Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te l'avevo dettoHo messo il ghiaccio come hai detto. Devastantegrazie per il consiglio!
Nel senso che i gigli di Trina (come quelli di Miquella) sono tra gli ingredienti che non respawnano.In che senso parsimonioso? Comunque si, usa il Giglio di Trina
Ho controllato a Nokron ed effettivamente dove ne avevo trovati tanti, non ce ne erano più... Però sono un drop delle medusone... O almeno ieri ho ammazzato delle medusone e me lo ha droppatoNel senso che i gigli di Trina (come quelli di Miquella) sono tra gli ingredienti che non respawnano.
E non mi pare si possano comprare se non in qualità limitata.
Una volta che son finiti... son finiti.
O almeno io ho capito cosi![]()
Ma quante rimembranze maggiori si possono duplicare?
Sei certo? A me pare sia il contrario.Ho controllato a Nokron ed effettivamente dove ne avevo trovati tanti, non ce ne erano più... Però sono un drop delle medusone... O almeno ieri ho ammazzato delle medusone e me lo ha droppato...
Le rimembranze maggiori si possono duplicare tutte e a tutti i Mausolei (i palazzi che camminano)... Quelle minori (tipo quella di Astel) solo ai Mausolei che avevano la campana...
Più probabile che sia come dici tuSei certo? A me pare sia il contrario.
Nel senso che le rimembranze minori le puoi duplicare ovunque. Le maggiori (quelle provenienti da shard-bearer) solo da quelli con la campana.
In tutto sono 7 tartarugone a run.
Ergo servono almeno due run per poter prendere tutto.
La Vidi in un video ed è molto potente per una build sangue.Ho visto l'arma che si può avere uccidendo Mohgwyn, spettacolare mi sa che respecco e butto via gli spadoni di Radahn
mi pare una cosa buona e giusta.Ordinato, mi arriva oggi.
Presi Dark Souls 3, assieme alla PS4, al culmine della preparazione dell'orale dell'esame d'avvocato, avevo bisogno di distrarmi da quell'immensa mole di studio.
Ora che sto impazzendo dietro a un'altra vicenda lavorativa ancora più complessa di quella, direi che è il momento giusto per tuffarsi nel nuovo giocone From.
La prima run come da tradizione vorrei fosse il più possibile blind, dopo mi dedicherò all'approfondimento.
mi pare una cosa buona e giusta.
per un gioco come elden ring dove ci sono decine e decine di cose da scoprire, imparare, per me la blind run è la soluzione migliore, si fanno cose, se ne sbagliano molte ma l'esperienza è impagabile.
il gioco è punitivo e tutto ma onestamente non lo trovo frustrante
in un certo senso siCome da tradizione From, bene.
Giusto per alzarmi ancora l'hype, spoiler free ovviamente, ma davvero è definibile una sorta di Breath of the Wild Soullike? Perchè ho letto il paragone (non ricordo dove) in giro - ho cercato di evitare il benchè minimo spoiler dunque non so quasi niente del gioco - e la cosa mi esalterebbe parecchio.
guarda, ancora ringrazio che mi è andata bene sto viaggio, con Dark Souls 3 mi ero spoilerato roba cometi dico solo un ultima cosa, giocando in totale blind hai un gran culo, c'è roba da vedere e scoprire, se ti piacciano i giochi from, nei pregi e difetti,, sarà un viaggio favoloso
praticamente uno dei, se non IL, colpi di scena del gioco di DSguarda, ancora ringrazio che mi è andata bene sto viaggio, con Dark Souls 3 mi ero spoilerato roba come
la presenza di Anor Londo e dei cavalieri d'argento, il fatto che il Re senza nome potesse essere il figlio di Gwyn
(anche se quest'ultima cosa me l'ero un po' dimenticata quando lo affrontai e riuscì comunque a godermi la sorpresa), che per un appassionato della lore di quei giochi come me fu veramente motivo di insulti
Stavolta sono riuscito a rimanere blind, ho bloccato ogni canale youtube che minimanente riguardassse Elden Ring (appena nei video consigliati appariva qualcosa del gioco via col tasto "non consigliare il canale", e lo stesso ho fatto su Twitter e Facebook.![]()
Anche a me sembra il contrarioSei certo? A me pare sia il contrario.
Nel senso che le rimembranze minori le puoi duplicare ovunque. Le maggiori (quelle provenienti da shard-bearer) solo da quelli con la campana.
In tutto sono 7 tartarugone a run.
Ergo servono almeno due run per poter prendere tutto.
C'è talmente tanta roba da scoprire in ER, vai tranquillo, la lore è enorme e imprevedibile a tratti, certi colpi di scena sono devastanti.guarda, ancora ringrazio che mi è andata bene sto viaggio, con Dark Souls 3 mi ero spoilerato roba come
la presenza di Anor Londo e dei cavalieri d'argento, il fatto che il Re senza nome potesse essere il figlio di Gwyn
(anche se quest'ultima cosa me l'ero un po' dimenticata quando lo affrontai e riuscì comunque a godermi la sorpresa), che per un appassionato della lore di quei giochi come me fu veramente motivo di insulti
Stavolta sono riuscito a rimanere blind, ho bloccato ogni canale youtube che minimanente riguardassse Elden Ring (appena nei video consigliati appariva qualcosa del gioco via col tasto "non consigliare il canale", e lo stesso ho fatto su Twitter e Facebook.![]()
In che senso l'upgrade?Ieri mentre aspettavo che installasse l'upgrade di GT7, ho acceso ER, e anche in 10 minuti si trovano cose, perchè ho trovato l' Upgrade di "Fiamma, dammi la forza!"![]()
Nel senso che prima mi boostavo l'attacco con "Fiamma, dammi la forza"... Ieri pomeriggio invece ho trovato "Voto aureo" che oltre alla forza aumenta anche la difesaIn che senso l'upgrade?![]()