PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Bello lo scudo a forma di guscio di cozza

Non so chi tu abbia sentito, ma c'è una comparison poco sopra

rmtu4i375bi81.jpg

Direi che i colori, le bordature, le ombreggiature, e anche molte forme dei contorni sono cambiati.
Sì, ho visto adesso. Quello che mi "preoccupava" di più erano i menu. Anche se in generale l'HUD sembra vecchiotto. Forse quello di DeSR è stato fatto un po' meglio.

Non è detto eh, con DS3 bastavano un centinaio di follower su Twitter che Namco Bandai ti considerava come recensore/influencer e ti dava una chiave in anteprima se la chiedevi
I tempi son cambiati, questi codici vengono distribuiti con il contagocce.
Al massimo sarà qualche copia da magazzino, cosa che succede sempre con i giochi nintendo :asd:

FLz1p-8VgAM0BYk

Sono enormemente bullshottati, ma artisticamente sono splendidi :asd:

mi sto tenendo alla larga da tutto, tanto che non conosco nemmeno i nomi delle classi, ho qualche voce nell'orecchio ma nulla di più, parto totalmente a digiuno, non ho nemmeno guardato i video della demo o simili.

detto ciò per giochi come elden ring non ho paura degli spoiler, sono giochi pieni di ciccia e tutti da vivere quindi non temo lo stronzo di turno che mi butta l'immagine a muzzo per rovinarmi la storia, come accade per i narrativi dove ti trovi di tutto sui social anche sotto gli argomenti non inerenti al tema.

penso che se si sta un po' attenti non ci si rovini nulla, anche se dovessero presentare l'immagine del "mostro finale" a spregio o messa su qualche tumblr di yt è comunque un gioco che richiede di esser giocato, a patto che uno non si metta seguire video a manetta i rischio spoiler non lo vedo così incombente come per altri giochi

Il Miya è passato al fantasy moderno con il contrasto sparato a mille :tunak:
Sì ma poi è tutto palesemente ripulito ed imbellettato. Son splendidi sia chiaro, ma sembrano usciti da una photomode ricalibrata pesantemente :asd:

Elden coso, un souls grosso tre volte qualsiasi altro souls del miyaz (ds2 era più lungo).

Cosa chiedere di meglio?
:ryan:

qua si vede parecchio
FLz1nzKVcAEoBbz

comunque artisticamente mi associo. so splendidi
Sì sto qua è un cazzo di semaforo in piena faccia :rickds:

Ma va be' si sa che gli screen trademarkati sono sempre imbellettati... La palette cromatica vera del gioco mi piace molto... Ed effettivamente rispetto ai Souls è volutamente più sgargiante (seppur non così tanto) :sisi:

Intendi il DualShock 4? Perché probabilmente qualcosa con quei colori c'è :segnormechico:
Scherzi a parte, quello non è Stormveil né Stormgate ma siamo sempre a Limgrave :morris2: La quantità di castelli da esplorare deve essere fuori scala.

Scherzi a parte, quello non è Stormveil né Stormgate ma siamo sempre a Limgrave :morris2: La quantità di castelli da esplorare deve essere fuori scala.
Mmmh ammetto che la palette mi confonde un po' ma pensavo fossi in un'altra regione oltre Limgrave. Gli alberi arancioni e quella montagna frastagliata dietro al Castello mi sanno di altro Regno :hmm:

FLz1p-8VgAM0BYk

Sono enormemente bullshottati, ma artisticamente sono splendidi :asd:
Certo che artisticamente sto titolo darà belle soddisfazioni.
Quasi invidio tutti voi che lo attendete cosi tanto, per quanto mi riguarda, al solito, penso che aspetterò una complete.

Certo che artisticamente sto titolo darà belle soddisfazioni.
Quasi invidio tutti voi che lo attendete cosi tanto, per quanto mi riguarda, al solito, penso che aspetterò una complete.
Sempre più convinto che a livello di costruzione del mondo e world design abbiano fatto un lavoro superlativo. Con tante sorprese.

Da esplorare tanto in superficie, quanto sottoterra...

Mmmh ammetto che la palette mi confonde un po' ma pensavo fossi in un'altra regione oltre Limgrave. Gli alberi arancioni e quella montagna frastagliata dietro al Castello mi sanno di altro Regno :hmm:
Mi sembrano i colori di Limgrave al tramonto:
DARGf52.png

Questa è Limgrave ovest, guardando verso Stormhill, mentre non abbiamo visto quasi niente di Limgrave sud (eccetto Castle Mourne da GI) ed est, le altre due aree della regione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro