Ecco ora però sai cosa devi portare avantiBattuto il drago 10 secondi prima del crollo della beta.
A mani basse il miglior Open World dai tempi di Zelda e sicuramente più denso e strutturato per amalgamarsi alla formula di un Souls. La cura che puoi trovare nelle singole aree di un Dark Souls 1 la ritrovi para para pure qui all'aperto. Il che può darvi una chiara idea del lavoro mastodontico svolto. 11/10
Il battle system è più dinamico, ti senti meno "ancorato" come personaggio. Calcolando che ogni progresso che fai, da qualche mob speciale, a mini boss, a dungeon, a world boss ti regala armi, armature, arti speciali, evocazioni, cazzi e mazzi la varietà effettiva di una build schizza alle stelle. Viene da sé che questo amplifica combinazioni rotte da fare schifo. Anche se ho asfaltato metà contenuto con l'ascia spartana
Per chi chiede della difficoltà: Potete essere l'equivalente di un summoner, praticamente. Il che, ad intuito di come appaiono le cose nella beta, vi permette di godervi solo la storia mentre state sdraiati a bere un drink.
Bellissimo comunque, tutto ciò che concerne l'OW ha ampiamente superato le mie aspettative e sancisce già adesso un solco devastante con le altre produzioni. Peccato non si possa entrare nel Castello e godersi pure un dungeon grosso. Avrei volentieri asfaltato il culo al lord del posto con la mia ascia ed il mio pg nudo col culo al vento![]()

)