PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

nelle rovine del drago c è un baule che ti teletrasporta a est nelle catacombe
Post automatically merged:

Sinceramente demon è più difficile di questo
Io devo ancora avviarlo e mi baso solo sul CNT, ma il boss finale del CNT è sicuramente più difficile di tutto Demon's :dsax:

Una domanda,
qua in quanti hanno iniziato con una classe e cambiato varie volte o solo una?

nulla il samurai è figo, ma ho la sensazione che non sia troppo inserito nel contesto per miei gusti, ho fatto solo 1 ora emmezza, quindi potrei cambiare, non saprei..

La lore c'è ed è tanta, devi leggere le descrizioni delle armi, delle armature, talismani, armi e incatesimi/pitomanzie/stregoneria, nonché i vari libri. Gli NPCs hanno vari dialoghi a seconda di quanto siano importanti e possono avere una lore più o meno profonda a secondo della quest e del legame con la main.

Dalla zona a di spawn di Sepolcride, la prima post tutorial, vai verso nord tenendo la sinistra della chiesa di elleh.
Mi hai convinto con solo la parola libri :asd: , quindi sono più sereno anche se non ci saranno in quantità ovviamente.
Se ti preoccupi di ste cose in un souls sei messo bene :shrek:
Be in ogni gioco che mi ispira cerco la lore, non gioco ai giochi solo per premere pulsanti e battere i boss :asd: , ovviamente ho estremizzato, so bene in che modo si debba approcciare la serie souls.

Una domanda,
qua in quanti hanno iniziato con una classe e cambiato varie volte o solo una?

nulla il samurai è figo, ma ho la sensazione che non sia troppo inserito nel contesto per miei gusti, ho fatto solo 1 ora emmezza, quindi potrei cambiare, non saprei..
Come ti avevo già detto, la classe non conta assolutamente nulla, se pensi che esteticamente non ci stia cambia l'armatura, se non ti piace lo stile di gioco cambia armi o potenzia alcune caratteristiche invece di altre, ricominciare è sostanzialmente senza senso visto che le uniche cose su cui influisce la scelta della classe sono le statistiche iniziali

Ultima modifica:
La lancia per me e' una delle migliori armi del gioco, ti permette di colpire il nemico senza avvicinarti troppo, veramente utile
Con lo scudo potenziato e' la fine

Come ti avevo già detto, la classe non conta assolutamente nulla, se pensi che esteticamente non ci stia cambia l'armatura, se non ti piace lo stile di gioco cambia armi o potenzia alcune caratteristiche invece di altre, ricominciare è sostanzialmente senza senso visto che le uniche cose su cui influisce la scelta della classe sono le statistiche iniziali
Grazie Ready mi hai convinto :sisi: ,

su ste cose ho il morbo, sono un purista inutilmente ottuso, e leggere Profeta e altri, mi sembrava davvero insensato scegliere il Samurai anche se l'ho scelto per la katana e perchè al momento mi pareva figo (pure il visto mi sono messo a modifica con capelli grigi e codino, veramente figo), poi mi sono ricordato che è Elden Ring :asd: , ed ero rimasto ancora a quel dubbio.

Ultima modifica:
Scusate per la co Op quanti livelli di differenza bisogna avere 10 o 20 massimo ?

Se hai timore non possa piacerti desisti che per chi non è molto avvezzo ai souls può essere frustrante. Magari facci un pensiero quando scenderà di prezzo.
ah quello sicuro...oramai gioco solo ai giochi dati sul plus e gamepass e quelli che mi regalano per natale\compleanno o quelli in megaofferta.
i D1 non li prendo più visto che han sempre bisogno di Patch o similari e c'ho un backlog mostruoso :D

i giochi frustranti ,in questo periodo della vita,non fanno per me purtroppo

Dove l'hai trovata? la vorrei provare
C'è una lancia +7 uccidendo un determinato NPC in un dungeon. Non so quanto convenga ucciderlo, io l'ho fatto e per ora non mi pento :asd: Sotto spoiler luogo e personaggio.
Il dungeon è la Murkwater Cave, e l'NPC...
Patches :coosaa:

ti aspetto al varco piu' avanti nel gioco...demon souls in confronto a questo e' una bambinata
Li ho platinati tutti senza bestemmiare troppo, il più difficile di tutti ma neanche esageratamente è Sekiro anche per via di meccaniche nuove da imparare, poi diventa abbastanza scorrevole anche quello.
ER sono solo nella primissima parte e se mi dite che è il più difficile vi credo, poi lo vedrò pure io

Comunque se restate a vita sulla spiaggia e lasciate perdere il gigante...il gioco è facile :sisi: , molto accessibile ve lo assicuro :sisi: non mi muoverò mai più da lì così gioco e sono contento :sisi:

Il range sarà sempre 2 o 3 livelli di differenza
Da un commento su reddit
As long you both have a matching network password you can co-op together. If you are underleveled when summoned you’ll stay under leveled, but if you are over leveled it will scale you to the host.

Quindi senza password limiti di livello, con gli amici e quindi con password invece cambia tutto se fosse così ottima cosa .

La testo e vi faccio sapere

Come si usa la mira di precisione con la balestra? Non ricordo più.

Che ci devo fare con le crisalidi? Prima di addentrami nel castello ho dato un’occhiata
alla capanna per vedere se la tipa vestita di rosso che me le aveva chieste giorni fa c’era ancora.
Poi dopo averle trovate sono tornato alla capanna e al posto della tipa c’era un seme d’oro. Sono andato nell’hub l’ho trovata al volo, ma non me le fa consegnare.
Devo quindi battere il secondo boss che non ho ancora visto e poi me le fa consegnare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro