Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ho visto adesso. Quello che mi "preoccupava" di più erano i menu. Anche se in generale l'HUD sembra vecchiotto. Forse quello di DeSR è stato fatto un po' meglio.Non so chi tu abbia sentito, ma c'è una comparison poco sopra
![]()
Direi che i colori, le bordature, le ombreggiature, e anche molte forme dei contorni sono cambiati.
I tempi son cambiati, questi codici vengono distribuiti con il contagocce.Non è detto eh, con DS3 bastavano un centinaio di follower su Twitter che Namco Bandai ti considerava come recensore/influencer e ti dava una chiave in anteprima se la chiedevi
Sono enormemente bullshottati, ma artisticamente sono splendidi![]()
Sì ma poi è tutto palesemente ripulito ed imbellettato. Son splendidi sia chiaro, ma sembrano usciti da una photomode ricalibrata pesantementeIl Miya è passato al fantasy moderno con il contrasto sparato a mille![]()
qua si vede parecchioIl Miya è passato al fantasy moderno con il contrasto sparato a mille![]()
Sì sto qua è un cazzo di semaforo in piena facciaqua si vede parecchio
![]()
comunque artisticamente mi associo. so splendidi
Proprio la palette di colori che mi aspetto da DS4![]()
Intendi il DualShock 4? Perché probabilmente qualcosa con quei colori c'èProprio la palette di colori che mi aspetto da DS4![]()
Scherzi a parte, quello non è Stormveil né Stormgate ma siamo sempre a LimgraveIntendi il DualShock 4? Perché probabilmente qualcosa con quei colori c'è![]()
Mmmh ammetto che la palette mi confonde un po' ma pensavo fossi in un'altra regione oltre Limgrave. Gli alberi arancioni e quella montagna frastagliata dietro al Castello mi sanno di altro RegnoScherzi a parte, quello non è Stormveil né Stormgate ma siamo sempre a LimgraveLa quantità di castelli da esplorare deve essere fuori scala.
Certo che artisticamente sto titolo darà belle soddisfazioni.![]()
Sempre più convinto che a livello di costruzione del mondo e world design abbiano fatto un lavoro superlativo. Con tante sorprese.Certo che artisticamente sto titolo darà belle soddisfazioni.
Quasi invidio tutti voi che lo attendete cosi tanto, per quanto mi riguarda, al solito, penso che aspetterò una complete.
Mi sembrano i colori di Limgrave al tramonto:Mmmh ammetto che la palette mi confonde un po' ma pensavo fossi in un'altra regione oltre Limgrave. Gli alberi arancioni e quella montagna frastagliata dietro al Castello mi sanno di altro Regno![]()