PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ho messo il ghiaccio come hai detto. Devastante :hype: grazie per il consiglio!
Te l'avevo detto :ryan:
Aumenta pure INT e DEX (non troppo, tipo intorno a 20/25 dato che se maxata quello spadone col freddo non vanno oltre la D) e vedrai come aumenteranno ancora i danni :ahsisi:, nel caso ricorda di non superare mai 50 a Forza, piuttosto investili su altro.
Prova anche una power stance con un'altra spada colossale, vedrai poi i danni, quelli seri :asd:

Comunque sono ritornato a una build STR/FEDE, la build sanguinamento basata sulla poleblade di Eleonora + lama doppia del sacriderma sanguinaria era praticamente una easy mode, il boss principale a Leyndell l'ho distrutto malamente in pochi minuti :rickds:

Per curiosità avevo potenziato e provato anche la reduvia combinata con la lama nera e niente, devastavo il mondo anche con queste due bestioline :sard:

Nel senso che i gigli di Trina (come quelli di Miquella) sono tra gli ingredienti che non respawnano.
E non mi pare si possano comprare se non in qualità limitata.
Una volta che son finiti... son finiti.

O almeno io ho capito cosi :hmm:
Ho controllato a Nokron ed effettivamente dove ne avevo trovati tanti, non ce ne erano più... Però sono un drop delle medusone... O almeno ieri ho ammazzato delle medusone e me lo ha droppato :sisi:...
Ma quante rimembranze maggiori si possono duplicare?
Le rimembranze maggiori si possono duplicare tutte e a tutti i Mausolei (i palazzi che camminano)... Quelle minori (tipo quella di Astel) solo ai Mausolei che avevano la campana...

Ieri ho giocato un livello di Donkey Kong sul Monte Gelmir :asd:
Nello specifico tutta la strada per arrivare al Toro Meteoritico... Che ha resistito veramente tantissimo, rispetto ai boss degli ultimi giorni... E poi ho trovato due set armatura fighissimi nella tomba di Lava :sisi: (e ho dovuto rotolare come una palla per arrivare al boss :rickds:... Maledetti carri)

Ho controllato a Nokron ed effettivamente dove ne avevo trovati tanti, non ce ne erano più... Però sono un drop delle medusone... O almeno ieri ho ammazzato delle medusone e me lo ha droppato :sisi:...

Le rimembranze maggiori si possono duplicare tutte e a tutti i Mausolei (i palazzi che camminano)... Quelle minori (tipo quella di Astel) solo ai Mausolei che avevano la campana...
Sei certo? A me pare sia il contrario.
Nel senso che le rimembranze minori le puoi duplicare ovunque. Le maggiori (quelle provenienti da shard-bearer) solo da quelli con la campana.

In tutto sono 7 tartarugone a run.
Ergo servono almeno due run per poter prendere tutto.

Ho visto l'arma che si può avere uccidendo Mohgwyn, spettacolare mi sa che respecco e butto via gli spadoni di Radahn

Nel senso che le rimembranze minori le puoi duplicare ovunque. Le maggiori (quelle provenienti da shard-bearer) solo da quelli con la campana.

Più probabile che sia come dici tu :asd:

Ho visto l'arma che si può avere uccidendo Mohgwyn, spettacolare mi sa che respecco e butto via gli spadoni di Radahn
La Vidi in un video ed è molto potente per una build sangue.
Il punto è che non mi piace granché esteticamente... preferirei sempre la Fiumi di Sangue o la lama di Eleonora.

Ordinato, mi arriva oggi.

Presi Dark Souls 3, assieme alla PS4, al culmine della preparazione dell'orale dell'esame d'avvocato, avevo bisogno di distrarmi da quell'immensa mole di studio.

Ora che sto impazzendo dietro a un'altra vicenda lavorativa ancora più complessa di quella, direi che è il momento giusto per tuffarsi nel nuovo giocone From. :sisi:

La prima run come da tradizione vorrei fosse il più possibile blind, dopo mi dedicherò all'approfondimento.

Ordinato, mi arriva oggi.

Presi Dark Souls 3, assieme alla PS4, al culmine della preparazione dell'orale dell'esame d'avvocato, avevo bisogno di distrarmi da quell'immensa mole di studio.

Ora che sto impazzendo dietro a un'altra vicenda lavorativa ancora più complessa di quella, direi che è il momento giusto per tuffarsi nel nuovo giocone From. :sisi:

La prima run come da tradizione vorrei fosse il più possibile blind, dopo mi dedicherò all'approfondimento.
mi pare una cosa buona e giusta.

per un gioco come elden ring dove ci sono decine e decine di cose da scoprire, imparare, per me la blind run è la soluzione migliore, si fanno cose, se ne sbagliano molte ma l'esperienza è impagabile.

il gioco è punitivo e tutto ma onestamente non lo trovo frustrante

mi pare una cosa buona e giusta.

per un gioco come elden ring dove ci sono decine e decine di cose da scoprire, imparare, per me la blind run è la soluzione migliore, si fanno cose, se ne sbagliano molte ma l'esperienza è impagabile.

il gioco è punitivo e tutto ma onestamente non lo trovo frustrante

Come da tradizione From, bene. :sisi:

Giusto per alzarmi ancora l'hype, spoiler free ovviamente, ma davvero è definibile una sorta di Breath of the Wild Soullike? Perchè ho letto il paragone (non ricordo dove) in giro - ho cercato di evitare il benchè minimo spoiler dunque non so quasi niente del gioco - e la cosa mi esalterebbe parecchio.

Come da tradizione From, bene. :sisi:

Giusto per alzarmi ancora l'hype, spoiler free ovviamente, ma davvero è definibile una sorta di Breath of the Wild Soullike? Perchè ho letto il paragone (non ricordo dove) in giro - ho cercato di evitare il benchè minimo spoiler dunque non so quasi niente del gioco - e la cosa mi esalterebbe parecchio.
in un certo senso si

in realtà ha solo una caratteristica in comune con il titolo nintendo, fai come ti pare, ti approcci al mondo come meglio credi, vai dove ti pare e sblocchi gli obiettivi nell'ordine che preferisci, in totale libertà.

c'è un qualcosa di più complesso come le missioni ncp e via dicendo ma lo vedrai

che poi è quel genere di gioco che si fa' giocare, non c'è un qualcosa di sbagliato, giochi, sbagli, impari migliori.

ti dico solo un ultima cosa, giocando in totale blind hai un gran culo, c'è roba da vedere e scoprire, se ti piacciano i giochi from, nei pregi e difetti,, sarà un viaggio favoloso

ti dico solo un ultima cosa, giocando in totale blind hai un gran culo, c'è roba da vedere e scoprire, se ti piacciano i giochi from, nei pregi e difetti,, sarà un viaggio favoloso
guarda, ancora ringrazio che mi è andata bene sto viaggio, con Dark Souls 3 mi ero spoilerato roba come

la presenza di Anor Londo e dei cavalieri d'argento, il fatto che il Re senza nome potesse essere il figlio di Gwyn

(anche se quest'ultima cosa me l'ero un po' dimenticata quando lo affrontai e riuscì comunque a godermi la sorpresa), che per un appassionato della lore di quei giochi come me fu veramente motivo di insulti :asd:

Stavolta sono riuscito a rimanere blind, ho bloccato ogni canale youtube che minimanente riguardassse Elden Ring (appena nei video consigliati appariva qualcosa del gioco via col tasto "non consigliare il canale", e lo stesso ho fatto su Twitter e Facebook. :asd:

guarda, ancora ringrazio che mi è andata bene sto viaggio, con Dark Souls 3 mi ero spoilerato roba come

la presenza di Anor Londo e dei cavalieri d'argento, il fatto che il Re senza nome potesse essere il figlio di Gwyn

(anche se quest'ultima cosa me l'ero un po' dimenticata quando lo affrontai e riuscì comunque a godermi la sorpresa), che per un appassionato della lore di quei giochi come me fu veramente motivo di insulti :asd:

Stavolta sono riuscito a rimanere blind, ho bloccato ogni canale youtube che minimanente riguardassse Elden Ring (appena nei video consigliati appariva qualcosa del gioco via col tasto "non consigliare il canale", e lo stesso ho fatto su Twitter e Facebook. :asd:
praticamente uno dei, se non IL, colpi di scena del gioco di DS :asd:

comunque ER è mastodontico, un video di un minuto non può scalfire l'esperienza, c'è tanta di quella roba che eeee...

Anche a me sembra il contrario
che i tartarugoni con la campana duplicano tutte le rimembranze e gli altri solo quelle minori..
Comunque, quante rune maggiori ci sono e quanto mausolei che le duplicano?

Ultima modifica:

C'è talmente tanta roba da scoprire in ER, vai tranquillo, la lore è enorme e imprevedibile a tratti, certi colpi di scena sono devastanti. :asd:

Ieri mentre aspettavo che installasse l'upgrade di GT7, ho acceso ER, e anche in 10 minuti si trovano cose, perchè ho trovato l' Upgrade di "Fiamma, dammi la forza!" :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro