PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Io mi aspetto un dark souls più grande open world, da quello che si è intravisto sono già più che contento.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda la parte meramente grafica/tecnica? :asd:
Non so, chiamala una sensazione.

Ma ho il sentore che quando arriverà il momento l'entusiasmo esasperante si ridurrà un pochino. Sensazione personale.

Ma ho il sentore che quando arriverà il momento l'entusiasmo esasperante si ridurrà un pochino. Sensazione personale.

Ma non credo, cioè, i fan dei titoli From bene o male sanno cosa aspettarsi sia a livello di tecnica che di gameplay.
Almeno credo :morristenda:

Ormai... Penso che da qui al 2022 non ci sarà un solo gioco e dico uno che lascierà tutti contenti alla presentazione. Puntavo su Ragnarok ma per il cross gen pure quello sì porterà merdà dietro. Questi mesi saranno disastrosi :asd:

Ps. Io ho un hype della madonna

Io mi chiedo, che senso ha per lui fare un post del genere. Ho visto il trailer ma non dico nulla, wow grande notizia.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Io mi domando sempre come questi personaggi abbiano tutta questa visibilità. Chiunque ormai potrebbe scrivere la qualunque. Pure il trailer di Zaza con Maracaibo ha quasi 1000 views. Cioè rendiamoci conto che sta gente non sa nulla e non sono nessuno.

Ormai... Penso che da qui al 2022 non ci sarà un solo gioco e dico uno che lascierà tutti contenti alla presentazione. Puntavo su Ragnarok ma per il cross gen pure quello sì porterà merdà dietro. Questi mesi saranno disastrosi :asd:

Ps. Io ho un hype della madonna
Lo penso anche io.
Ma in particolare il silenzio di 2 anni secondo me sarà più un danno che altro. Questi 2 anni di nulla hanno montato un hype che è dura rispettare... Alla fine parliamo di un Dark Souls 3 OW (con tutti i pro e i contro che potrà avere)...

Personalmente mi basta droppino un trailer decente e una data.

l'importante è essere consapevoli che na roba visivamente bella come demon's souls remake non la si avrà.
se si ha sta consapevolezza si eviteranno delusioni :asd:

Lo penso anche io.
Ma in particolare il silenzio di 2 anni secondo me sarà più un danno che altro. Questi 2 anni di nulla hanno montato un hype che è dura rispettare... Alla fine parliamo di un Dark Souls 3 OW (con tutti i pro e i contro che potrà avere)...

Personalmente mi basta droppino un trailer decente e una data.
Sono d'accordo sul troppo silenzio che fa crescere troppo l'hype senza una precisa direzione, portando a pensare chissà cosa.
Poi magari sarà un gioco graficamente e tecnicamente bellissimo, per carità.
Ma forse qualcuno , anche memore dell'appena uscito remake di Demon's soul, penserà di ritrovarsi qualcosa con quel dettaglio grafico, e ci potrebbe rimanere assai male.
Personalmente, io ho adorato il primo demon's, quindi non vedo l'ora facciano vedere qualcosa, qualsiasi cosa...

Se è Marzo 2022 comunque sale la depressione :asd:

mamma mia quanta gente che esplodera` con il flame con sto trailer, chi si aspetta grafica alla demon souls.:pff:

e` già qualcosa se finalmente i personaggi aprono bocca rispettando il labiale. :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro