radici ha raggiunto e corrotto varie zone.
- Da qui i rovi, e da qui lo Spirito dell'Albero "Ulcerated" (anche questa è una condizione medica, sintomo di una "malattia" di qualche sorta) che si trovava sotto al Castello (di fatto chiunque fosse legato all'Albero e alle radici ne sarebbe rimasto corrotto).
![]()
Per ora queste sono le cose che mi sono venute in mente. Di sicuro il Castello ad oggi è il primo LORE-dump che ho incontrato nel gioco.
Per ora mi salvo il post![]()
Sono quasi commosso.Arrivato a Liurnia e sbloccata la Mappa (Est). Who's laughing now?![]()
Ah, hai finalmente finito il tutorial. Bene beneArrivato a Liurnia e sbloccata la Mappa (Est). Who's laughing now?![]()
Arrivato a Liurnia e sbloccata la Mappa (Est). Who's laughing now?![]()
Gennaio 2026?![]()
Siamo quasi al blind.
Comunque conto di finire tutto entro Fine Gennaio. Trust the process.
Tutto cosa? Il sale da cucina? Il detersivo?![]()
Siamo quasi al blind.
Comunque conto di finire tutto entro Fine Gennaio. Trust the process.
Nel 2026 forse ha finito liurniaGennaio 2026?