PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ogni volta quei caxxo di ravioli di carne cruda

Yes, ho dovuto indossare qualcosa che aumentasse Arcano e ho pure usato la zampa argentata. Solo dopo mezz'ora di farming mi ha droppato quello spadone :shrek:
Azz :rickds: Io ho iniziato a venderle perché ne avevo 4 in inventario :rickds: Non pensavo avessero un drop rate così infame (deve essermi girato bene l'RNG) :asd:

Me la regalate una moonveil?

:ayaya:

4% Zaza.

Ti odio con tutto me stesso :rickds:
E la madonna che % del menga :rickds:

Ma tanto l'RNG è un boomerang... Di sicuro per farmi droppare una qualche roba futura ci impiegherò 10 anni :asd: L'RNJesus sa essere crudele.

Me la regalate una moonveil?

:ayaya:
Che hai fatto con la tua? :shrek:
E la madonna che % del menga :rickds:

Ma tanto l'RNG è un boomerang... Di sicuro per farmi droppare una qualche roba futura ci impiegherò 10 anni :asd: L'RNJesus sa essere crudele.
Sì, pessima davvero :asd:

Devo dire che in compenso, ho trovato subito diversi pezzi di equip (come ad esempio i monaci del fuoco che hai beccato a Liurnia) che hanno addirittura il 3% di drop rate :sard:

Iniziato seriamente stasera. Spaesante a dir poco rispetto ai souls classici :asd: ho appena sbloccato il potenziamento livelli e il cavallino. Ora vorrei andare a ritroso dal cimitero e vedere che trovo... PS quanto é figo il contrattacco? :campione:bisogna usarlo con oculatezza ma é un bel game changing rispetto al solito.
Pps ma invece il classico parry con scudo lo hanno eliminato? Perché nel tutorial non c'era e non me ne é entrato uno finora :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro