PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
ho sentito che un'altra arma devastante sono gli
spadoni di Radhan
non amo le build forza ma prima o poi li voglio provare :asd:
Si sono tremendi. La Starscourge Greatsword. La weapon art è tremenda.

In dual wield fanno male.

La capitale per me sarà come aspettare un gioco che attendo da anni, che non posso raggiungere ma di cui ho un hype immenso.

Intanto 120 ore, lv 60 , sto esplorando Liurnia, non mi capacito di quanta qualità a livello alto costante ci sia, ogni angolo stronzo, ogni pezzo di parete puzzone, può nascondere qualcosa, e se tu penserai " massi sono qua da minuti interi, avrò visto tutto " ENNO, non hai visto tutto, guarda meglio che qualcosa c'è.

Godo ad usare il martellozzo, ed è solo il secondo che ho trovato di quelli grossi, devo però tornare a sepolcride che mi aspetta il boss al lago, e perché no, un girettino per un ultimo saluto.

A stasera mio Elden, oh mio Elden.

Per duplicare le rimembranze è necessario visitare i tartarugoni mausoleo. Alle torri divine si rendono utilizzabili le rune degli araldi, non c'entrano con le rimembranze.

Comunque questi sono dei folli, sono senza parole. Ho continuato la mia esplorazione della capitale, ho trovato
quello che penso sia il boss finale del legacy, sono ritornato indietro, ho trovato la tavola rotonda, fatto l'enigma della statua, e altre cose insomma, senza una metà... ad una certa trovo dei tunnel putrescenti con i topi e penso ecco finalmente ho trovato la cella dello sporcaccione, ora lo libero... e niente, altro che ho trovato la cell, ho trovato un altro dungeon... ma questi stanno fuori? Ora non so quanto siano grandi questi sotterranei/fogne, ma ad occhio mi sembrano belli grossi :rickds:

Ad ogni modo ho attivato la grazia e me ne sono andato, domani mi faccio una passata per bene dall'inizio alla fine della capitale, faccio il boss e poi vediamo di andare a vedere ste fogne :rickds: un dungeon in un legacy dungeon enorme, ci sono stato già 6 ore e minimo un altro paio tra boss e "ripulitura" andranno via, poi ci sono le fogne :rickds:
Sono importanti i bassifondi di Leyndell esplorari bene e poi capirai il perchè

Per duplicare le rimembranze è necessario visitare i tartarugoni mausoleo. Alle torri divine si rendono utilizzabili le rune degli araldi, non c'entrano con le rimembranze.

Comunque questi sono dei folli, sono senza parole. Ho continuato la mia esplorazione della capitale, ho trovato
quello che penso sia il boss finale del legacy, sono ritornato indietro, ho trovato la tavola rotonda, fatto l'enigma della statua, e altre cose insomma, senza una metà... ad una certa trovo dei tunnel putrescenti con i topi e penso ecco finalmente ho trovato la cella dello sporcaccione, ora lo libero... e niente, altro che ho trovato la cell, ho trovato un altro dungeon... ma questi stanno fuori? Ora non so quanto siano grandi questi sotterranei/fogne, ma ad occhio mi sembrano belli grossi :rickds:

Ad ogni modo ho attivato la grazia e me ne sono andato, domani mi faccio una passata per bene dall'inizio alla fine della capitale, faccio il boss e poi vediamo di andare a vedere ste fogne :rickds: un dungeon in un legacy dungeon enorme, ci sono stato già 6 ore e minimo un altro paio tra boss e "ripulitura" andranno via, poi ci sono le fogne :rickds:
La roba migliore uscita nel gioco sicuramente, a mani basse proprio

Dovremmo smetterla di mettere hype agli altri riguardo la Capitale, ragazzi. D'altronde è soltanto la mappa con uno, se non il miglior level design dell'ultima e dell'attuale generazione.
Dovremmo proprio smetterla. Non è giusto far fare fantasie su un'area di gioco che si estende ovunque, e che ama specialmente la verticalità.
Non è proprio giusto.

Per me il top resta tutto il sottosuolo e dungeon opzionali :bruniii:

La prima volta che prendi l'ascensore e ti ritrovi a
Nokron e Nokstella

La voragine aperta dopo
il meteorite caduto da Radhan.

Dovremmo smetterla di mettere hype agli altri riguardo la Capitale, ragazzi. D'altronde è soltanto la mappa con uno, se non il miglior level design dell'ultima e dell'attuale generazione.
Dovremmo proprio smetterla. Non è giusto far fare fantasie su un'area di gioco che si estende ovunque, e che ama specialmente la verticalità.
Non è proprio giusto.
Svengo e non poco.

Ogni tanto faccio un giro a Stormveil per piangere un po', figurati la capitale allora...

Non è proprio giusto.
:sard:

in questi giorni altro video ignorante preparatevi se amate gli anni 80/90

Per me il top resta tutto il sottosuolo e dungeon opzionali :bruniii:

La prima volta che prendi l'ascensore e ti ritrovi a
Nokron e Nokstella

La voragine aperta dopo
il meteorite caduto da Radhan.
Concordo, momenti incredibili.

La capitale ancora non l'ho visitata.
Approposito ma idealmente dopo Godrick,
Rennala e Redhan dovrei dirigermi lì? o al Vulcano? Mi sento abbastanza OP e vorrei seguire un ordine sensato a questo punto.

Grazie anticipatamente!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Grazie, si alla fine l'ho trovata.
Adesso sono arrivato verso la fine della quest di Ranni, devo sconfiggere
l'ombra di Bladd (o come si chiama)

Sono al livello 84 o giù di lì, ma mi ara, con un po' d'impegno potrei anche farcela solo che si cura anche... dite che è meglio passare più avanti? Come zone ho sconfitto Radhan ora devo ripulire quel poco che mi rimane di Caelid, poi passerò a quella
oltre Liurnia, ho già i due pezzi di medaglione
Post automatically merged:

Dove si trovano? io uso spadoni
Alla fine è leggibile (il miniboss della quest di Ranni), ha un mooveset dove lascia aperte parecchie finestre. Affrontarlo senza scudo ed evitando e vedi che lascia il fianco a diversi colpi.

Quesito Villa Vulcano:
una volta sconfitto Rykard e i vari npc hanno abbandonato la villa, le quest di Tanith non sono più valide? Perché le icone le ho ancora sulla mappa, però oggi sono andato in uno di questi luoghi ma il segno rosso per invadere non c'era :hmm:

Oggi ho sconfitto Radahn: al prossimo giro la bossfight la faccio da solo. Ma la patch che doveva uppare Radahn dopo averlo nerfato è uscita? Perché io ho sempre la 1.03.2 e la nuova dovrebbe essere 1.03.3 che io non ho mai scaricato pur essendo sempre collegato a internet :sowhat:

Comunque che atmosfera il castello Mantorosso :woo:
SHARE-20220406-0634580.jpg

SHARE-20220406-0635530.jpg

Quesito Villa Vulcano:
una volta sconfitto Rykard e i vari npc hanno abbandonato la villa, le quest di Tanith non sono più valide? Perché le icone le ho ancora sulla mappa, però oggi sono andato in uno di questi luoghi ma il segno rosso per invadere non c'era :hmm:

Oggi ho sconfitto Radahn: al prossimo giro la bossfight la faccio da solo. Ma la patch che doveva uppare Radahn dopo averlo nerfato è uscita? Perché io ho sempre la 1.03.2 e la nuova dovrebbe essere 1.03.3 che io non ho mai scaricato pur essendo sempre collegato a internet :sowhat:

Comunque che atmosfera il castello Mantorosso :woo:
SHARE-20220406-0634580.jpg

SHARE-20220406-0635530.jpg
Si . Ti è saltata tutta la quest li . Te lo dico perché sta cazzata l’ho fatta pure io :asd:

Concordo, momenti incredibili.

La capitale ancora non l'ho visitata.
Approposito ma idealmente dopo Godrick,
Rennala e Redhan dovrei dirigermi lì? o al Vulcano? Mi sento abbastanza OP e vorrei seguire un ordine sensato a questo punto.

Grazie anticipatamente!

Vai a Vulcano e divertiti :happybio:
Hai fatto i tetti di Raya Lucaria? Sono un altro dungeon in pratica :ahsisi:

Si . Ti è saltata tutta la quest li . Te lo dico perché sta cazzata l’ho fatta pure io :asd:
Ah ecco :facepalm2: speriamo di non aver perso nulla di importante.

Ultima modifica:
Vai a Vulcano e divertiti :happybio:
Hai fatto i tetti di Raya Lucaria? Sono un altro dungeon in pratica :ahsisi:

Ah ecco :facepalm2: speriamo di non aver perso nulla di importante.
Si, credo di aver esplorato i tetti in maniera abbastanza soddisfacente :ahsisi:
Comunque grazie del consiglio, stavo cercando un modo per entrare alla capitale, pensa :rickds:

Si, credo di aver esplorato i tetti in maniera abbastanza soddisfacente :ahsisi:
Comunque grazie del consiglio, stavo cercando un modo per entrare alla capitale, pensa :rickds:

Prima della capitale hai ancora un mondo intero da scoprire :iwanzw:

dipende dove eri arrivato.. se mi dici dove ,se vuoi,ti dico cosa davano
Ho fatto solo i primi due (o tre?) incarichi.
Per fortuna ho finito tutta la quest di Rya/Zorayas.

Altro aggiornamento dalle piangenti sponde
(Castle Morne / Limgrave Sud-Penisola Piangente)
Ripulito il Castello

ELDEN-RING-20220406185049.jpg

Il Leonine Misbegotten è davvero superaggressivo e ha un signor range con quello spadone... Ma è abbastanza leggibile, e si scopre in un paio di momenti... Buttato giù al terzo try (con un secondo try abbastanza imbarazzante aggiungerei, ma soprassediamo :asd: ). Epifanico il momento in cui è andato giù: "oibò ci sono i trofei è vero... Non me lo ricordavo proprio" :rickds:

Fatto un livellino extra alzando un po' il Mana (in vista di evocazioni e magie), e ottenuto...

ELDEN-RING-20220406191931.jpg

La Spada di Spade :rickds: Una versione maneggevole (circa) dell'Iron Throne :rickds: Mannaggia a quei troll di Martin e Miyazaki :rickds: Fighissima esteticamente, e pure il moveset mi garba, ma non è l'arma per me (armi grosse, potenti, e pesanti -> Non il mio stile al momento).

Progredito nella quest del Castellano Edgar e di Irina.

ELDEN-RING-20220406210101.jpg

Come prevedibile... La sua sanità mentale ha retto benissimo. Maledizione i Misbegotten e il mondo, e giura di massacrarli tutti...
Insomma, tutto apposto... Di sicuro se la passerà bene da qui in avanti...
Allegria...

Bene, a parte gli insoluti (il candelabro e la Strega [lo so, lo so... Merita lato LORE, ma alla prima run niente aiuti, nel bene e nel male. Se la progredirò bene, altrimenti ci si vede nella seconda run :sisi: ]) direi che domani si procede verso Limgrave East (che delle 3 macrozone di Limgrave è proprio quella che mi incuriosiva di più vedendo il panorama dalla distanza).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro