Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok.Nel senso che prima mi boostavo l'attacco con "Fiamma, dammi la forza"... Ieri pomeriggio invece ho trovato "Voto aureo" che oltre alla forza aumenta anche la difesa![]()
Fiamma dammi la forza,aumenta oltre a attacco,anche i danni di fuoco.Molto utile nel caso.Nel senso che prima mi boostavo l'attacco con "Fiamma, dammi la forza"... Ieri pomeriggio invece ho trovato "Voto aureo" che oltre alla forza aumenta anche la difesa![]()
E vedi un pò.Sono arrivato nelle pianure del pianto a livello 75..... Mi sa che dovevo andarci prima![]()
E non solo, "fiamma dammi la forza" boosta anche il Fuoco, con un arma Fiammeggiante e una build Forza/Fede si fanno dei danni assurdi, se si usa poi l'amuleto dello scorpione che aumento il danno del fuoco si farà ancora più danno (prendendone di più però)Ah ok.
Dura pure di più.
Usali tutti e due che si sommano![]()
La magia è molto forte3 ore di gioco.
Sono estasiato dalla quantità di cose che sto trovando semplicemente girando a caso o facendomi guidare dalla curiosità "chissà lì cosa c'è".
Avevo fatto un paio di orette nella closed, quindi ricordavo più o meno come prendere il cavallo e, ma prima di andarci ho girato un po' dapperttutto.sbloccare Melia e il level up
Ho scelto lo stregone (lo faccio quasi sempre alla prima run) e vedo che la magia mi sta aiutando molto a esplorare in giro in queste fasi iniziali.
In che senso si sommano?Ah ok.
Dura pure di più.
Usali tutti e due che si sommano![]()
Capisco la sensazione... Sono arrivato ad Altus a livello 119... Guardo male i nemici e scappanoSono arrivato nelle pianure del pianto a livello 75..... Mi sa che dovevo andarci prima![]()
Per questo con "Fiamma, dammi la forza" facevo danni devastanti con la fiammata della Spada della notte ardente allora?Fiamma dammi la forza,aumenta oltre a attacco,anche i danni di fuoco.Molto utile nel caso.
Assolutamente da usare contemporaneamente.In che senso si sommano?
Capisco la sensazione... Sono arrivato ad Altus a livello 119... Guardo male i nemici e scappano
Per questo con "Fiamma, dammi la forza" facevo danni devastanti con la fiammata della Spada della notte ardente allora?
Per cui dite che mi conviene tenere tutti e due e usarli entrambi?
Mr. Miyazaki: First of all, we will continue to update "ELDEN RING" in the future.
Moooolto conservativi con le dichiarazioni comunque
Non stanno molto bene insieme, luna velata è da build int, fiumi da arcano.Interessante... Fiumi di Sangue mi avete incuriosito in queste settimane... Credo che quando arriverò a sbloccarla, farò il respec per usarla in dual con la Luna Velata (o con altra Katana)...
Anche perchè considerate che attualmente le mie stats sono queste:
Vit 32
Men 30
For 22
Vig 25
Des 16
Int 50
Fed 25
Arc 7
(devo portare vitalità a 35 e intelligenza a 60 per la Cometa di Azur)
OvviamenteE vedi un pò.
Che fanno? Scappano quando ti vedono?![]()
Mmm un teletrasporto nella Penisola Piangente?Ovviamentepoi però son stato teletrasportato da un gigante e mi ha mazzuolato
![]()
Esatto quelloMmm un teletrasporto nella Penisola Piangente?
Mi viene in mente solo quello.in cima ad una torre sulla costa sud che ti porta alla Capitale
La mia faccia quando ho aperto la mappa per teletrasportarmi indietro, e aver visto la distanza è stata tipoMmm un teletrasporto nella Penisola Piangente?
Mi viene in mente solo quello.in cima ad una torre sulla costa sud che ti porta alla Capitale
Tornerò qui quando avrò trovato la Fiumi per consigli build e l'altra spada in dual... Ho provato per sfizio un dual di Katane una volta (la Luna e la Uchi) e il moveset era molto faigoNon stanno molto bene insieme, luna velata è da build int, fiumi da arcano.
La luna io la uso in dual con la normale Uchigatana con cenere magica.