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Personalmente ne odio i pistacchiche poi non ho capito che problema ci sia con la mortadella . è pure buona.
Ecco, ora so perché non ti ho fatto Mod. Mi spiacePersonalmente ne odio i pistacchi
E non è neanche una critica sensata: semplicemente il ciclo di dark souls è finito, e from (e soprattutto i videogiocatori) non volevano buttare via quel gameplay e quella tipologia di giocoMah io l'unica critica che posso accettare è quella relativa al fatto che è praticamente Dark Souls 4 con un nome diverso.
Il riciclaggio si accetta di buon grado anche perchè è funzionale alle meccaniche di gioco collaudate da 10 anni (rifinite e bilanciate)
Ecco, ora so perché non ti ho fatto Mod. Mi spiace![]()
Gyro invece di cantare pizza mozzarella canta pizza mortadellaSe non erro Miyazaki stesso disse che la mortadella è uno dei suoi cibi preferiti, specie con la pizza bianca, affermando come quest'ultima fosse "La morte sua".
Più mortazza per tutti lo si può anche leggere sulla targhetta di entrata dello studio di From Software a Tokyo, affianco a quelli della Yakuza. È scritto in giapponese, però.
Personalmente sono a favore delle critiche all'arretratezza tecnica dei FROM (anche se ER è migliore di quanto si faccia spesso passare) e alla scarsa capacità di ottimizzazione (migliorata comunque negli anni), così come ad un certo abuso di assets riciclati (ma di nuovo: o così, o altri 2-3 anni di sviluppo)... Ma ridurre ER a "l'ennesima iterazione di DS, apprezzata dai fan per la LOREH e la DifficoltaH" mi sembra davvero fine a sé stesso.Mah io l'unica critica che posso accettare è quella relativa al fatto che è praticamente Dark Souls 4 con un nome diverso.
Il riciclaggio si accetta di buon grado anche perchè è funzionale alle meccaniche di gioco collaudate da 10 anni (rifinite e bilanciate)
Beh non è che si fosse chiamato Dark Souls 4 avrebbe venduto di meno. Anzi.E non è neanche una critica sensata: semplicemente il ciclo di dark souls è finito, e from (e soprattutto i videogiocatori) non volevano buttare via quel gameplay e quella tipologia di gioco![]()
Già solo l'OW è uno stravolgere completamente la struttura interconnessa ""metroidvania"" dei SoulsPersonalmente sono a favore delle critiche all'arretratezza tecnica dei FROM (anche se ER è migliore di quanto si faccia spesso passare) e alla scarsa capacità di ottimizzazione (migliorata comunque negli anni), così come ad un certo abuso di assets riciclati (ma di nuovo: o così, o altri 2-3 anni di sviluppo)... Ma ridurre ER a "l'ennesima iterazione di DS, apprezzata dai fan per la LOREH e la DifficoltaH" mi sembra davvero fine a sé stesso.
Ripensare totalmente la struttura del mondo di gioco (con tutte le difficoltà tecniche del caso) attorno ad un OW.
L'approccio mostruosamente verticale.
L'ambientazione ripensata fin dalle sue radici in collaborazione con uno scrittore competente.
La sintesi del gameplay frutto sia dei Souls sia di Sekiro (stealth, cavalcature, etc.).
Se riduciamo ER a "DS4", possiamo ridurre pure BB a "DS gotico velocizzato", e Sekiro a "DS senza stamina in Japan".
Eh ma per miyazaki quel discorso è chiuso. Ha raccontato tutto il raccontabile..Beh non è che si fosse chiamato Dark Souls 4 avrebbe venduto di meno. Anzi.
Potevano farlo uguale con l'open world, la lore di Martin slegata dai precedenti capitoli e tutti i cazzi, la gente ne sarebbe stata entusiasta ugualmente e non ci sarebbero state polemiche su riciclaggio e mood dell'opera ridondante.
Ripeto chiamarlo Dark Souls 4 non è qualcosa di negativo.Personalmente sono a favore delle critiche all'arretratezza tecnica dei FROM (anche se ER è migliore di quanto si faccia spesso passare) e alla scarsa capacità di ottimizzazione (migliorata comunque negli anni), così come ad un certo abuso di assets riciclati (ma di nuovo: o così, o altri 2-3 anni di sviluppo)... Ma ridurre ER a "l'ennesima iterazione di DS, apprezzata dai fan per la LOREH e la DifficoltaH" mi sembra davvero fine a sé stesso.
Ripensare totalmente la struttura del mondo di gioco (con tutte le difficoltà tecniche del caso) attorno ad un OW.
L'approccio mostruosamente verticale.
L'ambientazione ripensata fin dalle sue radici in collaborazione con uno scrittore competente.
La sintesi del gameplay frutto sia dei Souls sia di Sekiro (stealth, cavalcature, etc.).
Se riduciamo ER a "DS4", possiamo ridurre pure BB a "DS gotico velocizzato", e Sekiro a "DS senza stamina in Japan".
Ora mi spiego molte cose.Sabaku più elegantemente lo ha definito "il vero Dark Souls 2" non a caso.
Complimenti per lo spirito critico praticamente inesistenteSi diciamo che la gente ha talmente tanta mortadella sugli occhi, talmente presa con: ohhhh ma è difficileh!1!1!1 oooooh ma ke lore1!!11!!1 ooooooh ma quanti boss nascostih!1!1!11! Oooooh NG+, che non vede le falle sotto a tutto ciò![]()
Combatti con una mortadella intera alla quale è stata conficcata un'asta ed evochi piccoli maialini assatanati come minion. La weapon art è un pistacchio roteante che esplode in mille pistacchi minori. C'è anche la color alternativa che rilascia un chicco enorme di pepe nero invece del pistacchi.Ho cambiato idea penso che invece del samurai comincerò con la classe Er mortadella.
Ma concettualmente ci può stare come definizione, non c'è alcuna accezione negativa. Riclaggio o mortadelle comprese :DOra mi spiego molte cose.