PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Il gioco non è uscito... Ma voglio dei DLC già ora :shrek:
Secondo me non ci rendiamo conto di quanto sarà enorme.
Io fino ad ora avevo visto giusto qualcosa del CNT, ma sto trailer da veramente una sensazione di immensità e densità.

Dunque...l'ho visto perchè tanto non è gioco per me, quindi "mi sacrifico per voi", e niente...dicevo: non è gioco per me e penso non lo prenderò mai. Ma il trailer mi ha fatto muovere il mouse verso la barra dei preferiti dove ho "amazon", poi è passato. Ma c'è stato un attimo.
Ora, se lo vede uno che brama il gioco penso o gli viene un infarto o vivrà sti giorni finali molto molto male. Non vedetelo :asd:

Secondo me non ci rendiamo conto di quanto sarà enorme.
Io fino ad ora avevo visto giusto qualcosa del CNT, ma sto trailer da veramente una sensazione di immensità e densità.
Sarà fuori di testa a livello di contenuti...
E malgrado ciò... Ne voglio già da ora di più... :segnormechico:
Post automatically merged:

Non ti bastano 200 e passa ore? :shrek:
Non me ne bastano 500 :stress:

Che bello ora Martin potrà tornare a dedicarsi a GoT... dopo l'usicta dello spin off su HBO e la """scrittura""" dei dlc di ER e poi una bella storiella per il seguito e chissà magari una storia nuova da dare alla HBO che verrà cassata dopo mesi di produzione :sisi:

Winds of Winter, holiday 2020 :sisi:

Armor del confessore è bellissima.

Se non fosse che il fodero di una spada conpenetra il mantello!

Eddai from nooooo
From Software rilasciò una info in cui diceva che ci ha pure provato ad eliminare le compenetrazioni ma che, tragicamente, si è dovuta arrendere davanti alle limitazioni hardware imposte da PS5, SeriesX e pc comuni :sowhat:
Ci sarebbe tranquillamente riuscita sui pc Uber ma ... sarebbe stato iniquo verso il resto dell'utenza :tunak:

Che bello ora Martin potrà tornare a dedicarsi a GoT... dopo l'usicta dello spin off su HBO e la """scrittura""" dei dlc di ER e poi una bella storiella per il seguito e chissà magari una storia nuova da dare alla HBO che verrà cassata dopo mesi di produzione :sisi:

Winds of Winter, holiday 2020 :sisi:
Elden Ring DLC Pack 1: "The Winds of Winter".
Elden Ring DLC Pack 2: "A Dream of Spring".

Launch Trailer
Contiene MOLTE SCENE DEL GIOCO
Potrebbe includere GROSSI SPOILER, BEWARE

Ve lo lascio lì in cima al topic con un avviso a caratteri cubitali (io non l'ho visto, quindi è un avviso meramente speculativo).
Se dovete parlare di eventuali contenuti del trailer (intendo contenuti specifici [tipo Boss X o Location Y] ovviamente) usate la TAG spoiler.

Post automatically merged:

Sarebbe talmente una presa per il cùlo che fa il giro e diventa geniale. Spero succeda
Tra l'altro non sono nemmeno male come titoli per dei contenuti aggiuntivi :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro