Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto che non voglio fare ancora ng e la mia l'ho venduta per sbaglio qualcuno può darmi una uchigatana ?
Perfetto grazie mille !Se vuoi stasera verso le 19.30
Perfetto grazie mille !
Ci sono finito tramite il forziere magicoCominciata l'esplorazione di Caelid
Bellissimo posto devo dire, una pacchia
Caelid essere tipo:Cominciata l'esplorazione di Caelid
Bellissimo posto devo dire, una pacchia
Ci sono Katane migliori, non stare a impazzire su quellavisto che non voglio fare ancora ng e la mia l'ho venduta per sbaglio qualcuno può darmi una uchigatana ?
L uchigatana la puoi customizzare come vuoi con le ceneri e potenziata al massimo è fortissimaCi sono Katane migliori, non stare a impazzire su quella![]()
INT principalmente e poi dex. nonostante di base i parametri siano entrambi B scala di più su INT e la sua WA fa (da quanto ho capito) danno esclusivamente magico quindi anche qui INT.Per avere la mooveil katana al massimo cosa consigliate di aumentare come abilità?
Mah, non sono così d'accordoL uchigatana la puoi customizzare come vuoi con le ceneri e potenziata al massimo è fortissima
Per iniziare 27 a INT e 27 a DEX, tieni conto che scala B con entrambi, quindi il softlock è intorno al 35, se riesci a portarli entrambi a fine gioco intorno al 40 è valida come opzione, dopo è un pò inutile, però se ti avanzano livelli, ci sta anche portarli a 45, ma l'aumento è davvero risicato.Per avere la mooveil katana al massimo cosa consigliate di aumentare come abilità?
Capitale:
- sconfitto Godfrey e Morgott non c'è altro immagino, giusto? Anche perché dopo Morgott mi è apparsa Melina che mi ha dato il medaglione del montacarichi per raggiungere la prossima area.
- la parte sottorranea si conclude con la relativa catacomba incorporata? Perché a me sembra di aver girato ogni anfratto, aperto ogni scorciatoia ma l'unico boss (escludendo quelle due CAZZO di aragoste
) che ho trovato è appunto quello della catacamoba!
- ma Boc mi è morto così?l'ho incontrato all'inizio della Capitale, gli ho dato l'ago d'oro, gli ho dato il permesso di chiamarmi lady e gli ho pure dato la larva. Sono tornato a Raya Lucaria e l'ho trovato accanto a Rennala con sembianze umane, gli ho parlato ho ricaricato l'area e l'ho trovato esanime a terra. Finisce così la sua quest?
Addirittura mooolto altro!?! E pure un boss???Non sono finiti i sotterranei, esplora meglio. C'è mooolto altro, oltre un altro boss che ti sei perso
Vorrei dirti una cosa sulla camera vuota che hai trovato, però potresti considerarlo giustamente spoilerOk, un po' di resoconto esteso delle ultime sessioni passate a Limgrave Est
Tornato a Limgrave West e incamminatomi verso l'ignoto... Ripulito una Rovina che conteneva un Mad Pumpkin Head (carino il nome... Ne avevo trovato uno anche a Castle Morne e mi chiedevo come si chiamassero sti rincoglioniti) e...
![]()
A bunch of nothing... Però stilosa la camera non c'è che dire... Sicuramente di un qualche mago di Glintstone... Gente stramba...
Va be' si procede verso Nord e si ottiene la Mappa (ora il mio OCD può calmarsi e iniziare ad esplorare in modo più composto).
Per prima cosa (dopo aver sbloccato la Grazia vicino al Forte) mi dirigo al Forte
![]()
(soprassediamo sulle texture, lo zoom in del cannocchiale sa essere davvero crudele a volte...)
Lo ripulisco (oh guarda un altro Zuccone), eliminando nell'ordine: aspiranti piromani, ratti, aspiranti pirmani, soldati, aspiranti piromani, ratti, aspiranti piromani, e... Altri aspiranti piromani...
E il Cavaliere di Godrick dedito alla magia (?) del sangue (molto fig* tra l'altro... Suppongo ci si possano fare delle cosettine fighè col PG ben buildato)... Il tutto si connette con una sottotrama narrata da un fantasma poco distante che parla della madre dei Demihuman (morta nel forte), Lord Kenneth (ne riparliamo a fine post), e un Cavaliere Insanguinato (o meglio: tormentato/posseduto dal Sangue). In sta Fortezza ho pure trovato un mezzomedaglione chiave che sblocca (in tandem con l'altra metà) l'Accesso all'Altus Plateau post Liurnia (suppongo sia il Quarto Regno)
Bon... Si ritorna nella foresta di Bearwood... Volevo dire Mistwood... Effettivamente è una dura lotta tra la Nebbia e gli Orsi... Ma credo che la spuntino comunque gli orsi per quantità e densità...
Completata un'attenta operazione di dis-orsamento incontro esploro le Rovine di Mistwood... Al quinto ululato mi si sblocca il ricordo di una cosa dettami da Kalé... "Al suono dell'ululato nella Foresta usa lo schiocco di dita"... E... Zac...
![]()
Come per magia appare Gatsu... Tralasciando la figaggine del personaggio, trovo sempre meraviglioso il modo in cui si scoprono le cose nei giochi FROM... Se non fossi tornato da Kalé per fare shopping a tempo perso non avrei trovato il dialogo, e non mi sarei nemmeno reso conto dell'ululare (o meglio: lo avrei attribuito ai lupi)... Per questo preferisco missare quest alla prima run (e sicuramente accadrà
), il fascino di scoprire le cose completamente "a cazzo di cane" (cit.) è impagabile al primo giro.
Torniamo a noi: chiacchierata con il Cosplayer di Wolf O'Donnel e si intravede la sua questline connessa ad un fantomatico traditore (Darriwil)... Vedremo andando avanti se riesco a pescare questo losco figuro (ammesso che il Lupo dica il vero).
Come detto anche ieri (ergo sintetizzo): giro la foresta con cautela temendo che sotto all'albero oltre ai regali di Natale possa esserci un Boss, ma... Hey non c'è nessuno... A parte Girasoli e Insetti... Procedo allora nel Palazzetto lì vicino e... Be'... Ascensore e mondo sotterraneo (Fiume Siofra). Resto sbigottito come un indiota. Giro i tacchi e torno su. Metto un segnalino. Ci tornerò, ooooh sì che ci tornerò... Questa è una location che voglio spolparmi al massimo, ma con calma, prima pensiamo ai dintorni nella superficie.
Ultimo le pulizie della foresta e mi dirigo all'esterno... Raggiungo la Chiesa 8la Terza di Marika) e sblocco le pozioni alchemiche... Nuove meccaniche, ergo si gode... Detto ciò pulisco la spiaggia (bastardi adesso ci sono pure i granchietti a fregarella che fino all'altro ieri erano pacifici) e procedo verso ovest... Finché, tra un cinghiale e l'altro, trovo...
![]()
KENNETH BRANAGH.
Attore, regista, e sceneggiatore inglese, recentemente star di Death on the Nile.
Fatti i convenevoli mi chiede di aiutarlo ad eliminare gli invasori della sua fortezza poco oltre Mistwood...
![]()
(figo che l'NPC riconosca che io l'ho già fatto, con un dialogo contestuale che si complimenta malgrado riconosca che lo abbia fatto prima della sua richiesta)
Bene... Chiede di prestargli fedeltà... E... Why not... Ci rivediamo alla Fortezza...
Curiosamente dice di essere l'Erede di Limgrave... Il che... E' strano... Pensavo che il legittimo signore di Limgrave fosse Godrick Grifondoro... Ma forse c'è più di quello che sembra dietro le quinte...
Ripulisco un altro po' la zona e me ne torno in chiesa a fare un fioretto... Ma poco prima faccio un po' di pediluvio nel meraviglioso torrente fangoso lì di fronte e...
![]()
![]()
E niente... Questo è tutto per ora... Domani torno al Forte per sentire che mi dice Kenneth, e poi continuo l'esplorazione di Limgrave Est.
Vorrei dirti una cosa sulla camera vuota che hai trovato, però potresti considerarlo giustamente spoiler
Comunque sapevo che mi avresti aiutato a cogliere dettagli che io non avrei colto, utilissimi i tuoi post![]()
Il problema è che se ne riparlerà una volta che avrai finito e per allora me ne sarò dimenticatoSì per ora preferisco non sapere nulla, per quel che vale il sospetto che ci sia altro è forte (magari connesso ad un qualche NPC di sorta).
In generale ho sempre il sospetto di perdermi roba. Per dire per ora ho trovato 0 pareti illusorie il che mi manda ai mattino