Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) sono giochi di diverso tipo con narrazione e world-building che puntano su cose completamente diverse
2) l'impatto grafico ha un'importanza nella valutazione ma francamente non così tanto come fai trasparire, è più un valore aggiunto
Ma già è uno scontro tra titani e per me come credo per la stragrande maggioranza di chi lo sta giocando horizon f w avrebbe comunque possibilità ed è a mani basse è un capolavoro di fatto pure lui.
Ovvio con sto meta abbiamo già il vincitore per numeri, è pure multipiatta senza bandiere di sorta ricordalo.
ma come qualità è tutta roba clamorosa.
Ovviamente vogliamo radiocronacaSta sera finisco Cyberpunk, e... Per la prima volta dopo secoli inizio un gioco al D1Non sembra vero
![]()
Sì realisticamente perderà 3-4 punti rispetto a come è ora... Ma si assesterà comunque sul record di FROM, e su uno dei record di sempre del gaming. Contento per loro.Dai che si assesta su 95-96.
A sto giro sì, penso commenterò tutto passo passo. Mi sento ispirato.Ovviamente vogliamo radiocronaca
Non giudico ovviamente, non posso permettermelo,
ma sono seriamente curioso, e so come funziona il dare voti ecc IN CERTI CASI, in altri no, si sa che i recensori sono esseri umani come noi e molte volte sparano voti a caso perchè quel dato gioco piace a loro nel personale o al contrario odiano quel genere ecc.. e vanno di un punto in meno,
ma ad esempio, facendo un paragone stupido, oggettivamente parlando, come può un gioco essere palesemente, ESEMPIO A CASO EH, graficamente inferiore ad un Horizon, è prendere cosi tanto di più?
effetto novità che i souls non sono mai stati open world e questo si? world building incredibile? divertimento? cioè quale fattore può portare a dare a un gioco un voto cosi alto?
Atmosfera solo perchè è un souls (= figo a prescindere) + open world e boss design figo anch'esso?
sono davvero curioso, mi piacerebbe saperne di più, non ne una critica o che e non sto difendendo Horizon, però gli occhi parlano. (e magari pure trama-quest parlando Horizon è messo meglio, chissà).
A sto giro sì, penso commenterò tutto passo passo. Mi sento ispirato.
Tutto questo non ha alcun senso97 su OC con 80 Reviews. FOLLIA
![]()
Elden Ring Critic Reviews
Elden Ring has been reviewed by 211 critics and currently has a 'Mighty' rating. Read and browse them all to learn what the top critics in the video game industry are saying.opencritic.com