Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli di spazio sono pronti " Vengani offesi clicca qui per l'articolo "Combatti con una mortadella intera alla quale è stata conficcata un'asta ed evochi piccoli maialini assatanati come minion. La weapon art è un pistacchio roteante che esplode in mille pistacchi minori. C'è anche la color alternativa che rilascia un chicco enorme di pepe nero invece del pistacchi.
Aspetta che chiamo Miyazaki, magari fanno in tempo ad aggiungerlo al D1.
"Er Mortadella contro le ingiustizie tecniche der monno de Elden Ring"
Alla weapon art mi hai convintoCombatti con una mortadella intera alla quale è stata conficcata un'asta ed evochi piccoli maialini assatanati come minion. La weapon art è un pistacchio roteante che esplode in mille pistacchi minori. C'è anche la color alternativa che rilascia un chicco enorme di pepe nero invece del pistacchi.
Aspetta che chiamo Miyazaki, magari fanno in tempo ad aggiungerlo al D1.
"Er Mortadella contro le ingiustizie tecniche der monno de Elden Ring"
Ti ho sconfittoSinceramente di quello che dice Sabaku me ne frega il giusto![]()
In Dark Souls ci vedevano ricicloni da Demons, e infatti ci sono...ma non è necessariamente un maleImmancabilmente in ogni souls dal 3 in poi ci vedevo ricicloniDS3 "quella roba è presa da bloodborne". In sekiro "quella roba è presa da bloodborne". In elder ring "quella roba è presa da bloodborne e ds 3". Poi niente li gioco e mi passa tutto
![]()
Non è tanto per la fanbase consolidata, è che oggettivamente i giochi vengono spesso fuori di alta qualità a livello ludico vero e proprio, il riutilizzo di assets è palese a tutti ma è comunque (spesso) fatto in maniera intelligente (non come i granchi presenti in Elden Ring... Quella è un'esagerazione)Si c'è da dire che il riciclare per FS è cosa normale fin dall'alba dei tempi, un utente tempo fa postò un'immagine di un mostro di un videogame FS, di molto antecedente a Demon Souls, che era identico al Demone dell'Odio.
È proprio il loro stile di programmazione, che però, grazie ad una fanbase consolidata viene anche accettata.
Si sa che i Dark Souls sono sempre stati titoli molto derivativi e autocitazionisti.
Lo stesso Dark Souls 3 ricicla mezzo armamentario da Dark Spuls 1.
Eppure se mi baso sulla lore solo una divinità con poteri cosmici può aver distrutto l'ER.Secondo me quando certe persone inizieranno a notare che tutti riciclano (anche più spudoratamente di FS) nel campo dei videogiochi, si godranno di più il medium nel suo insieme
Comunque, ultimo momento di speculazione selvaggia prima che escano fuori i peggiori leak:
Secondo me il twist del gioco non riguarderà il cosmo come alcuni stanno teorizzando (per quanto è sicuramente possibile sia un elemento importante) ma bensì il mare. Da qualche parte avevano detto che la luna aveva un ruolo importante e mi sono immaginato che siccome le fasi lunari regolano le maree - e in DS3 avevano buttato il tema degli "abissi marini" senza mai chiarire davvero dove volevano andare a parare - potrebbe esserci un momento dove la luna fa abbassare la marea e scoprire magari un nuovo continente, o addirittura far emergere qualche enorme bestia lovecraftiana visto che anche quelli son temi che piacciono a Miyazaki e il mare legato a Lovecraft l'aveva iniziato ad accennare nel DLC di Bloodborne
Che poi non per sviare il discorso ma in BOTW2 sembrerebbe che stiano riciclando l'intera mappa del primo con la scusa che "ehi, è lo stesso mondo", sono da seppellire di critiche per questo? no, semplicemente sono scelte atte a focalizzare il budget su altro e vanno a favore della qualità del gioco, possono non piacere ma se sono ragionevoli (e appunto il riciclo From nella stra grande maggioranza dei casi lo è) si accettano anche perchè vanno a favore dell'esperienza e non contro.Sì i FROM riciclano sé stessi da DeS in avanti sostanzialmente. A volte in modo eccessivo (DS3), a volte meno (BB, Sekiro)...
In ER il riciclo risalta perché è tipo 3 volte un Souls normale, e per riempirlo in 5 anni circa chiaramente hanno ricorso a riutilizzi e versioni alterate di elementi già noti... E' sempre e comunque una scelta di compromesso, ma nell'insieme di ciò che abbiamo visto (poco del totale) a me sembra che ci siano anche tantissime cose nuove, a partire dai biomi del mondo di gioco.
Per caso si è capito se l'equilibrio ("poise") in elden ring funzionerà come in Dark Souls 2 o sarà più simile a primo? (Non ho giocato DS3 per cui non ho idea di come fosse gestito
Se dopo DS 2 hanno deciso di tenerlo anche nel 3, a questo punto immagino manterranno la stessa gestione anche quiIn DS 3 c'era l'hyper armor, qui non so come funzioni