Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho battuto solo il primo boss del castello, ho sbloccato il secondo ma lo devo battere e a meChe ci devo fare con le crisalidi? Prima di addentrami nel castello ho dato un’occhiataalla capanna per vedere se la tipa vestita di rosso che me le aveva chieste giorni fa c’era ancora.
Poi dopo averle trovate sono tornato alla capanna e al posto della tipa c’era un seme d’oro. Sono andato nell’hub l’ho trovata al volo, ma non me le fa consegnare.
Devo quindi battere il secondo boss che non ho ancora visto e poi me le fa consegnare?
Vabè ma che hanno combinato...Non sapevo si potessero buffare più volte le armi con buff diversi, non riuscivo a fare un boss e ho provato strategie varie e cambio build grazie ai talismani, ora posso usare un triplo buff sacro diverso sulla spada![]()
Qualcuno per favore?Qualcuno sa come ottenere quell’oggetto che aumenta il quantitativo di rune che raccogli? Ha la forma di una zampa di gallina mi pare
La sensazione è quella di Bloodborne e del sudiciume che lo caratterizza ma ho visto poco o niente e potrei sbagliarmi ma HYPEvabeh se mi dici queste cose addio. Già il poco che ho visto mi fa uscire di testa
Quel boss che dici non l'ho ancora provato a fare, non sono ancora entrato nella nebbia, ho sbloccato solo il falò. Volevo fare altro prima. Ho sconfitto il primo sono entrato nel castello e quando ho trovato quella cosa sono tornato alla capanna ma lei non c'era e all'hub non me la fa consegnare.Ok inizio la serie di questline che porterà ad approfondire ulteriormente il gioco più Boss segreti. E' intricata da matti, ma dovrei farcela.
Così otterrò l'armor didei gemelli, troppo bellaHunter D.
Post automatically merged:
No, dovevi consegnarla a Rodericka prima di battere il Boss di Castle Stormveil, tornando indietro nella baita di legno
Se evochi qualcosa come i lupi lo fai facileÈ normale che il boss (Castello di Morne)
mi abbia arato il culo pesantamente?Progenie Leonina
E dire che ci ero arrivato “facilmente”, pensavo di trovare qualcosa di abbordabile
Io l'ho fatto first tryè abbastanza leggibile anche nelle combo, dovrebbe avere la combo da 2/3 colpi, che se hai un minimo di stamina sui 18 è sufficiente a parare e fare il counter e poi allontanarti... ovviamente usa le ceneri anche
Buono a sapersi, allora domani ci riprovo, ho fatto solo un try evidentemente approcciato malissimo perché mi ha fatto una combo velocissima in cui non ci ho capito nulla e mi ha ucciso in 3 secondiSe evochi qualcosa come i lupi lo fai facileio a saperlo non li evocavo perchè l'ho arato in pochi secondi al primo giro
sarà che ormai sono anche abbastanza livellato però ci sono rimasto
![]()
Si è un po' bassina. Io sto facendo il classico cavaliere con scudo e spadone e ho la tempra a 19. È la prima cosa che ho tirato su perchè è fondamentale avere più resistenza per poter fare i contrattacchi, i quali sono molto efficaci quando si impara a sfruttarli. Fra attacchi in salto e contrattacchi puoi stunnare praticamente chiunque.Buono a sapersi, allora domani ci riprovo, ho fatto solo un try evidentemente approcciato malissimo perché mi ha fatto una combo velocissima in cui non ci ho capito nulla e mi ha ucciso in 3 secondi
Probabile che il problema sia stato la rottura della guardia immediata, devo tirare su un po’ la stamina che ancora sta ferma a 12 ed è troppo poco
Ma forse sei troppo basso livellato per quel boss, quella è più una zona avanzata, hai fatto prima Castle Stormveil e il boss?È normale che il boss (Castello di Morne)
mi abbia arato il culo pesantamente?Progenie Leonina
E dire che ci ero arrivato “facilmente”, pensavo di trovare qualcosa di abbordabile
In che senso triplo buff?Non sapevo si potessero buffare più volte le armi con buff diversi, non riuscivo a fare un boss e ho provato strategie varie e cambio build grazie ai talismani, ora posso usare un triplo buff sacro diverso sulla spada![]()
Ho scelto la classe profeta e ce l ha di defaultDove l'hai trovata? la vorrei provare
Ecco, io ci sto provando da giorni, faccio la prima metà in perfect e la seconda non capisco quando attaccarlo (a causa di quella maledetta coda di medda).Finalmente ho battuto quel cavolo di cavaliere del crogiolo, a botte di 100 danni, un boss veramente bastardissimo, ha opening brevissime e nella seconda fase pure quelle vanno abbastanza a farsi benedire
AlloraEcco, io ci sto provando da giorni, faccio la prima metà in perfect e la seconda non capisco quando attaccarlo (a causa di quella maledetta coda di medda).
Consigli su quando attaccarlo nella fase 2 ?
A che livello ci sei andato ? E con che build ?