Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se accorpavi la spedizione dei due volumi diventava gratuita, comunque poco male se hai rimediato in altro storePreordinati anche se non dal sito Bandai.
Con la spedizione se ne va il bonus dei 1000 punti.
Comunque le due regioni innevate, soprattutto quella "segreta" fanno veramente schifo.
Finora mi era piaciuto praticamente tutto.
SeguendoSo che è una domanda stupida, ma come faccio a capire dove andare?ho sconfitto un bel po' di boss e miniboss nel corso delle 40h giocate in tre mesi circa, ma gioco a più riprese anche a distanza di settimane ed ogni volta che riprendo, non ricordo cosa ho fatto l'ultima volta
Post automatically merged:
Andando a memoria, ho ripulitoed ucciso dueRaya Lucaria, di cui l'ultimo se ben ricordo nella piana paludosadraghi
In che senso? Inizia a venirti un po' a noia?Comincio a non farcela più, da una parte vorrei fare altre 150h, dall’altra il mio corpo è stanco
Noia no, ma diciamo che non sono abituato a stare così tanto su un singolo gioco di fila e inevitabilmente la medesima routine mi porta a perdere concentrazione.In che senso? Inizia a venirti un po' a noia?
Questo pg non finisce mai di stupirmi in positivoHo appena scoperto che Sellen ha vero volto sotto la maschera, e signori, è stupenda .
![]()
Presa da una live su Twitch, su PC è possibile togliergli la maschera.![]()
Fatta tutta la sua quest, una delle più lunghe e belleHo appena scoperto che Sellen ha vero volto sotto la maschera, e signori, è stupenda .
![]()
Sapevo di aver fatto bene a sceglierla come insegnanteHo appena scoperto che Sellen ha vero volto sotto la maschera, e signori, è stupenda .
![]()
GrazieSeguendo
le luci delle grazie
Si vedono chiaramente sulla mappa. Li arrivi ai boss principali
Comunque io della trama ci sto capendo nulla come da tradizione soulspensavo che con George si sarebbe capito qualcosa in più ma nada de nada...
Questo pg non finisce mai di stupirmi in positivo![]()
Ma poi è incredibile, esteticamente ha forse uno dei visi più belli mai fatti da FromSapevo di aver fatto bene a sceglierla come insegnante
Però...Ho appena scoperto che Sellen ha vero volto sotto la maschera, e signori, è stupenda .
![]()
Per le fogne della CapitaleHo finito la quest di Varre, esplorato l'area di Moghwyn e l'ho eliminato dopo diversi tentativi, più di 10 circa. Dato il numero di rune che mi ha dato, forse sarebbe stato da affrontare più in là.
Poi mi sono girato tutta la capitale ed ho sconfitto i boss presenti. Mi manca solo esplorare le fogne. Sapreste dirmi dov'è l'accesso, indicativamente?
Inoltre vorrei potenziare Luna Velata a +10. Dove trovo la pietra per portarcela?
Li esattamente daHo finito la quest di Varre, esplorato l'area di Moghwyn e l'ho eliminato dopo diversi tentativi, più di 10 circa. Dato il numero di rune che mi ha dato, forse sarebbe stato da affrontare più in là.
Poi mi sono girato tutta la capitale ed ho sconfitto i boss presenti. Mi manca solo esplorare le fogne. Sapreste dirmi dov'è l'accesso, indicativamente?
Inoltre vorrei potenziare Luna Velata a +10. Dove trovo la pietra per portarcela?