Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tralasciando l'orso Yoghi sotto steroidi dici?Non ricordo niente di terribile in quella zona
Tranne il piacevole incontro con una vecchia conoscenza![]()
Mmm ... non mi ricordo di una cosa del genere intorno alle mura di LeyndellTralasciando l'orso Yoghi sotto steroidi dici?![]()
Ho capito quale dici . Vabbè quello è allucinante . La prendo come una trollata perché non ha senso mettere na roba del genereMmm ... non mi ricordo di una cosa del genere intorno alle mura di Leyndell
Strano perché li schifo così tanto che in genere me li ricordo.
Ma sei sicuro? Un pochino a Ovest c'è una di quelle schifezze che ricordano un leone bianco.
Comunque l'orso più schifoso sta nei Campi Innevati Consacrati.
Hanno proprio esagerato con quello.
L'unica cosa che per ora ho saltato.
Grosso quanto un gigante.
Più hp di un boss.
Attacca a merdà e bishotta.
E darebbe una lacrima larvale per tutto questo.
Ricordati di farmi sapere quando lo incontri![]()
Esatto.Ho capito quale dici . Vabbè quello è allucinante . La prendo come una trollata perché non ha senso mettere na roba del genere![]()
Quelli al Tetrobosco ancora, ancora riuscivo ad ucciderli... Ora li evito... Riesco ad ucciderli, ma mi costano almeno 3 fiaschette di Peroni e 2 fischette di Nastro AzzurroTralasciando l'orso Yoghi sotto steroidi dici?![]()
Io ho spammato Magie... E comunque puoi addormentarli con i Vasi SonniferiMa quel panzone
Sulla torre capovolta
che infame è????
Me lo sono lasciato alle spalle perchè mi sfondava in due secondi e io gli facevo il solletico
Ora dovrei poter andare avanti con Ranni
![]()
Pure io.Con gli orsi hanno fatto proprio gli infami.Che poi oltre ad essere forti piú di tanti Boss,sono assurdamente veloci!
All'inizio scappavo regolarmente,ma dopo sono diventato cacciatore e ne hanno prese cosí tante,che se lo ricorderanno pure nel prossimo gioco From!
![]()
Strano.Ma quel panzone
Sulla torre capovolta
che infame è????
Me lo sono lasciato alle spalle perchè mi sfondava in due secondi e io gli facevo il solletico
Ora dovrei poter andare avanti con Ranni
![]()
Ma va. Da quando ho trovato laPure io.
Tranne quello di cui parlavo nel post precedente che è speciale.
È grosso il triplo e combatte diversamente dagli altri (tipo il Volo dell'angelo l'ho visto fare solo a lui).
Post automatically merged:
Strano.
Sono fastidiosi ma nulla di che.
Ma te sei di quelli che si rifiutano di usare le ceneri? Altrimenti non so perché ti stia dando problemi ma il punto è che, se non lo passi, non sono sicuro tu riesca a procedere con la quest di Ranni.
Sicuro non puoi completare quella di Fia.
Eh io sono un full forza quindi magie non ne uso. Proverò con i vasi. Effettivamente il sonno non l'ho ancora provatoIo ho spammato Magie... E comunque puoi addormentarli con i Vasi Sonniferi... Li addormenti, e li colpisci con il danno maggiore che puoi, ti allontani, lo addormenti di nuovo e lo colpisci ancora... Quando diventa un rotolo, mettiti dietro le scale...
Ti conviene killarlo perchè
ti droppa tutto il suo set
Ma te sei di quelli che si rifiutano di usare le ceneri? Altrimenti non so perché ti stia dando problemi ma il punto è che, se non lo passi, non sono sicuro tu riesca a procedere con la quest di Ranni.
Sicuro non puoi completare quella di Fia.
Ma va. Da quando ho trovato lami sento un uomo nuovoLacrimaperò con quello non posso usare le ceneri.
Eh io sono un full forza quindi magie non ne uso. Proverò con i vasi. Effettivamente il sonno non l'ho ancora provato![]()
Ci vogliono i Gigli di Trina o sbaglio?Ma va. Da quando ho trovato lami sento un uomo nuovoLacrimaperò con quello non posso usare le ceneri.
Eh io sono un full forza quindi magie non ne uso. Proverò con i vasi. Effettivamente il sonno non l'ho ancora provato![]()
Ah giàMa va. Da quando ho trovato lami sento un uomo nuovoLacrimaperò con quello non posso usare le ceneri.
Come ha detto lui, i vasi del sonno funzionano alla grande sui SacridermaMa va. Da quando ho trovato lami sento un uomo nuovoLacrimaperò con quello non posso usare le ceneri.
Ho lo spadone possente a +16 e 35 di ForzaCome ha detto lui, i vasi del sonno funzionano alla grande sui Sacriderma, che arma usi e quanto hai su Forza?
E' questa?Ho lo spadone possente a +16 e 35 di Forza
In che senso parsimonioso? Comunque si, usa il Giglio di TrinaCi vogliono i Gigli di Trina o sbaglio?
Se sì, deve essere un pochino parsimonioso.
Nel senso che i gigli di Trina (come quelli di Miquella) sono tra gli ingredienti che non respawnano.In che senso parsimonioso? Comunque si, usa il Giglio di Trina
Ho messo il ghiaccio come hai detto. DevastanteE' questa?
Se è questa, infondila col ghiaccio, lascia stare il potenziamento pesante, il freddo è fortissimo, quando entra riduce le difese del nemico del 50%, ergo farai ancora più male, e non aumentare più Forza per ora, aumenta INT che con il freddo scala bene, le build mono parametro sono inutili, le migliori sono quelle ibride![]()
Greatsword | Elden Ring Wiki
Elden Ring Greatsword Weapon Guide: Damage Type, Effectiveness, Weaknesses & Comparison Tables for Greatswordeldenring.wiki.fextralife.com
, considera in futuro che ha senso portare un parametro massimo intorno al 45/50, dopo l'aumento è irrisorio e inutile, già dopo 33 l'aumento è ridotto, ma comunque ancora buono.