Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte le laggate, nei giochi From a volte si abbassa un po' tutto il frame, pare fluido a schermo, ma i comandi devi darli un po' primase ai giochi a 30 fps me ne accorgevo di meno, questo è il mio primo titolo FS a 60 e devo dire che l'ho notato molto di più... nulla di grave eh, non sono il tipo che tira le bestemmie per qualche problemino del genere quando il gioco mi piace...
Per ora la cosa che mi piace di meno, è una mia paranoia personale, che considero un grandissimo pregio... già da ora pare fottutamente mastodontico, io non ho più tempo porca di quella puttanà. Oggi ho dovuto ribaltare la mia giornata per giocarci 2 orette e infatti ora sono nella merdà, quando avrò il gioco completo o vado avanti così e la mia vita sociale prende il tracollo o ci gioco un po' alla volta e mi dura 5 mesi
Che ansia![]()
Ma sapete quanti boss con la barra della vita ci sono?
Già tutti noi stiamo parlando di boss ed ambientazioni abbastanza diverse.Per ora la cosa che mi piace di meno, è una mia paranoia personale, che considero un grandissimo pregio... già da ora pare fottutamente mastodontico, io non ho più tempo porca di quella puttanà. Oggi ho dovuto ribaltare la mia giornata per giocarci 2 orette e infatti ora sono nella merdà, quando avrò il gioco completo o vado avanti così e la mia vita sociale prende il tracollo o ci gioco un po' alla volta e mi dura 5 mesi
Che ansia![]()
CNT è Closed Network Test?In tutta l'area del CNT ce ne sono 12.
la tocchi pianissimovi da l'impressione che sia qualcosa di molto più ampio e longevo di the witcher 3?
vi da l'impressione che sia qualcosa di molto più ampio e longevo di the witcher 3?
per capire, TW3 mi ha portato via 6 mesi, alternandolo un pò, ma di buono aveva il fatto di avere una struttura spezzetabile, potevi giocare 20 minuti e comunque facevi progressi. ER invece temo di no, ha bisogno di intervalli più ampila tocchi pianissimo![]()
Più ampio no, ma molto (MOLTO) più denso sìvi da l'impressione che sia qualcosa di molto più ampio e longevo di the witcher 3?
Dipende in riferimento a cosa. Ha un gameplay generale infinitamente più stratificato e complesso, così come l'esplorazione.vi da l'impressione che sia qualcosa di molto più ampio e longevo di the witcher 3?
come ore? secondo me siamo lì, se ti perdi a esplorarlo, proprio per questo dicevo che senza "obiettivi mentali" sto gioco ti dura mesi e mesi... a me The Witcher è durato 2 mesi e un centinaio di ore, ma mi ero messo in testa che non potevo giocarci perdendomi completamente ad ogni sessione... mi facevo la sessione libera, e poi la sessione in cui dovevo fare progressi... secondo me come contenuti totali ER sarà lì, o poco meno, il "problema" è che per la natura del gioco, non esiste la session "orientata" o almeno, a me così è parso da queste 2 ore, devi giocare alla come viene, e se ti piace esplorare e perderti, ti viene "bene/male" a seconda di come vuoi vederlavi da l'impressione che sia qualcosa di molto più ampio e longevo di the witcher 3?
Ma é una classe?Potete essere l'equivalente di un summoner, praticamente. Il che, ad intuito di come appaiono le cose nella beta, vi permette di godervi solo la storia mentre state sdraiati a bere un drink
Ma no, affatto. Ogni piccola cazzata che fai ti premia con qualcosa in Elden Ring. Certo non sempre è un premio di progresso effettivo, ma ti da la sensazione che non stai buttando tempo al cesso per 3 bacche ed una pacca sulla spalla della maiden. Ti da in mano concretamente cose nuove ogni volta. Se inoltre stai infognato di lore la cosa si amplifica, viste le solite ed articolate descrizioni dei giochi From.per capire, TW3 mi ha portato via 6 mesi, alternandolo un pò, ma di buono aveva il fatto di avere una struttura spezzetabile, potevi giocare 20 minuti e comunque facevi progressi. ER invece temo di no, ha bisogno di intervalli più ampi
No, ma sostanzialmente puoi farti un summoner di un MMO random. Mandi a morire il tuo cavaliere tank e te ne stai bello satollo a spammare magie a caso in bocca al boss.Ma é una classe?
il gioco non ti fa nemmeno fare screenshot.per voi che l'avete provato, secondo voi si riesce a fare la condivisione schermo su PS5?
perchè io ho la beta e domani sera la giocherò ma un mio amico voleva assistere alla live.
non ci sono limitazioni nella beta?
Vc3nZ_92 contro il drago ad ogni apparizione del fuoco da me droppava di frame(ps5) e anche contro uno scontro improvviso dove mi sono trovato un gigante alle spalle e mi ha ucciso
Non si è autorizzati a meno di bandai stessa in teoriaper voi che l'avete provato, secondo voi si riesce a fare la condivisione schermo su PS5?
perchè io ho la beta e domani sera la giocherò ma un mio amico voleva assistere alla live.
non ci sono limitazioni nella beta?