Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè?Che poi un modo per mettere in pausa il gioco c'è.![]()
Inventario -> Touch pad -> spiegazione o una cosa del genere.Cioè?![]()
Se ve lo state chiedendo, no, non funzionaMa con il weekend gratis si può usare anche il cloud?
Ricorda lo Storm King di Demon Souls (vagamente)La boss fight di Villa Vulcano
A livello scenico la migliore del gioco probabilmente, almeno fino ad ora. Poi goduria totale usare l’arma “speciale”![]()
Anche il canederlo non è maleOgni volta quei caxxo di ravioli di carne cruda
?Il drop rate per certe armi è illegale. Quanta fatica per avere lo spadone curvo di quel abominio a Stormveil![]()
Yes, ho dovuto indossare qualcosa che aumentasse Arcano e ho pure usato la zampa argentata. Solo dopo mezz'ora di farming mi ha droppato quello spadone?
L'Omen/Presagio?
AzzYes, ho dovuto indossare qualcosa che aumentasse Arcano e ho pure usato la zampa argentata. Solo dopo mezz'ora di farming mi ha droppato quello spadone![]()
4% Zaza.AzzIo ho iniziato a venderle perché ne avevo 4 in inventario
Non pensavo avessero un drop rate così infame (deve essermi girato bene l'RNG)
![]()
E la madonna che % del menga4% Zaza.
Ti odio con tutto me stesso![]()
Che hai fatto con la tua?Me la regalate una moonveil?
![]()
Sì, pessima davveroE la madonna che % del menga
Ma tanto l'RNG è un boomerang... Di sicuro per farmi droppare una qualche roba futura ci impiegherò 10 anniL'RNJesus sa essere crudele.
Ne voglio due, così vado in dual, tolgo lo scudo e lo faccio diventare BloodborneChe hai fatto con la tua?![]()
Si come gimmick è molto molto simileRicorda lo Storm King di Demon Souls (vagamente)![]()
Vuoi diventare il figlio di Zoro e Gandalf praticamenteNe voglio due, così vado in dual, tolgo lo scudo e lo faccio diventare Bloodborne
Tanto ormai sono overlivellato, a sto punto lo rompo completamente e viaVuoi diventare il figlio di Zoro e Gandalf praticamente
davvero, ho fatto una valanga di screen... ci fosse stato il photomode sarebbero almeno il doppioIo maledico ogni giorno l'assenza di una photomode![]()