Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe bello almeno un video in-engine, anche se io sogno un gameplay.A quanto pare vedremo un video al Taipei Game Show 2020, Sony ha svelato i giochi presenti. Si terrà dal 6 al 9 febbraio![]()
Lo penso anche ioIo mi aspetto lo stesso trailer dell'e3 esattamente come succede di solito al TGS![]()
Io mi aspetto lo stesso trailer dell'e3 esattamente come succede di solito al TGS![]()
Distruttori di sogni.Lo penso anche ioVedo pure Cyberpunk nella lista e dubito che portino un trailer nuovo a Taipei
![]()
Dove l'hai trovata questa?
Dove l'hai trovata questa?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Come detto anche da altri magari un coverage dedicato, altrimenti potremmo anche dover aspettare l'E3.Chissà quanto passerà prima che possaimo vedere un gameplay. Brutta bestia l'hype
Miyazaki director, dark fantasy, mappa open, ci ha lavorato Martin del trono di spade, non è che sarà di altissimo livello, sarà proprio del livello che si vince il goty anche a sto giroOra che ho apprezzato tantissimo Sekiro, terrò d'occhio questo nuovo titolo From.. se sarà di altissimo livello lo prenderò al D1..
Le aspettative sono alte, scottarsi è un attimo. Andateci pianoMiyazaki director, dark fantasy, mappa open, ci ha lavorato Martin del trono di spade, non è che sarà di altissimo livello, sarà proprio del livello che si vince il goty anche a sto giro![]()
Infatti c'è anke questo.. dopo la delusione di GoT 8 ..Le aspettative sono alte, scottarsi è un attimo. Andateci piano![]()