PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ah, secondo me se il Miya vede che Martin sta facendo minchi*te ci mette due secondi a bloccare tutto :asd:  
Alla fine Martin sta curando più che altro il background narrativo, trama e altro spetta ancora ai FS e Miyazaki. :sisi:

Martin non ha messo mano a GoT 8 quindi non c'entra nulla con la scarsissima qualità della stagione :asd:

Alla fine Martin sta curando più che altro il background narrativo, trama e altro spetta ancora ai FS e Miyazaki.
Martin non ha messo mano a GoT 8 quindi non c'entra nulla con la scarsissima qualità della stagione
Ah bene, buono a sapersi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Rumor da reddit, probabilmente fake ma visto il silenzio potrebbe anche essere plausibile: 

FeiEX

7h

Elden Ring Trailer was supposed to be at The Game Awards this year however due to the game being behind schedule they decided to postpone it to early this year. The game was originally scheduled for Q3 2020 now its aiming for Q2 2021.

pox97

7h

Wait dont you mean Q4? From Q3 to Q4?

FeiEX

7h

Nope. You will understand when you see the gameplay trailer also doesn't want to clash with Bluepoints Demon Soul's remake which is PS5 Launch window title.

ottimo si gioca in maniera gloriosa sulle nuove console, senza fretta from!

Il rumor sembra mooolto fasullo (il gioco era previsto per il First Half 2020 [stando a Schreier], ed il rinvio per il mistico remake di DeS sa proprio di puttanata).

Che però ci sia stato almeno un rinvio interno è abbastanza certo, visto che nel "First Half 2020" non può uscire neanche volendo arrivati a questo punto.

Secondo me speranze per quest'anno ci sono ancora. Secondo me la prossima volta che lo vediamo, lo vediamo già con un gameplay trailer e già abbastanza in avanti con lo sviluppo... e per me lo rivediamo da qui a giugno, con uscita per Holiday 2020 :sisi:  

Primavera 2021, lo dico da mesi. Come ogni gioco From che si rispetti da qualche anno a sta parte, la finestra di lancio è sempre early spring. 

Secondo me speranze per quest'anno ci sono ancora. Secondo me la prossima volta che lo vediamo, lo vediamo già con un gameplay trailer e già abbastanza in avanti con lo sviluppo... e per me lo rivediamo da qui a giugno, con uscita per Holiday 2020 :sisi:  
Questo non lo so, perchè solo dopo Sekiro il team ci ha lavorato al completo.

Da come ho capito è in lavorazione dall'inizio dell'ultimo dlc di Dark Souls 3.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me considerando il caos di fine anno lo sposteranno agli inizi del 2021, magari preparandolo meglio per le nuove console con texture e varie

Io ancora ci credo esca nel 2020.

Dipende da cosa mostrano nel prossimo trailer, se è gameplay avanzato, o un teaserino di 30 secondi.

Secondo me speranze per quest'anno ci sono ancora. Secondo me la prossima volta che lo vediamo, lo vediamo già con un gameplay trailer e già abbastanza in avanti con lo sviluppo... e per me lo rivediamo da qui a giugno, con uscita per Holiday 2020

Mi piacerebbe un'uscita entro l'anno.. anche perchè quest'anno come quantità di titoli che mi interessano credo siano pochi..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Secondo me quest'anno ciccia. C'è troppo silenzio intorno a sto gioco. Mi aspetto un gameplay ma almeno un altro anno prima dell'uscita ci sta tutto :sisi:

Certo che uno straccio di gameplay potrebbero anche tirarlo fuori...

Dopo aver apprezzato sekiro, aspetto molto questo titolo..

Se il nuovo gioco di bluepoint è veramente il remake di Des, e uscirà insieme alla ps5 a novembre, mi sembra improbabile che non ci sia una forbice di almeno 3-4 mesi tra Des remake e Elden Ring, per cui secondo me è probabile esca in primavera del 2021. Poi siamo sempre nel campo delle ipotesi comunque.

L'astinenza del genere si fa sentire...fortuna che tra 1 mese esce nioh 2 :trallalla:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro