PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Scherzi a parte, potrebbe essere il primo souls davvero mainstream (non che vendesse poco, ma capitemi). Prevedo orde di utenti incazzati e mercatini dell'usato pieni :rickds:

Tranquilli tempo una settimana troveremo gente che piange per la difficoltà e lo vende perché non erano informati :rickds:

Questo è il potere che fa il numeretto :asd:

Ma a volte torna utile, rimediai una Black Phantom di DeS PS3 immacolata. Da Gamestop, rinomato rivenditore di bluray disintegrati.

Faranno la patchina a richiesta come con Sifu, che uscirà a breve.

CP finito poco fa... Sono sotto Shock al pensiero di poter iniziare un gioco tanto attesa in concomitanza a tutti... Non mi accadeva da Novembre 2019 :bruniii:

Per chi ha ordinato dallo store bandai, cos'è il codice sotto "chiave di attivazione" nella pagina dello stato consegna? :hmm:

Per chi ha ordinato dallo store bandai, cos'è il codice sotto "chiave di attivazione" nella pagina dello stato consegna? :hmm:
Ho chiesto al customer service.

È per sbloccare dei bonus o altro (contenuti aggiuntivi). Io pensavo fosse la key del gioco :/

Sent from Tapatalk

Ma scusate a pensarci bene, la questione delle review parziali senza voto era 'na fregnaccia?

Mi sono sembrati tutti caldi caldi con la full review già firmata :asd:

Oltretutto a differenza di prima, qui abbiamo un mondo vasto, pieno di locations e segreti, enorme da esplorare, il solo sapersi orientare è il primo punto di sfida. Il senso di scoperta, ma anche di perdizione sarà notevole.

Appena inizi ti troverai abbandonato in un mondo enorme e senza indicatori o bussola. Mo dove cazzo vado? Sara la prima frase da dire a inizio gioco.

Già era difficile destreggiarsi in Dark Souls, BB e Sekiro e azzeccare la strada giusta.
E non è una figata pazzesca questa cosa?
"Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi. Siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe" :chris:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro