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Poi guarda, sono disposto a passare dopra a qualche piccolo riciclo, soprattutto se si parla di piccole animazioni. Diciamo che aiuta a sentirsi "a casa" avere le porte che si aprono come in Bloodborne. Se poi i personaggi non avranno il labiale, le compenetrazioni saranno le stesse, i nemici sapranno troppo di già visto sarò in prima fila a lamentarmi, ma ieri sera ho visto un Dark Souls 4 sotto falso nome e sotto steroidi. E la cosa mi piaceChiaramente mi riferivo al lato gameplay, animazioni e cose di questo tipo. Questo gioco dovrebbe essere quell'evoluzione "attesa" dai fan sotto quegli aspetti. Ma oggi ne ho lette parecchi di cose tipo "vabbè se è un Dark Souls OW son contento", come a dire che basta aumentasre la quantità di esplorazione e vanno bene certe cose anche nel 2021 (o 22). Mi aspettavo i fan fossero più vogliosi di novità ecco
Ma vabbè, si parla del nulla per ora ovviamente, era per dire![]()
Lato tecnico io vorrei solo vedere, finalmente, delle hitbox decenti...Tecnicamente non aspettatevi granché, è un gioco nato su oldgen e già probabilmente su oldgen lascerà a desiderare graficamente.
La cosa importante per from sono il gameplay , level design e l'atmosfera come sempre.
Ripeto tecnicamente mi aspetto roba di 5 anni fa, non è un gioco Nextgen sicuramente.
Intendi lo stesso DS3 uscito la gen scorsa?A parte che erano state già rifatte con ds3
martin ha fatto solo la lore.Sottovalutate l'importanza di George R. R. Martin per la scrittura e la Lore del gioco...
Per il resto sará un'altro gioco FromSoftware e io conto i giorni.
ps:Quando uscirá il trailer ufficiale, vedrete che non deluderá.![]()
E se ci fossero pochi falò itineranti sotto forma di carri? Del tipo che fanno una ronda e puoi beccarli come noChissà se hanno sostituito i falò con qualcos'altro. Secondo me il carro che vediamo c'entra qualcosa o magari è solo il solito mercante.
Sai che pàlle poi doverli ogni volta cercare e rincorrere per riposartiE se ci fossero pochi falò itineranti sotto forma di carri? Del tipo che fanno una ronda e puoi beccarli come no![]()
Magari una volta che li trovi si fermano. Comunque l'idea di trasportare le meccaniche souls in un open world mi intriga e spaventa al tempo stesso: spero che il meraviglioso level design del primo Dark Souls (ad oggi per me tra i migliori di sempre insieme a Super Metroid e pochi altri) rimanga nei dungeonSai che pàlle poi doverli ogni volta cercare e rincorrere per riposarti![]()
A me basta che non mi facciano fare interi km a fare slalom tra i nemici dopo l'ennesima morte e sono contentoMagari una volta che li trovi si fermano. Comunque l'idea di trasportare le meccaniche souls in un open world mi intriga e spaventa al tempo stesso: spero che il meraviglioso level design del primo Dark Souls (ad oggi per me tra i migliori di sempre insieme a Super Metroid e pochi altri) rimanga nei dungeon
Io non è che vorrei vederle. Io le pretendo stavolta . Come anche l’assenza di quel maledetto phantom range. In Demons ho visto hitbox praticamente perfette già rispetto a ds3Lato tecnico io vorrei solo vedere, finalmente, delle hitbox decenti...![]()
Li la grande magia era dovuta alla massiccia e inaspettata interconnessione 1:1 delle varie mappe, data anche dalla verticalità e sovrapposizione delle stesse. In questo caso non credo punteranno tanto su questo, l'obiettivo è stirare le varie aree in ampiezza per dare il senso dell'ampio, del vasto OW. Chissà, ci potrebbe essere una grande montagna con un dungeon sotterraneo che connette 3 4 mappe ai vari lati o sopra. Sono molto curioso di scoprire le qualità che hanno voluto assegnare al loro concetto di OWMagari una volta che li trovi si fermano. Comunque l'idea di trasportare le meccaniche souls in un open world mi intriga e spaventa al tempo stesso: spero che il meraviglioso level design del primo Dark Souls (ad oggi per me tra i migliori di sempre insieme a Super Metroid e pochi altri) rimanga nei dungeon
Assolutamente, ero ironico sul "vorrei"Io non è che vorrei vederle. Io le pretendo stavolta . Come anche l’assenza di quel maledetto phantom range. In Demons ho visto hitbox praticamente perfette già rispetto a ds3
Diciamo che gli perdono il lato grafico ma dal punto di vista del CS deve essere perfetto quanto menoAssolutamente, ero ironico sul "vorrei"
Se nel 2021/22 se ne escono con hitbox simili a quelle viste in precedenza lo scaffalo, giuro...
Città han detto non ci saranno, per questo sono curioso di conoscerne la struttura.Vedo che continuate a parlare di OW.
A questo punto mi chiedo cosa vogliate dire nello specifico.
Nel senso ... DS1 non era abbastanza OW?
Nel senso di mondo interconnesso e liberamente esplorabile, dico.
Oppure vi aspettate città e compagnia bella?
ne ha parlato from di OWVedo che continuate a parlare di OW.
A questo punto mi chiedo cosa vogliate dire nello specifico.
Nel senso ... DS1 non era abbastanza OW?
Nel senso di mondo interconnesso e liberamente esplorabile, dico.
Oppure vi aspettate città e compagnia bella?