PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.
 
Ultima modifica:
Io spero non sia Dark Souls 4 sotto falso nome :asd:  Nel senso, che sarà un gioco alla from non v'è dubbio, ma che si distingua a parte nome e zone. Mi aspetto qualcosa di più come differenze fra Dark Souls e Bloodborne per capirci. 
Dalle dichiarazioni che ho raccolto negli appunti, hanno da subito parlato della naturale evoluzione di Dark Souls. Un Dark Souls Open World, con il gameplay predisposto per questo nuovo fattore. Oltre al ritorno ad una formula action/RPG, pur mantenendo un CS dinamico e veloce come appena visto in Sekiro.

Sono curioso riguardo all'OW, termine piuttosto inflazionato negli ultimi tempi. Le dimensioni e le connessioni. Hanno parlato ad esempio di aree più vaste da esplorare e Castelli a più strati/piani.

Sicuramente è il loro progetto più ambizioso.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il redattore concorrente ha tossito che lo rivedremo con un gameplay a Dicembre/Gennaio

 
Se è confermato anno fiscale 2020, per Marzo 2021 deve uscire. Visto che oramai per me è saltata l'uscita per la primavera 2020, se ne parla per il secondo semestre del 2020. Purtroppo.

Probabile altro cross-gen.

 
Letto online che dovrebbe uscire pure lui a febbraio

La gen é finita :segnormechico:

 
A metà tra Tlou2 e FFVII sarebbe perfetto, anzi anticiperei Cyberpunk di un paio di mesi a sto punto  :povero:

 
E' possibile che un gioco in arrivo nei primi 3 mesi del 2020 non abbia a 6 mesi massimo dal lancio un qualcosa? Perchè non abbiamo nulla sul gioco :asd:  Se esce pure mettiamo il 31 Marzo, significa che dev'essere pronto fra 5 mesi, quindi ora avremmo demo e compagnia bella...ma non c'è nulla. Non sono Rockstar quindi escluderei quel tipo di marketing lì. A me pare strano esca entro Marzo 2020  :ninja:

Per me è roba da Estate inoltrata se non addirittura Settembre, mese che sarà vuotino IMHO visto che a Ottobre/Novembre usciranno le console nuove con tutti i multi cross-gen messi lì.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche io leggevo di Aprile non Febbraio.

Ma mi sembra comunque prematuro... 

Schreier parlò di First Half 2020, quindi è pure possibile, ma i piani potrebbero anche essere cambiati...

In ogni caso prima di Maggio-Giugno mi sembra surreale

 
Secondo me troppo presto, del gameplay non abbiamo ancora nulla in mano

 
Vabbè presentazione bomba ai The Game Awards di dicembre, mica devono rilasciare per forza la demo

 
Ultima modifica da un moderatore:
A livello di date da DS2 a Sekiro son sempre usciti a Marzo, però, a sto giro pare veramente prematuro...

Alla fine tra teaser e D1 almeno un anno me lo aspetterei, considerando pure che ci sono mesi di nulla nel mezzo :asd:  

 
A livello di date da DS2 a Sekiro son sempre usciti a Marzo, però, a sto giro pare veramente prematuro...

Alla fine tra teaser e D1 almeno un anno me lo aspetterei, considerando pure che ci sono mesi di nulla nel mezzo :asd:  
bandai namco è anche immischiato con cyberpunk

 
A livello di date da DS2 a Sekiro son sempre usciti a Marzo, però, a sto giro pare veramente prematuro...

Alla fine tra teaser e D1 almeno un anno me lo aspetterei, considerando pure che ci sono mesi di nulla nel mezzo :asd:  
Esatto, ma il trailer d'annuncio si aggira intorno a dicembre di 2 anni prima della release.

E' impossibile che esca a febbraio 2020. Forse forse fine anno 2020, se va bene. Meno di un anno di sviluppo oggi è impossibile.

A meno che non abbiano mai detto nulla su cosa stessero sviluppando anni fa.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io punto su fine 2020. Inizio anno non è possibile.

 
anche io lo vedo probabile a maggio, ma non mi sorprenderebbe vederlo a ottobre o novembre 2020... dipende dallo stato dei lavori

 
Dipende da cosa mostrano ai TGA, se mostrano un bel trailerino con un po' di gameplay è un conto, se ci sono veri e propri video gameplay che durano molto e mostrano svariate zone, potrebbe uscire prima del previsto. Realisticamente è pura utopia febbraio però.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top