Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagina Dark Souls 3 su PS4.come gira su ps4 standard? Bene vero?
Amo troppo i Souls (e ho già aspettato abbastanza) per aspettare ancora.![]()
Buono a sapersi perché se ce ne fossero di più sarebbe un problema. Se sono giusto un paio ci passo sopra vista la mole del gioco.
E a proposito di mole: esiste una mappa interattiva online o un modo per tenere conto della percentuale di completamento della mappa?
Secondo me è godibilissimo.come gira su ps4 standard? Bene vero?
Ottimo, mi va benissimo.Immagina Dark Souls 3 su PS4.
Ecco, la stessa cosa (forse un pochino meglio)
Ho giocato le prime due zone su PS4, prima di prendere PS5. Ha cali di frame rate nelle situazioni concitate, e ovviamente non vedrai i panorami splendidi, ma io non ho avuto nessun problema... Ovviamente i caricamenti non sono istantanei, ma sono ad esempio più veloci di GTA Onlinecome gira su ps4 standard? Bene vero?
Sulla quest di Ranni:Ho giocato le prime due zone su PS4, prima di prendere PS5. Ha cali di frame rate nelle situazioni concitate, e ovviamente non vedrai i panorami splendidi, ma io non ho avuto nessun problema... Ovviamente i caricamenti non sono istantanei, ma sono ad esempio più veloci di GTA Online
Ieri comunque ho finito la Quest di Ranni:
Quest stupenda, più articolata di quella di Fia/Rogier/D... Ma bella uguale secondo me... Sopratutto i vari passaggi di zone, ma poi come scorre...
Mi dispiace che dei suoi 4 cavalieri (noi più Blaidd/Iji/Seluvis), rimaniamo in vita solo noi e Iji... È stato sopratutto un colpo tornare alla Torre di Ranni, per andare da Seluvis, e scoprire che lui è morto, ma sopratutto che Blaidd era diventato nemico, e che ho dovuto abbatterlo... Ora suppongo di aver sbloccato "un altro finale"...
Tra l'altro, la zona dell'altare lunare, è terribile... A livello di mob c'è di tutto... Draghi, Tizi di Cristallo, un assassino nella galera, il lupo rosso...
Ora devo scoprire come continuano le quest di:
Hagh (quello del forte all'inizio)... Il tipo che cercava la sua aiutante (e ce poi troviamo morta a Liurnia) e sopratutto Alexander (dopo Radhan l'ho trovato di nuovo incastrato, vicino a Vasburgo)
Ora mi dirigo finalmente all' Altopiano di Altus![]()
Sulla quest di Ranni:
" rimaniamo in vita solo noi e Iji... "
Io non sarei tanto sicuro su Iji...
Rispondo a questo...3) Cometa di Azur è buona? Perché io l'ho usata diverse volte, ma non toglieva gran ché. Certo, non ho neppure mai potenziato un bastone...
Grazie anticipatamente.
Ti dico la stessa cosa che mi è stata detta... Considerando che l'ho fatto ieri...Sono nel dungeon dei
Formiconi
non chiedetemi il nome che manco mi ricorda la via di casa mia tra un pò
Ho battuto
Il drago stronzo
ma è enorme sto dungeon, ora dovrei capire come arrivare dalla simpaticone che mi lancia i detriti
È l'arma leggendaria che ti dà il boss di una caverna giusto?Allora, due piccoli aggiornamenti
- Ho perso 240k rune schiacciato da uno di quei sepolcri moventi;
- Ho trovato un'arma incredibileLo spadone dell'ordine Aureo
Ormai sta run la termino con i due stuzzicadenti radical chic moonveil +10, appena mi passa sta moda respecco simbolicamente 99 Frz/Fed e torno ad impartire sacre scritture per le valli.
Scusate la domanda forse sciocca, ma, il famoso update gratuito su PS5 ha una scadenza?Ottimo, mi va benissimo.![]()
Yes, boss da caverna.È l'arma leggendaria che ti dà il boss di una caverna giusto?
Se sì, mi piace ma la sua cenere non è proprio il massimo.
Credo che, per una run fede, la spada dell'ultimo boss oppure quella della Blasfemia siano migliori.
Personalmente conosco solo quest'ultima ed è davvero potente.
A parte questo, che ne pensi di quella zona?
A me fa piuttosto schifo.
E le arciere albinaure le torturerei![]()
Comprensibile.Immaginatevi la mia faccia, quando ieri, dopo aver
messo una chiave nei quattro campanili, essere entrato nel portale, e aver letto Farum Azula in Frantumi
![]()
Sono d'accordo....Comprensibile.
Peró riguardo ai 4 campanili,io li ho trovati mal utilizzati:mi aspettavo di trovare nei portali,mooolto di piú.
ps:Avrei preferito sfruttassero i 4 campanili,per futuri dlc,magari!
![]()