Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora ditemi chenon è cheapMalenia
Ma allora perchèPrima della capitale hai ancora un mondo intero da scoprire![]()
L'attacco della sua weapon art devi evitarlo alla perfezione perchè ti chiude e serve a poco scappare alla Sekiro, perchè ti insegueNon lo è
A meno di considerare gratuito ilma per quel punto una build media qualunque ha talmente tanto dps che è irrilevante, serve solo a smorzare leggermente le evocazioni (in modo più o meno inutile se non con quelle multiple, ma in generale con una buona evocazione lo smonti il boss) e a costringerti ad imparare le mosse meglio del solito, tanto se ti fai beccare costantemente muori a priori con o senzalifestealil suo lifesteal
Per il resto si schiva, para, parrya (tipo 3/4 di mosse sono parryabili) ed hai a disposizione una marea di tool per ogni build che mette il boss in forte crisi. Inoltre è facilmente staggerabile, si blocca spessissimo quando viene colpito (per questo l'evocazione aiuta in modo insensato) ed ha un moveset estremamente pulito.
È facile? Manco per il cazzo, e non vedo neanche perché debba esserlo.
Perché quella è la destinazione finale, ma prima di arrivarci c'è appunto un mondo intero: Vulcano, il Maniero, Sellia, Altus...e poi tutta la parte sotterranea.Ma allora perchè
le dita e il tizio con l'elmo di ferro alla Tavola Rotonda continuano a ripetermi di raggiungere la capitale?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ma ilQuel boss di cui state parlando sarebbe stato bellissimo, non fosse per quella combo. Che cosa gli è saltato in testa a from proprio non lo so. E non mi dire che è facile da evitare perché tiinsegue ovunque e si rigenera pure![]()
Si, devi evitarlo bene ed imparare non solo il giusto tempismo ma le distanze a seconda di quando parte.L'attacco della sua weapon art devi evitarlo alla perfezione perchè ti chiude e serve a poco scappare alla Sekiro, perchè ti insegue
Li il mimic va usato nella seconda fase per attaccarla senza dargli tregua
Il mimic a quel punto diventa un suo dispenser di salute gratis, non ha senso usare le evocazioni.L'attacco della sua weapon art devi evitarlo alla perfezione perchè ti chiude e serve a poco scappare alla Sekiro, perchè ti insegue
Li il mimic va usato nella seconda fase per attaccarla senza dargli tregua
dipende...io ho preso scoppole insieme alIl mimic a quel punto diventa un suo dispenser di salute gratis, non ha senso usare le evocazioni.Con la sua combo poi se dovesse aggrare il mimic recupera almeno 1/3 della barra, cioè che palle.
Dipende che build usi. Se è fisica il mimic lo devasta perché nel momento in cui si gira per il mimic colpisci tu, poi lui, poi tu (vi ricordo che si staggera e non ha hyper armor fisso il boss) e parte un treno di mazzate che con un dps buono metà vita è andata nel giro di 10 secondi. Se usi sanguinamento o frost ciaone proprio, diviene overkill.Il mimic a quel punto diventa un suo dispenser di salute gratis, non ha senso usare le evocazioni.Con la sua combo poi se dovesse aggrare il mimic recupera almeno 1/3 della barra, cioè che palle.
Eh, se secondo voi una bella bossfight dobbiamo cheesarla così per poterla sconfiggere.. c'è qualcosa che non va.dipende...io ho preso scoppole insieme almimic finche non ho cambiato arma ed ho messo la spada di Morgott(l'arma più "grossa" che ho nella mia build dex)e dopo un paio di tentativi l'abbiamo seccata tenendola praticamente perma staggherata
Infatti non serve nella maniera più assoluta cheesarlo così.Eh, se secondo voi una bella bossfight dobbiamo cheesarla così per poterla sconfiggere.. c'è qualcosa che non va.
Quando ci sono messaggi in distese di apparentemente nulla, se vai a leggere c'è scritto quasi sempre Prova Notte... et voilàcomunque vai a farmare i fiori dei fulmini per fare le bombe e così,a cazz mi appare
nei pressi della capitale,dove c'è l'assassina dei neri coltelli che droppa la sua arma, spawna il Drago Lassansax .
ma quante cose ha sto gioco?tra l'altro bellissimo quello che droppa. sia visivamente che di potenza
In breve: "git gud, casul" lolInfatti non serve nella maniera più assoluta cheesarlo così.
Fatto con uno spadone curvo senza evocazioni. E la prima fase l'ho parryata per un buon 70% del tempo.
Non ve la prendete se sono diretto ma: Semplicemente non c'avete sbatta di imparare come contrastare in modo decente UNA mossa complessa da assimilare e quindi...sì, "boss demmerda". Né buona parte dei frignoni su reddit hanno voglia di rivedere le proprie (evidentemente fallaci) strategie. Parliamoci chiaro, su.
PS: Non ce l'ho con nessuno eh, il boss è tosto da morire. Ma non vedo perché non dovrebbe esserlo. E giochi come questo sono belli anche perché lasciano una liberta insensata nel gestirsi la propria build o le proprie strategie, quindi si è liberi di devastare tutto come meglio si crede alla fine della fiera.