PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Tralasciando l'orso Yoghi sotto steroidi dici? :shrek:
Mmm ... non mi ricordo di una cosa del genere intorno alle mura di Leyndell :hmm:
Strano perché li schifo così tanto che in genere me li ricordo.

Ma sei sicuro? Un pochino a Ovest c'è una di quelle schifezze che ricordano un leone bianco.

Comunque l'orso più schifoso sta nei Campi Innevati Consacrati.
Hanno proprio esagerato con quello.
L'unica cosa che per ora ho saltato.
Grosso quanto un gigante.
Più hp di un boss.
Attacca a merdà e bishotta.
E darebbe una lacrima larvale per tutto questo.

Ricordati di farmi sapere quando lo incontri :draper:

Mmm ... non mi ricordo di una cosa del genere intorno alle mura di Leyndell :hmm:
Strano perché li schifo così tanto che in genere me li ricordo.

Ma sei sicuro? Un pochino a Ovest c'è una di quelle schifezze che ricordano un leone bianco.

Comunque l'orso più schifoso sta nei Campi Innevati Consacrati.
Hanno proprio esagerato con quello.
L'unica cosa che per ora ho saltato.
Grosso quanto un gigante.
Più hp di un boss.
Attacca a merdà e bishotta.
E darebbe una lacrima larvale per tutto questo.

Ricordati di farmi sapere quando lo incontri :draper:
Ho capito quale dici . Vabbè quello è allucinante . La prendo come una trollata perché non ha senso mettere na roba del genere :sard:

Ho capito quale dici . Vabbè quello è allucinante . La prendo come una trollata perché non ha senso mettere na roba del genere :sard:
Esatto.
È fuori qualunque scala.
Ero riuscito pure a toglierli metà vita con 2 (DUE!) marcescenze scarlatte ma il punto è che esiste una dinamica per cui ogni volta che termina uno status ad un mob, la sua resistenza a quello status aumenta (almeno per veleno e marcescenza).
Quindi non sono più riuscito ad attaccargliela ... e poi mi sono rotto le balle.

Tralasciando l'orso Yoghi sotto steroidi dici? :shrek:
Quelli al Tetrobosco ancora, ancora riuscivo ad ucciderli... Ora li evito... Riesco ad ucciderli, ma mi costano almeno 3 fiaschette di Peroni e 2 fischette di Nastro Azzurro :rickds:

Ieri ho continuato l'esplorazione di Altus, e sono arrivato a
Castello Ombroso... Forse posto peggiore di quello, solamente il Lago Marcescente... Ma spettacolo la Boss-fight, così come l'invasione di quello da fuori assieme al Golem... E ho scoperto che la combo Vaso del Sonno + Cometa Notturna, shotta qualsiasi cosa

Ma quel panzone

Sulla torre capovolta

che infame è????

Me lo sono lasciato alle spalle perchè mi sfondava in due secondi e io gli facevo il solletico

:asd: Ora dovrei poter andare avanti con Ranni :sisi:

Con gli orsi hanno fatto proprio gli infami.Che poi oltre ad essere forti piú di tanti Boss,sono assurdamente veloci!
All'inizio scappavo regolarmente,ma dopo sono diventato cacciatore e ne hanno prese cosí tante,che se lo ricorderanno pure nel prossimo gioco From!
:sard: :urlo:

Ma quel panzone

Sulla torre capovolta

che infame è????

Me lo sono lasciato alle spalle perchè mi sfondava in due secondi e io gli facevo il solletico

Io ho spammato Magie... E comunque puoi addormentarli con i Vasi Sonniferi :sisi:... Li addormenti, e li colpisci con il danno maggiore che puoi, ti allontani, lo addormenti di nuovo e lo colpisci ancora... Quando diventa un rotolo, mettiti dietro le scale...

Ti conviene killarlo perchè
ti droppa tutto il suo set :unsisi:

Con gli orsi hanno fatto proprio gli infami.Che poi oltre ad essere forti piú di tanti Boss,sono assurdamente veloci!
All'inizio scappavo regolarmente,ma dopo sono diventato cacciatore e ne hanno prese cosí tante,che se lo ricorderanno pure nel prossimo gioco From!
:sard:
Pure io.
Tranne quello di cui parlavo nel post precedente che è speciale.
È grosso il triplo e combatte diversamente dagli altri (tipo il Volo dell'angelo l'ho visto fare solo a lui).
Post automatically merged:

Ma quel panzone

Sulla torre capovolta

che infame è????

Strano.
Sono fastidiosi ma nulla di che.

Ma te sei di quelli che si rifiutano di usare le ceneri? Altrimenti non so perché ti stia dando problemi ma il punto è che, se non lo passi, non sono sicuro tu riesca a procedere con la quest di Ranni.
Sicuro non puoi completare quella di Fia.

Pure io.
Tranne quello di cui parlavo nel post precedente che è speciale.
È grosso il triplo e combatte diversamente dagli altri (tipo il Volo dell'angelo l'ho visto fare solo a lui).

Strano.
Sono fastidiosi ma nulla di che.

Ma te sei di quelli che si rifiutano di usare le ceneri? Altrimenti non so perché ti stia dando problemi ma il punto è che, se non lo passi, non sono sicuro tu riesca a procedere con la quest di Ranni.
Ma va. Da quando ho trovato la
Lacrima
mi sento un uomo nuovo :sard: però con quello non posso usare le ceneri.

Io ho spammato Magie... E comunque puoi addormentarli con i Vasi Sonniferi :sisi:... Li addormenti, e li colpisci con il danno maggiore che puoi, ti allontani, lo addormenti di nuovo e lo colpisci ancora... Quando diventa un rotolo, mettiti dietro le scale...

Ti conviene killarlo perchè
ti droppa tutto il suo set :unsisi:
Eh io sono un full forza quindi magie non ne uso. Proverò con i vasi. Effettivamente il sonno non l'ho ancora provato :asd:

Se non ricordo male su quel ponte non si può evocare :unsisi:
Lacrima

Eh io sono un full forza quindi magie non ne uso. Proverò con i vasi. Effettivamente il sonno non l'ho ancora provato :asd:

Vai di sonno allora... Da quando ho visto quanto è potente, ho sostituito i vasi di fuoco con quelli da Sonno...

io ho dei problemi con gli ncp

1 la missione di rya
parlo con rya a liurna, prendo la collana del tizio la consegno, arrivo all'altopiano, mi da' l'invito ma passando dal montacarichi dovrei trovarla ...ma nulla

ok, avevo già sbloccato l'altopiano passando dalle gallerie, e avevo atteso prima di procedere con rya, per sfizio, mi sono giocato l'invito a villa vulcano in maniera "canonica" ?

2 la missione di blaidd, che sarebbe poi quella di ranni... forse qui ho sbagliato io qualcosa

non seguo guide quindi gioco alla "come viene" e a intuizione

cosa mi è successo, nelle altre run èro stato piu guidato qui alla mia terza ho giocato piu alla cazzo, ho fatto danni?

dopo aver sentito l'ululato di blaidd come da prassi sono andato alla chiesa di elleh dove il tizio mi ha insegnato il gesto per chiare blaidd, lo chiamo arriva, ci chiacchero, poi decido di proseguire nell'avventura per tornare poi a proseguire con la missione, nel mentre sblocco l'area con ranni, che non c'è e l'aera del festival con rahdan, li c'è già blaidd pronto ad aiutarmi alla battaglia.

quindi mi domando, facendo le cose a cazzo mi sono giocato la quest? mi ricordo che nella mia prima run comunque avevo parlato a blaidd davanti alla galera del limiere dopo tante ore dopo averci parlato la pima volta e quando avevo già sconfitto il limiere, ma non avevo avuto nessun problema, mentre ora non mi appare più

possibile che essendo andato a mantorosso abbia compromesso la buona riuscita della missione?

non ho sconfitto rahadan

so continuando a giocare e onestamente va bene così, tra l'altro osno arrivato a villa vulcano a piedi dai monti, però questi dubbi stanno attanagliando i miei pensieri

poi onestamente sono curiosità da giocatore

Lacrima

Ci vogliono i Gigli di Trina o sbaglio?
Se sì, deve essere un pochino parsimonioso.

Lacrima

Ah già :|
Nun se pò evoca' :eee:

E allora vai di Cannone di Azurrrrrrr :powah::powah::powah:

Come dici? :hmm:

Ah, sei full forza? :ehh:

E vabbè, uno cerca di aiutarti ma , se c'hai il pg sbagliato, un poraccio che può fare? :spiaze:

Aspetta FlareZero
Lui è un altro che va avanti a botta di spadate e capate :shrek:

PS:
Quando arriverai da un certo boss dove non puoi evocare nella zona segreta... fammi un fischio.
Altro che il ciccio :stress:

Ultima modifica:
Lacrima

Come ha detto lui, i vasi del sonno funzionano alla grande sui Sacriderma :sisi: , che arma usi e quanto hai su Forza?

Ho lo spadone possente a +16 e 35 di Forza
E' questa?
Se è questa, infondila col ghiaccio, lascia stare il potenziamento pesante, il freddo è fortissimo, quando entra riduce le difese del nemico del 50%, ergo farai ancora più male, e non aumentare più Forza per ora, aumenta INT che con il freddo scala bene, le build mono parametro sono inutili, le migliori sono quelle ibride :sisi: , considera in futuro che ha senso portare un parametro massimo intorno al 45/50, dopo l'aumento è irrisorio e inutile, già dopo 33 l'aumento è ridotto, ma comunque ancora buono.

Ultima modifica:
In che senso parsimonioso? Comunque si, usa il Giglio di Trina
Nel senso che i gigli di Trina (come quelli di Miquella) sono tra gli ingredienti che non respawnano.
E non mi pare si possano comprare se non in qualità limitata.
Una volta che son finiti... son finiti.

O almeno io ho capito cosi :hmm:

E' questa?
Se è questa, infondila col ghiaccio, lascia stare il potenziamento pesante, il freddo è fortissimo, quando entra riduce le difese del nemico del 50%, ergo farai ancora più male, e non aumentare più Forza per ora, aumenta INT che con il freddo scala bene, le build mono parametro sono inutili, le migliori sono quelle ibride :sisi: , considera in futuro che ha senso portare un parametro massimo intorno al 45/50, dopo l'aumento è irrisorio e inutile, già dopo 33 l'aumento è ridotto, ma comunque ancora buono.
Ho messo il ghiaccio come hai detto. Devastante :hype: grazie per il consiglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro