Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalle dichiarazioni che ho raccolto negli appunti, hanno da subito parlato della naturale evoluzione di Dark Souls. Un Dark Souls Open World, con il gameplay predisposto per questo nuovo fattore. Oltre al ritorno ad una formula action/RPG, pur mantenendo un CS dinamico e veloce come appena visto in Sekiro.Io spero non sia Dark Souls 4 sotto falso nomeNel senso, che sarà un gioco alla from non v'è dubbio, ma che si distingua a parte nome e zone. Mi aspetto qualcosa di più come differenze fra Dark Souls e Bloodborne per capirci.
Traduzione: The Game Awards a DicembreIl redattore concorrente ha tossito che lo rivedremo con un gameplay a Dicembre/Gennaio
Mq speriamo, voglio troppo vederlo in azione.Rec.EX ha detto:Traduzione: The Game Awards a Dicembre
Letto online che dovrebbe uscire pure lui a febbraio
La gen é finita![]()
bandai namco è anche immischiato con cyberpunkA livello di date da DS2 a Sekiro son sempre usciti a Marzo, però, a sto giro pare veramente prematuro...
Alla fine tra teaser e D1 almeno un anno me lo aspetterei, considerando pure che ci sono mesi di nulla nel mezzo![]()
Esatto, ma il trailer d'annuncio si aggira intorno a dicembre di 2 anni prima della release.A livello di date da DS2 a Sekiro son sempre usciti a Marzo, però, a sto giro pare veramente prematuro...
Alla fine tra teaser e D1 almeno un anno me lo aspetterei, considerando pure che ci sono mesi di nulla nel mezzo![]()