Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sono tremendi. La Starscourge Greatsword. La weapon art è tremenda.ho sentito che un'altra arma devastante sono gli
non amo le build forza ma prima o poi li voglio provarespadoni di Radhan![]()
Sono importanti i bassifondi di Leyndell esplorari bene e poi capirai il perchèPer duplicare le rimembranze è necessario visitare i tartarugoni mausoleo. Alle torri divine si rendono utilizzabili le rune degli araldi, non c'entrano con le rimembranze.
Comunque questi sono dei folli, sono senza parole. Ho continuato la mia esplorazione della capitale, ho trovatoquello che penso sia il boss finale del legacy, sono ritornato indietro, ho trovato la tavola rotonda, fatto l'enigma della statua, e altre cose insomma, senza una metà... ad una certa trovo dei tunnel putrescenti con i topi e penso ecco finalmente ho trovato la cella dello sporcaccione, ora lo libero... e niente, altro che ho trovato la cell, ho trovato un altro dungeon... ma questi stanno fuori? Ora non so quanto siano grandi questi sotterranei/fogne, ma ad occhio mi sembrano belli grossi
Ad ogni modo ho attivato la grazia e me ne sono andato, domani mi faccio una passata per bene dall'inizio alla fine della capitale, faccio il boss e poi vediamo di andare a vedere ste fogneun dungeon in un legacy dungeon enorme, ci sono stato già 6 ore e minimo un altro paio tra boss e "ripulitura" andranno via, poi ci sono le fogne
La roba migliore uscita nel gioco sicuramente, a mani basse proprioPer duplicare le rimembranze è necessario visitare i tartarugoni mausoleo. Alle torri divine si rendono utilizzabili le rune degli araldi, non c'entrano con le rimembranze.
Comunque questi sono dei folli, sono senza parole. Ho continuato la mia esplorazione della capitale, ho trovatoquello che penso sia il boss finale del legacy, sono ritornato indietro, ho trovato la tavola rotonda, fatto l'enigma della statua, e altre cose insomma, senza una metà... ad una certa trovo dei tunnel putrescenti con i topi e penso ecco finalmente ho trovato la cella dello sporcaccione, ora lo libero... e niente, altro che ho trovato la cell, ho trovato un altro dungeon... ma questi stanno fuori? Ora non so quanto siano grandi questi sotterranei/fogne, ma ad occhio mi sembrano belli grossi
Ad ogni modo ho attivato la grazia e me ne sono andato, domani mi faccio una passata per bene dall'inizio alla fine della capitale, faccio il boss e poi vediamo di andare a vedere ste fogneun dungeon in un legacy dungeon enorme, ci sono stato già 6 ore e minimo un altro paio tra boss e "ripulitura" andranno via, poi ci sono le fogne
Svengo e non poco.Dovremmo smetterla di mettere hype agli altri riguardo la Capitale, ragazzi. D'altronde è soltanto la mappa con uno, se non il miglior level design dell'ultima e dell'attuale generazione.
Dovremmo proprio smetterla. Non è giusto far fare fantasie su un'area di gioco che si estende ovunque, e che ama specialmente la verticalità.
Non è proprio giusto.
Dovremmo smetterla di mettere hype agli altri riguardo la Capitale, ragazzi. D'altronde è soltanto la mappa con uno, se non il miglior level design dell'ultima e dell'attuale generazione.
Dovremmo proprio smetterla. Non è giusto far fare fantasie su un'area di gioco che si estende ovunque, e che ama specialmente la verticalità.
Non è proprio giusto.
Concordo, momenti incredibili.Per me il top resta tutto il sottosuolo e dungeon opzionali
La prima volta che prendi l'ascensore e ti ritrovi aNokron e Nokstella
La voragine aperta dopoil meteorite caduto da Radhan.
Alla fine è leggibile (il miniboss della quest di Ranni), ha un mooveset dove lascia aperte parecchie finestre. Affrontarlo senza scudo ed evitando e vedi che lascia il fianco a diversi colpi.Grazie, si alla fine l'ho trovata.
Adesso sono arrivato verso la fine della quest di Ranni, devo sconfiggerel'ombra di Bladd (o come si chiama)
Sono al livello 84 o giù di lì, ma mi ara, con un po' d'impegno potrei anche farcela solo che si cura anche... dite che è meglio passare più avanti? Come zone ho sconfitto Radhan ora devo ripulire quel poco che mi rimane di Caelid, poi passerò a quellaoltre Liurnia, ho già i due pezzi di medaglionePost automatically merged:
Dove si trovano? io uso spadoni
Si . Ti è saltata tutta la quest li . Te lo dico perché sta cazzata l’ho fatta pure ioQuesito Villa Vulcano:
una volta sconfitto Rykard e i vari npc hanno abbandonato la villa, le quest di Tanith non sono più valide? Perché le icone le ho ancora sulla mappa, però oggi sono andato in uno di questi luoghi ma il segno rosso per invadere non c'era
Oggi ho sconfitto Radahn: al prossimo giro la bossfight la faccio da solo. Ma la patch che doveva uppare Radahn dopo averlo nerfato è uscita? Perché io ho sempre la 1.03.2 e la nuova dovrebbe essere 1.03.3 che io non ho mai scaricato pur essendo sempre collegato a internet
Comunque che atmosfera il castello Mantorosso
![]()
![]()
Vai a Vulcano e divertitiConcordo, momenti incredibili.
La capitale ancora non l'ho visitata.
Approposito ma idealmente dopo Godrick,Rennala e Redhan dovrei dirigermi lì? o al Vulcano? Mi sento abbastanza OP e vorrei seguire un ordine sensato a questo punto.
Grazie anticipatamente!
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ah eccoSi . Ti è saltata tutta la quest li . Te lo dico perché sta cazzata l’ho fatta pure io![]()
Si, credo di aver esplorato i tetti in maniera abbastanza soddisfacenteVai a Vulcano e divertiti
Hai fatto i tetti di Raya Lucaria? Sono un altro dungeon in pratica
Post automatically merged:
Ah eccosperiamo di non aver perso nulla di importante.
Prima della capitale hai ancora un mondo intero da scoprireSi, credo di aver esplorato i tetti in maniera abbastanza soddisfacente
Comunque grazie del consiglio, stavo cercando un modo per entrare alla capitale, pensa
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
dipende dove eri arrivato.. se mi dici dove ,se vuoi,ti dico cosa davanoAh eccosperiamo di non aver perso nulla di importante.
Ho fatto solo i primi due (o tre?) incarichi.dipende dove eri arrivato.. se mi dici dove ,se vuoi,ti dico cosa davano