PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo so, in cuor vostro speravate che il mio silenzio portasse ad un post del tipo: "e così ho finito 3 regioni, e sono pronto al DLC."

200.gif
3 regioni con questo ritmo le finisci forse entro il 2026 :shrek:

Limgrave
Mi ero scordato di fare la Tomba diabolica dell'Inizio del Gioco (quella col Carro Mattatore)... A mia discolpa l'ho fatta al 100%. (e i 2 Innestati e il Carro sono comunque riusciti ad essere un dito al culo).

Ergo domani si va a Stormveil e si "finisce" più o meno (qualcosina ancora da fare ci sarebbe) Limgrave per procedere verso nuovi lidi semi-inesplorati.

Questo topic finirà in retro gaming e noi avremo ancora degli up semestrali di lui a Caelid.
Secondo me dovrebbe smettere di contare i fili d’erba, che quando arriverà (?) alle zone più interessanti rischia di rimanerci fino al risanamento del debito pubblico italiano.

Iniziata l'esplorazione di Stormveil è...
Bellissimo lo scontro con Margit. Semplice e asciutto, ma assurdamente pulito e leggibile.
Ho anche sbloccato la Tavola Rotonda finalmente :unsisi:

Ora mi godo per bene il Castello e poi inizio a tirare un po' le somme su questo pezzo di "viaggio".

Bellissimo lo scontro con Margit. Semplice e asciutto, ma assurdamente pulito e leggibile.

Ora mi godo per bene il Castello e poi inizio a tirare un po' le somme su questo pezzo di "viaggio".
Sono sorpreso non se ne sia andato visto il tempo che ci hai messo per arrivare :sard:

Fai bene a tirare le somme sulle prime due ore di viaggio.

What Is It Reaction GIF by Nebraska Humane Society

Non ricordo bene le puntate precedenti ma se hai esplorato tutta la zona iniziale + la penisola a sud dovresti essere già Op per quel dungeon. Il boss finale lo shotti o quasi :D

Non ricordo bene le puntate precedenti ma se hai esplorato tutta la zona iniziale + la penisola a sud dovresti essere già Op per quel dungeon. Il boss finale lo shotti o quasi :D
Perché assumi che io livelli e non sperperi le Rune in chincaglierie e burroni. :morty:

Minchia ma quanto è grande Stormveil sembra di non progredire dalla mole di viuzze e intrecci che ci sono (unite alla titanica massa di oggetti nuovi da leggere). Mi ci vorranno giorni per finire. Fortunatamente è l'unico Dungeon del gioco.
:stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro