PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Secondo me slitta facile da giugno in poi, probabilmente era una finestra prevista in passato quella di aprile.

giugno in poi lo vedo decisamente improbabile... il periodo peggiore per lanciare un AAA del genere :ahsisi:

se non ce la fanno entro maggio, bisogna aspettarselo da ottobre in poi

A quanto pare vedremo un video al Taipei Game Show 2020, Sony ha svelato i giochi presenti. Si terrà dal 6 al 9 febbraio :sisi:  

A quanto pare vedremo un video al Taipei Game Show 2020, Sony ha svelato i giochi presenti. Si terrà dal 6 al 9 febbraio :sisi:  
Sarebbe bello almeno un video in-engine, anche se io sogno un gameplay.

Io mi aspetto lo stesso trailer dell'e3 esattamente come succede di solito al TGS :asd:

Io mi aspetto lo stesso trailer dell'e3 esattamente come succede di solito al TGS :asd:
Lo penso anche io :asd:  Vedo pure Cyberpunk nella lista e dubito che portino un trailer nuovo a Taipei :dsax:  

Evento troppo piccolo per uscire con un nuovo trailer :asd:  Anche se nel mondo in cui Sony annuncia PS5 con un tweet mai dire mai :asd:

Chissà quanto passerà prima che possaimo vedere un gameplay. Brutta bestia l'hype

se non presentano qualcosa di tangibile entro febbraio/marzo, dubito uscirà in tempo per l'estate

Un redattore concorrente ha fatto capire che il gioco che andrà a vedere nei prossimi mesi è elden ring. Magari è quello del 12 febbraio

Ora che ho apprezzato tantissimo Sekiro, terrò d'occhio questo nuovo titolo From.. se sarà di altissimo livello lo prenderò al D1..

Ora che ho apprezzato tantissimo Sekiro, terrò d'occhio questo nuovo titolo From.. se sarà di altissimo livello lo prenderò al D1..
Miyazaki director, dark fantasy, mappa open, ci ha lavorato Martin del trono di spade, non è che sarà di altissimo livello, sarà proprio del livello che si vince il goty anche a sto giro  :asd:

Miyazaki director, dark fantasy, mappa open, ci ha lavorato Martin del trono di spade, non è che sarà di altissimo livello, sarà proprio del livello che si vince il goty anche a sto giro  :asd:
Le aspettative sono alte, scottarsi è un attimo. Andateci piano :asd:

Le aspettative sono alte, scottarsi è un attimo. Andateci piano
Infatti c'è anke questo.. dopo la delusione di GoT 8 ..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro