Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma alla fine che ha detto sabaku? Pompini a prescindere alla from? Blind run con quel montato dei Pokémon?Comunque raga, consiglio spassionato: non fatevi imboccare da Sabaku come fosse il Verbo incarnato.
Senza nulla togliere alle sue qualità come creatore di contenuti, cercate un attimo di svincolarvi dal pendere dalle labbra di tizio o caio.
Secondo me rischiate di rovinarvi molte cose cercando, inconsciamente o meno, di omologarvi al pensiero di altri.
My 2 cents.
![]()
Somebody was streaming the PS5 version so you can see the updated HUD compared to the CNT.
Beh anche Cthulhu e Dagon hanno poteri cosmici e risiedono nel fondo del mare, quello che intendo è che un possibile colpo di scena o cambio di ambientazione a la Bloodborne non riguarderà nello specifico lo spazio/le stelle/bestie aliene ma qualcosa che emerge dal mare. Mi sono immaginato anche un legacy dungeon tipo Tempio dell'Acqua di Ocarina ma all'ennesima potenza, con un'intera città sommersa. Che figata sarebbe?Eppure se mi baso sulla lore solo una divinità con poteri cosmici può aver distrutto l'ER.
In un provato hanno parlato di "mappe" accessibili in modi particolari e quindi la teoria della marea ci potrebbe stare.
Penso pirateria PS4Come cazzo fanno ad averlo? E soprattutto, perché non ce l'ho anche io insieme a loro?
L'HUD è stato cambiato rispetto al CNT.Per quanto riguarda l'HUD è un po' triste che non l'abbiano migliorato un po'. Mi sembra un passo indietro rispetto a DS3 e Sekiro. Anche i menu degli oggetti facevano abbastanza pena nel CNT (ma quelli effettivamente non so se sono stati toccati o meno)
A quanto ho capito è un misto, credo l'equilibrio funzioni solo durante gli attacchi (in Ds3 diciamo che non era gestito e basta)Per caso si è capito se l'equilibrio ("poise") in elden ring funzionerà come in Dark Souls 2 o sarà più simile a primo? (Non ho giocato DS3 per cui non ho idea di come fosse gestito li)
Non è detto eh, con DS3 bastavano un centinaio di follower su Twitter che Namco Bandai ti considerava come recensore/influencer e ti dava una chiave in anteprima se la chiedeviPenso pirateria PS4
O qualche influencer """"""""""disattento""""""""""" o qualche copia fisica PS5 trafugata. Ormai manca una settimana, siamo in quel periodo lìCome cazzo fanno ad averlo? E soprattutto, perché non ce l'ho anche io insieme a loro?
E non va bene però, io adesso devo andare su yt con la modalità in incognito ( che per altro mi sembra abbia addirittura più pubblicità) per una settimana? Bandai non può intervenire con la mannaia della censura?O qualche influencer """"""""""disattento""""""""""" o qualche copia fisica PS5 trafugata. Ormai manca una settimana, siamo in quel periodo lì![]()
Può, ma ormai l'idra è stato liberato e ogni volta che Namco ne cancellerà uno ne usciranno 3.E non va bene però, io adesso devo andare su yt con la modalità in incognito ( che per altro mi sembra abbia addirittura più pubblicità) per una settimana? Bandai non può intervenire con la mannaia della censura?
Preventivamente l'ho fatto ieri, ma ho la strans sensazione che possano sbucare fuori cmqPuò, ma ormai l'idra è stato liberato e ogni volta che Namco ne cancellerà uno ne usciranno 3.
L'unica soluzione è cancellare dalla cronologia ogni video riferente a Elden Ring in modo che il motore di consigli di youtube non passi.
Dubito fortemente che sia ancora cosìNon è detto eh, con DS3 bastavano un centinaio di follower su Twitter che Namco Bandai ti considerava come recensore/influencer e ti dava una chiave in anteprima se la chiedevi
Da quanto ho sentito da chi l'ha provato, non è cambiato granché. Sono state aggiunte un paio di ombre sulle barre della vita, stamina, mana. Dei menu invece non ho sentito nullaL'HUD è stato cambiato rispetto al CNT.
o, più probabilmente, qualche persona che lavora nei negozi che s'è portato a casa qualche copia o l'ha data a qualche amicoNon è detto eh, con DS3 bastavano un centinaio di follower su Twitter che Namco Bandai ti considerava come recensore/influencer e ti dava una chiave in anteprima se la chiedevi
Non so chi tu abbia sentito, ma c'è una comparison poco sopraDa quanto ho sentito da chi l'ha provato, non è cambiato granché. Sono state aggiunte un paio di ombre sulle barre della vita, stamina, mana. Dei menu invece non ho sentito nulla