PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Nel senso che prima mi boostavo l'attacco con "Fiamma, dammi la forza"... Ieri pomeriggio invece ho trovato "Voto aureo" che oltre alla forza aumenta anche la difesa :unsisi:
Fiamma dammi la forza,aumenta oltre a attacco,anche i danni di fuoco.Molto utile nel caso.

Ah ok.
Dura pure di più.

Usali tutti e due che si sommano :coosaa:
E non solo, "fiamma dammi la forza" boosta anche il Fuoco, con un arma Fiammeggiante e una build Forza/Fede si fanno dei danni assurdi, se si usa poi l'amuleto dello scorpione che aumento il danno del fuoco si farà ancora più danno (prendendone di più però)

3 ore di gioco.

Sono estasiato dalla quantità di cose che sto trovando semplicemente girando a caso o facendomi guidare dalla curiosità "chissà lì cosa c'è".

Avevo fatto un paio di orette nella closed, quindi ricordavo più o meno come prendere il cavallo e
sbloccare Melia e il level up
, ma prima di andarci ho girato un po' dapperttutto.

Ho scelto lo stregone (lo faccio quasi sempre alla prima run) e vedo che la magia mi sta aiutando molto a esplorare in giro in queste fasi iniziali.

3 ore di gioco.

Sono estasiato dalla quantità di cose che sto trovando semplicemente girando a caso o facendomi guidare dalla curiosità "chissà lì cosa c'è".

Avevo fatto un paio di orette nella closed, quindi ricordavo più o meno come prendere il cavallo e
sbloccare Melia e il level up
, ma prima di andarci ho girato un po' dapperttutto.

Ho scelto lo stregone (lo faccio quasi sempre alla prima run) e vedo che la magia mi sta aiutando molto a esplorare in giro in queste fasi iniziali.
La magia è molto forte :sisi:, non abusarne perchè potresti rompere il gioco ed andare in easy mode :asd:

Ah ok.
Dura pure di più.

Usali tutti e due che si sommano :coosaa:
In che senso si sommano? :hmm:
Sono arrivato nelle pianure del pianto a livello 75..... Mi sa che dovevo andarci prima :sard:
Capisco la sensazione... Sono arrivato ad Altus a livello 119... Guardo male i nemici e scappano :sisi:
Fiamma dammi la forza,aumenta oltre a attacco,anche i danni di fuoco.Molto utile nel caso.
Per questo con "Fiamma, dammi la forza" facevo danni devastanti con la fiammata della Spada della notte ardente allora? :hmm:

Per cui dite che mi conviene tenere tutti e due e usarli entrambi?

In che senso si sommano? :hmm:

Capisco la sensazione... Sono arrivato ad Altus a livello 119... Guardo male i nemici e scappano :sisi:

Per questo con "Fiamma, dammi la forza" facevo danni devastanti con la fiammata della Spada della notte ardente allora? :hmm:

Per cui dite che mi conviene tenere tutti e due e usarli entrambi?
Assolutamente da usare contemporaneamente.

La differenza è che Voto Aureo è più generale e universalmente valido.
Fiamma dura solo 30 secondi e vale la pena soprattutto con armi di base fuoco.
Tipo lo spadone blasfemo... che è una cannonata di arma.
Va bene pure con la Fiumi di Sangue.

Interessante... Fiumi di Sangue mi avete incuriosito in queste settimane... Credo che quando arriverò a sbloccarla, farò il respec per usarla in dual con la Luna Velata (o con altra Katana)...

Anche perchè considerate che attualmente le mie stats sono queste:

Vit 32
Men 30
For 22
Vig 25
Des 16
Int 50
Fed 25
Arc 7

(devo portare vitalità a 35 e intelligenza a 60 per la Cometa di Azur)

Moooolto conservativi con le dichiarazioni comunque :asd: Al momento stanno girando attorno al termine DLC/Espansione, e continuano a dire "continueremo con gli update" :asd:

Interessante... Fiumi di Sangue mi avete incuriosito in queste settimane... Credo che quando arriverò a sbloccarla, farò il respec per usarla in dual con la Luna Velata (o con altra Katana)...

Anche perchè considerate che attualmente le mie stats sono queste:

Vit 32
Men 30
For 22
Vig 25
Des 16
Int 50
Fed 25
Arc 7

(devo portare vitalità a 35 e intelligenza a 60 per la Cometa di Azur)
Non stanno molto bene insieme, luna velata è da build int, fiumi da arcano.
La luna io la uso in dual con la normale Uchigatana con cenere magica.

Mmm un teletrasporto nella Penisola Piangente?

Mi viene in mente solo quello
in cima ad una torre sulla costa sud che ti porta alla Capitale
.
La mia faccia quando ho aperto la mappa per teletrasportarmi indietro, e aver visto la distanza è stata tipo
:phraengo:
Post automatically merged:

Non stanno molto bene insieme, luna velata è da build int, fiumi da arcano.
La luna io la uso in dual con la normale Uchigatana con cenere magica.
Tornerò qui quando avrò trovato la Fiumi per consigli build e l'altra spada in dual... Ho provato per sfizio un dual di Katane una volta (la Luna e la Uchi) e il moveset era molto faigo :unsisi:

Ho fatto una bella sessione tra ieri e oggi
Ho rushato per uccidere un boss che ti droppa il suo tridente e ho respeccato Forza/Arcano e spacco tutto, la weapon art quanto di più illegale al mondo (52 di arcano) ma è solo a +7
Ho visto tutto il possibile su Altus comprese grotte/miniere e battuti un paio di boss di fila.
Stasera finalmente entro nella capitale :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro