Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, secondo me se il Miya vede che Martin sta facendo minchi*te ci mette due secondi a bloccare tuttoInfatti c'è anke questo.. dopo la delusione di GoT 8 ..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Alla fine Martin sta curando più che altro il background narrativo, trama e altro spetta ancora ai FS e Miyazaki.Ah, secondo me se il Miya vede che Martin sta facendo minchi*te ci mette due secondi a bloccare tutto![]()
Alla fine Martin sta curando più che altro il background narrativo, trama e altro spetta ancora ai FS e Miyazaki.![]()
Ah bene, buono a sapersi.Martin non ha messo mano a GoT 8 quindi non c'entra nulla con la scarsissima qualità della stagione![]()
Questo non lo so, perchè solo dopo Sekiro il team ci ha lavorato al completo.Secondo me speranze per quest'anno ci sono ancora. Secondo me la prossima volta che lo vediamo, lo vediamo già con un gameplay trailer e già abbastanza in avanti con lo sviluppo... e per me lo rivediamo da qui a giugno, con uscita per Holiday 2020![]()
Mi piacerebbe un'uscita entro l'anno.. anche perchè quest'anno come quantità di titoli che mi interessano credo siano pochi..Secondo me speranze per quest'anno ci sono ancora. Secondo me la prossima volta che lo vediamo, lo vediamo già con un gameplay trailer e già abbastanza in avanti con lo sviluppo... e per me lo rivediamo da qui a giugno, con uscita per Holiday 2020![]()
e3 o evento sonyCerto che uno straccio di gameplay potrebbero anche tirarlo fuori...