Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la prima volta perchè non ti interessa ma se vuoi farlo dimmi te chi si fa tot run per capire come fare bene tutte le quest . Per me non è una scelta di design cosi brillante e non vedo perchè dovrei essere "ridicolizzato" che voglio i giochi teleguidati.La prima volta in blind no di certo. Se poi te "giochi" così è un altro discorso.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
ahhhhhh, potevo reggere tutto! ma la mini mappa in basso a sinistra...
Che poi da quello che ho capito non ci sara' una vera strada giusta.Oltretutto a differenza di prima qui abbiamo un mondo vasto, pieno di locations e segreti, enorme da esplorare, il solo sapersi orientare è il primo punto di sfida. Il senso di scoperta, ma anche di perdizione sarà notevole.
Appena inizi ti troverai abbandonato in un mondo enorme e senza indicatori o bussola. Mo dove cazzo vado? Sara la prima frase da dire a inizio gioco.
Già era difficile destreggiarsi in Dark Souls, BB e Sekiro e azzeccare la strada giusta.
Il "tizio di Spazio" ama i giochi difficili e non se ne lamenta affatto quando sono ben bilanciati, ma continuiamo pure con i memini sul "senzamani" perché non ha dato 9,5 a Sifu pensando sia perché il gioco era troppo difficile e non per i numerosi motivi esposti nel pezzo, nel video e perfino nelle liveMa rant sulla difficoltà nessuno? Il fatto che persino il tizio di Spazio non se ne sia lamentato mi lascia perplesso![]()
Hai i segnalini sulla mappa e al limite ti scrivi su un quaderno quello che ti serveSono gusti. Tutto qui. Io un gioco che non mi dica certe cose in un Open World non mi ci troverei. Qui si parla di centinaia di NPC che vogliono qualcosa e ti devi segnare cosa e dove stanno, vomito al sol pensiero![]()
Più che altro nei souls alcuni punti li devi superare per forza altrimenti non prosegui. Qui credo che molti opteranno per altre strade in caso di difficoltà. (Trovando le paludiMamma mia, qui secondo me si parla di un OW veramente colossale, espanso sia sopra che nel sottosuolo. Poi oltretutto un provato parlsva di mappe accessibili in modi particolari ecc.
Non so se ER è la scelta saggia per un novizio, cioè partire da questo senza avere un minimo di scuola di altri capitoli FS.
appunto quello che volevo direMamma mia, qui secondo me si parla di un OW veramente colossale, espanso sia sopra che nel sottosuolo. Poi oltretutto un provato parlsva di mappe accessibili in modi particolari ecc.
Non so se ER è la scelta saggia per un novizio, cioè partire da questo senza avere un minimo di scuola di altri capitoli FS.
Post automatically merged:
Senza guida le quest fidati che non le fai
Ma finalmente il caxxoHai i segnalini sulla mappa e al limite ti scrivi su un quaderno quello che ti serve
Finalmente un OW senza bussola nè segnalini, è quello che si sperava già in Ghost of Tsushima se non ricordo male.
E ma non funzionerà così, un provato diceva che in una regione puoi anche trovare dungeon oltre le tue possibilità e quindi potresti doverci tornare in seguito, adeguatamente livellato ed equip.Io già so che mi salirà l'OCD come per Zelda e devo pulire completamente una regione prima di andare altrove.
Eh auguri.Io già so che mi salirà l'OCD come per Zelda e devo pulire completamente una regione prima di andare altrove.
E che gli vuoi dire
Sono moooolto di più gli ncp rispetto ai precedenti giochi....e' stato dettoNon sono fan di primo pelo di From e dei loro giochi (o almeno non come il 90% di chi sta nel topic ora) ma se è pressapoco come BB/DS ce ne saranno 4 in croce (iperbole, ma per far capire il concetto) e di sicuro non stiamo parlando di centinaia di NPC![]()
Si ma nei precedenti ne avevi una decina massimo sparsi in tutto il mondo di gioco.Sono moooolto di più gli ncp rispetto ai precedenti giochi....e' stato detto
Il "tizio di Spazio" ama i giochi difficili e non se ne lamenta affatto quando sono ben bilanciati, ma continuiamo pure con i memini sul "senzamani" perché non ha dato 9,5 a Sifu pensando sia perché il gioco era troppo difficile e non per i numerosi motivi esposti nel pezzo, nel video e perfino nelle live
Perdonando l'OT, sul quale non interverrò ulteriormente.
Nulla ti obbliga a farle tutte alla prima run, se uno non vuole farsi più run pace, non vedrà tutto quello che il gioco ha da offrire, non è mica una colpa.la prima volta perchè non ti interessa ma se vuoi farlo dimmi te chi si fa tot run per capire come fare bene tutte le quest . Per me non è una scelta di design cosi brillante e non vedo perchè dovrei essere "ridicolizzato" che voglio i giochi teleguidati.
Sì ma non è un open world ubilol style dove se non hai segnalini sembra tutta la stessa merda piatta.Ma finalmente il caxxoNon capisco perchè ciò che piace a voi dev'essere la cosa giusta. Come se l'evoluzione fosse quella. Io la vedo una mancanza che da solo fastidio.
Io un OW senza icone non lo sopporto, mi ci posso abituare, ma una lista di MISSIONI (non i segnalini di checkpoint, tira la leva, minimappa in basso ecc...) la voglio o non ci gioco perchè è semplicemente una rottura.
Posso avere sto gusto o no? Come lo avete voi?
Ci può essere una via di mezzo come nei crpg vecchia scuola ..che non ci sono indizi però c'è la missione nei menù per ricordatela per lo menoHai i segnalini sulla mappa e al limite ti scrivi su un quaderno quello che ti serve
Finalmente un OW senza bussola nè segnalini, è quello che si sperava già in Ghost of Tsushima se non ricordo male.
Sono gusti. Tutto qui. Io un gioco che non mi dica certe cose in un Open World non mi ci troverei. Qui si parla di centinaia di NPC che vogliono qualcosa e ti devi segnare cosa e dove stanno, vomito al sol pensiero![]()