Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non necessariamente, ma provala così capisci come funziona.Ah vero mi ero dimenticato di averla presa, ma va potenziata?
Devi trovare un NPC che ti fa da sarto, dopodiché avrai l'opzione nel menu per farlo da solo.Nessuno?
Non c'è bisogno del NPC, è che il kit da sarto funziona solo su specifici abiti quindi probabilmente non ne avrà neanche unoNon necessariamente, ma provala così capisci come funziona.
Devi trovare un NPC che ti fa da sarto, dopodiché avrai l'opzione nel menu per farlo da solo.
Infatti a me sembrava di averlo utilizzato senza ancora incontrare Boc, ma magari ricordavo male: questo gioco è così enorme che ricordarsi tutto è un'impresa!Non c'è bisogno del NPC, è che il kit da sarto funziona solo su specifici abiti quindi probabilmente non ne avrà neanche uno
Infatti a me sembrava di averlo utilizzato senza ancora incontrare Boc, ma magari ricordavo male: questo gioco è così enorme che ricordarsi tutto è un'impresa!
A proposito, come faccio a raggiungere l'area con il segnalino blu
![]()
L'ho trovato si, ma non ho ancora avuto il secondo incontro con l'albinaura.Ho visto che sei stato a Castel Sol, non hai trovato il pezzo di medaglione?
L'ho trovato si, ma non ho ancora avuto il secondo incontro con l'albinaura.
Tra l'altro davvero tosto il Comandante Niall, bella bossfight
Se sblocca qualche passaggio non ho idea di dove si trova
Li ho entrambi.L'albinaura non è importante, non hai trovato il secondo pezzo? Se li hai entrambi ti consiglio di visitare di nuovo il montacarichi di Rold
Se non ce l'hai cerca nel villaggio degli albinauri a Liurnia
Rileggi rileggi, ti dice chiaramente cosa fareLi ho entrambi.
Da sopra vedo tutta una sezione in basso che non riesco proprio a raggiungere.
Attivo la grazia a Farum Azula e poi torno al montacarichi
Però vorrei incontrarla di nuovo Latenna: mi incuriosisce molto la sua quest.
Possibile che nella descrizione non ci sia nessun riferimento?
Mi sarà sfuggito probabilmente...devo rileggerlo nuovamente per curiosità.
Grazie ? l’opzione nei luoghi di grazie c’è l’ho, ma non mi esce nulla nella lista delle armature modificabiliNon necessariamente, ma provala così capisci come funziona.
Devi trovare un NPC che ti fa da sarto, dopodiché avrai l'opzione nel menu per farlo da solo.
Perché, come dice Readyjack , non hai armature che possono essere modificateGrazie ? l’opzione nei luoghi di grazie c’è l’ho, ma non mi esce nulla nella lista delle armature modificabili
foto fatte da Il curioso signore felice io sono dario e Aftermath è ELAIZAhhh
Tutto ha inizio quando io e il curioso decidiamo di andare alla sagra del cinghiale al fiume siofra, si mangia si beve e come diceva il mio maestro Platone il Guardone " se respira è quella giusta " che fai non vai ?Parcheggiamo nel parcheggio del nuovo MD aperto proprio nei pressi del punto di grazia, quello dove smaltiscono senza controlli. Ci fermiamo poco più avanti e decidiamo di renderci partecipi cacciando subito un cinghiale mettendo le cose in chiaro " questo lo congeliamo " perchè ovvio siamo italiani e fuori è sinonimo di qualità, figuriamoci se i nas controllano il cinghiale che spediamo io e il curioso
A un certo punto arriva il parcheggiatore abusivo che ci invade, la linea inizia a tentennare e finisce a merda ma per l'occasione metto il vestito buono![]()
In attesa di aftermath il curioso decide di farla finita a causa della linea ma io da Maestro prontamente riesco a fermarlo![]()
Finalmente arriva ci siamo tutti ma non si capisce niente, frecce che arrivano da ogni dove e aft e io che non ci vediamo anche stando nella stessa partita, si prosegue con ignoranza facendo cose ormai la sagra è andata e dobbiamo inventarci qualcosa quindi perchè non scoprire le meraviglie del mondo aperto uscendo dalla fogna ?Si però proviamo " adesso va ? Mi senti ? Non ti sento ma è la tua linea ? No sono i server, mica la linea ? " questa conversazione è tutta lore sia chiaro ovviamente![]()
Una volta usciti iniziano a succedere cose da aftermath che deve giocare come invasore a me che devo cambiare cappello per non far cadere il server tenendo la linea del gioco stabile, ma si sa se non vi fate innestare da qualche boss non vi iniettano il 5g (semicit.) tutto prosegue fino ad una bellissima area e quale occasione per non suonare un pò ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente in attesa del video più lungo eccone uno e per farvi capire le cose come stanno alzate il volume![]()
![]()
![]()
![]()
![]()